Raduno sull'Auremiano [22/04/2006] + uscite varie successive...

Dove vorreste si svolgesse il raduno?

  • Monte Taiano

    Voti: 0 0,0%
  • Monte Nanos

    Voti: 0 0,0%
  • Monte Auremiano

    Voti: 0 0,0%
  • Altre opzioni (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
chi mi tocca la stefy si può considerare morto...mando ***** incazzati a casa...amici di quelli cazzuti...gente che solo uno come me può conoscere...attenzione, warning, actung, danger of death...in più mi ci metto io, che a opera completata mi distendo sulla vittima a mò di rullo compressore...
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Eccomi qua!
La mia proposta è un giro (itinerario 21 per chi ha il libello) della lunghezza complessiva di 2,5 ore.
Partenza da Cerknica
Giro attorno al lago/palude Cernisko Jezero
Salita allo Slivnica
Discesa per single track.

Rifugio sulla cima (non so se è aperto), bei panorami e paesaggi, bella discesa.

Bello bello bello

salut

Non conosco...
Da quale libretto hai tratto questo giro?
Grazie.
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Non conosco...
Da quale libretto hai tratto questo giro?
Grazie.


"CARSO SENZA CONFINI": è un libello che descrive una trentina di splendidi giri in MTB (XC) tra Italia e Slovenia. E' la guida che mi ha fatto amare questo sport... anche se a volte un po' imprecisa nelle descrizioni.

Da avere ASSOLUTAMENTE.

Se ne conosci altre, anche slovene (purchè con cartografia:))): ) consiglia pure!!!
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
lo trovi nelle edicole e nelle librerie, copertina azzurra e verde, autore Fabio Fabris, prezzo 14euro, dimensioni più piccole di un Dylan Dog.

gran libro, le indicazioni sono a volte imprecise (ti segnala un bivio a 500m ma sono 800), ma si sopravvive.

ciao
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
son contento che un po' il tutto si è smosso...
per me qualunque giro può andar bene, tanto sono fuori forma comunque Anzi, sono in forma: tondo è una forma.
Winter, ci sono sempre... seguo ma non ho più avuto la possibilità di andare in bici. SAbato e domenica però ci andrò, in quel di Lamon. Qualcuno sa se esiste qualche ciclabile dove posso portare anche morosa e avatar (finalmente ha tolto le rotelle)....


chi è che diceva di quella cosa bianca che non va tanto d'accordo con il nostro sport? forse è ancora più divertente...
http://xoomer.alice.it/venerdibike/stena_uno_file/stena_uno.html

comu
 

Winterhawk

Biker grossissimus
lo trovi nelle edicole e nelle librerie, copertina azzurra e verde, autore Fabio Fabris, prezzo 14euro, dimensioni più piccole di un Dylan Dog.

gran libro, le indicazioni sono a volte imprecise (ti segnala un bivio a 500m ma sono 800), ma si sopravvive.

ciao

Si, grazie!
Ho potuto sfogliarlo di recente. Alcuni libretti di quel genere li ho anch'io! :-?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
son contento che un po' il tutto si è smosso...
per me qualunque giro può andar bene, tanto sono fuori forma comunque Anzi, sono in forma: tondo è una forma.
Winter, ci sono sempre... seguo ma non ho più avuto la possibilità di andare in bici. SAbato e domenica però ci andrò, in quel di Lamon. Qualcuno sa se esiste qualche ciclabile dove posso portare anche morosa e avatar (finalmente ha tolto le rotelle)....


chi è che diceva di quella cosa bianca che non va tanto d'accordo con il nostro sport? forse è ancora più divertente...
http://xoomer.alice.it/venerdibike/stena_uno_file/stena_uno.html

comu

Bentornato allora! :capitani:
Riorganizzeremo qualcosa per la primavera (sempre che si decida ad arrivare :))): )!
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
forni2.jpg


eccome no... eccola qua la parimavera...
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Si, grazie!
Ho potuto sfogliarlo di recente. Alcuni libretti di quel genere li ho anch'io! :-?

Io ho fatto quel giro ma senza il libro, non ne avevo bisogno... ero in compagnia numerosa e con noi c'era pure l'Autore di quel libro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Giro carino pero' cercate di evitare di farlo nelle stagione estiva col sole a picco o-o il rifugio e' molto carino e ha pure dei posti letto, c'e' una fantastica vista sul lago di Circonio, se vi puo' essere utileposso darvi il numero di telefono di quel rifugio per eventuali prenotazioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo