Raduno sull'Auremiano [22/04/2006] + uscite varie successive...

Dove vorreste si svolgesse il raduno?

  • Monte Taiano

    Voti: 0 0,0%
  • Monte Nanos

    Voti: 0 0,0%
  • Monte Auremiano

    Voti: 0 0,0%
  • Altre opzioni (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Winterhawk

Biker grossissimus
motivo?
se nanos niente, a questo punto direi taiano, se siete d'accordo...

In questi due giorni non sono stato on line, mi scuso per il ritardo con cui rispondo: sul Nanos non conviene andare perchè hanno ostruito i sentieri con grosse pietre, dal momento che non vogliono che questi vengano percorsi dalle mtb. :azz-se-m: Se non ricordo male c'era un topic che ne parlava, qui nella sez. FVG.

Per quanto riguarda il resto, noto che avete fatto progressi, così aggiungo il mio parere:
Il Taiano per me va benissimo, considerato anche che quest'anno ancora non vi ho messo piede (o forse dovrei dire ruota :loll: ), come va altrettanto bene la scelta della data (24 sett.) e del posto ove ritrovarsi alla fine per mangiare. :magna:

Ovviamente sarò della partita con il mezzo pesante. :free:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
nella riedizione nuova in cd (che ho) quella song è presente nel disco.

Sì, anch'io ho quella edizione: Twilight Zone, era un 7' avente per b side la song Wrathchild. :saccio:

tornando al raduno: solito percorso con salita solita e discesa lungo il singletrack roccioso?

Per me il Taiano classico come lo proponi va benissimo però stavo pensando che si dovrebbe dare l'opportunità a chi viene con la bici da xc di evitare l'ultimo tratto più tecnico della discesa, cioè quello che termina in prossimità delle rotaie. Due sono le possibilità,secondo me:
1) Al famoso bivio, chi ha le bici da xc (o non se la sente) scende lungo il prato, seguendo il famoso binario stretto tra l'erba e poi ci si ritrova tutti quanti in un luogo precedentemente conconrdato.
2) Tagliamo la testa al toro e, arrivati sempre al succitato bivio, scendiamo tutti assieme per lo stesso unico percorso: in tal caso proporrei di evitare l'ultima variante più difficile. :capitani:

Ascoltiamo i pareri...


@l moderatur lanciastellette: quel telefilm di cui parli era un mito, peccato che sono riuscito a seguire solo poche puntate all'epoca.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Sì, anch'io ho quella edizione: Twilight Zone, in origine, era la b-side del singolo Purgatory. :saccio:



Per me il Taiano classico come lo proponi va benissimo però stavo pensando che si dovrebbe dare l'opportunità a chi viene con la bici da xc di evitare l'ultimo tratto più tecnico della discesa, cioè quello che termina in prossimità delle rotaie. Due sono le possibilità,secondo me:
1) Al famoso bivio, chi ha le bici da xc (o non se la sente) scende lungo il prato, seguendo il famoso binario stretto tra l'erba e poi ci si ritrova tutti quanti in un luogo precedentemente conconrdato.
2) Tagliamo la testa al toro e, arrivati sempre al succitato bivio, scendiamo tutti assieme per lo stesso unico percorso: in tal caso proporrei di evitare l'ultima variante più difficile. :capitani:

Ascoltiamo i pareri...


@l moderatur lanciastellette: quel telefilm di cui parli era un mito, peccato che sono riuscito a seguire solo poche puntate all'epoca.

per me va benissimo l'opzione 2 cosi stiamo tutti insieme.... ma se qlc vuole scendere x il sentiero difficile no problem. o se vogliamo facciamo che una guida scende x il prato col gruppo dietro, e l'altra guida scende x la variante rocciosa. x me è uguale.
io questa volta non vengo con la bici da discesa, troppa fatica, penso di venire con la bici leggerina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo