il monte delle streghe merita...comunque anche il sentiero che dal nanos va verso il castello nella roccia vicino a postumia
il monte delle streghe merita...comunque anche il sentiero che dal nanos va verso il castello nella roccia vicino a postumia
non ieri visto che ho ancora l influenza era per quando andrete acidie la febbre?
ora di andare! comunque simpatiche le battute non avendo esserini accanto che assorbono germi come spugneora legale o ora solare ?
chi mi tocca la stefy si può considerare morto...mando ***** incazzati a casa...amici di quelli cazzuti...gente che solo uno come me può conoscere...attenzione, warning, actung, danger of death...in più mi ci metto io, che a opera completata mi distendo sulla vittima a mò di rullo compressore...
ti tocchiamo a te
chi mi tocca la stefy si può considerare morto...mando ***** incazzati a casa...amici di quelli cazzuti...gente che solo uno come me può conoscere...attenzione, warning, actung, danger of death...in più mi ci metto io, che a opera completata mi distendo sulla vittima a mò di rullo compressore...
Eccomi qua!
La mia proposta è un giro (itinerario 21 per chi ha il libello) della lunghezza complessiva di 2,5 ore.
Partenza da Cerknica
Giro attorno al lago/palude Cernisko Jezero
Salita allo Slivnica
Discesa per single track.
Rifugio sulla cima (non so se è aperto), bei panorami e paesaggi, bella discesa.
Bello bello bello
salut
Non conosco...
Da quale libretto hai tratto questo giro?
Grazie.
@sergiomato: ieri eri a gorizia, a "pollice verde", assieme al bimbo?
lo trovi nelle edicole e nelle librerie, copertina azzurra e verde, autore Fabio Fabris, prezzo 14euro, dimensioni più piccole di un Dylan Dog.
gran libro, le indicazioni sono a volte imprecise (ti segnala un bivio a 500m ma sono 800), ma si sopravvive.
ciao
son contento che un po' il tutto si è smosso...
per me qualunque giro può andar bene, tanto sono fuori forma comunque Anzi, sono in forma: tondo è una forma.
Winter, ci sono sempre... seguo ma non ho più avuto la possibilità di andare in bici. SAbato e domenica però ci andrò, in quel di Lamon. Qualcuno sa se esiste qualche ciclabile dove posso portare anche morosa e avatar (finalmente ha tolto le rotelle)....
chi è che diceva di quella cosa bianca che non va tanto d'accordo con il nostro sport? forse è ancora più divertente...
http://xoomer.alice.it/venerdibike/stena_uno_file/stena_uno.html
comu
Si, grazie!
Ho potuto sfogliarlo di recente. Alcuni libretti di quel genere li ho anch'io! :-?