scusa ma il tuo messaggio in che contesto si vuole porre?
vuoi proporre un raduno?
vuoi proporre una meta per il raduno che e' gia' stato fatto domenica scorsa?
o cosi' tanto per dire?
Vai con la prima!
scusa ma il tuo messaggio in che contesto si vuole porre?
vuoi proporre un raduno?
vuoi proporre una meta per il raduno che e' gia' stato fatto domenica scorsa?
o cosi' tanto per dire?
Bravo! Proponi, proponi...
Perchè non facciamo qualcosa di EPICO 8-) ?
Di solito, per i miei giri solitari, utilizzo una guida (l'unica!) che si chiama qualcosa come "Carso senza frontiere" (non mi ricordo esattamente ).
Uno degli ultimi giri è classificato come "MOLTO DIFFICILE" e ha una altimetria che sembra il grafico dei guadagni dell'ultimo mese di Paperon de' Paperoni...
Diciamo che fino ad oggi ho avuto un timore reverenziale per quel giro... non ho ancora osato...
MA SE FOSSIMO IN TANTI... SE IN TANTI CONDIVIDESSIMO FATICA E BESTEMMIE... magari potrebbe essere divertente...
...io la butto lì...
ma che giro è? che non ho il libretto sotto mano...
cusi muli se un remitur de cagarse! tre proposte contemporaneee!!!
ursus (sul taiano ci siamo appena stati)
maxconte (la se troppo dura)
giulio (da me appoggiata, ma credo non funzionera' mai.)
comunque si parlava gia' al raduno sul taiano di fare un kgora tipo il II we di ottobre, raduno o meno che si voglia chiamare.
A Krainska per il 15 non so se riesco a venire..devo organizzarmi.Però la prossima settima ho alcuni pomeriggi liberi e andrei a farmi un paio di succulente discese dietro casa. Un due saltini a Sesana ed un pò di batticuore dal Cocusso verso il Zelei Park ( si scriverà cosi?).
Concordo pienamente sul fatto delle bighe comode ... in salita se ti bombardi di chimica vai ma in discesa non c'è farmacista che ti aiuti!
ah...ma roba scrausa da quanto parli...
Ma dai! Il 22 x 32 non tradisce mai! Ci son due rampini: al limite si va su a piedi....
E della discesa giù per il Castellaro - zona Cocusso - verso Zeleni Zenter che ne dite?
Ciao,
ieri siamo andati sul Cocusso da Lipica (la strada sterrata) e Jake Blues ci ha portato in discesa in un single bellissimo in direzione Lokev.
Io che sono incapace assai son smontato per un paio di "gradini" sassosassosi che mi fanno impressione ma chiunque li può fare in un drop.
In pratica da sopra verso il Zeleni center, prima della deviazione per le sorgenti di Vrochek c'è un altra stradina a sinistra. Arrivi al cimitero di Lokev.
Ho fatto a gara conun capriolo (perchè ero più ultimo di un ultimo) ma ha vinto lui, ha droppato il muretto a secco.
Comunque la salita del Cocusso dopouna giornata di lavoro è bastarda forte.
ciaux