Raduno Street del Forum - data: .....

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
mascalzone di un ciovane:il-saggi:
bah vi preannuncio che dietro alle gobbe ci dev'essere qualcosa di bello per gli sbirri perchè ci sono sempre delle macchine della municipale parcheggiate e omini blu che vanno e vengono. Comunque non siamo in tantissimi, non serve un impianto da 35000 watt.... Secondo me uno stereo a pile da tenere di fianco allo chef che cucina va più che bene....I minifrighi da spiaggia vanno bene...li teniamo all'ombra così il ghiaccio si scioglie un pelo più lentamente e via...
Io la birra la bevo in tutti i modi....anche calda e sgasata...Perchè la tossicodipendenza non ha mai limiti. Per i forumendoli terroni (non me ne vogliano per il termine, tanto abito sotto al po', per cui) portate su un po' di "erbette aromatiche" che voi data la maggior vicinanza fisica con l'africa avete sempre cose buone e noi ci dobbiamo accontentare dei copertoni delle macchine. E poi senza spezie la carne diventa cattiva. E anche lo chef.:il-saggi:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
booooom.....ma tu parli come mangi?!?!?!?!

perchè se fosse così.....mi sa che cucini da schifo!!!!!:smile::smile::smile:


@igor......dai che scherzo!!!!!!visto che poi nemmeno io sono poi così giovincello!!!!


o-oo-oo-o
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
allora..........:smile::smile::smile:se questi sono i parametri....sono un teenager:smile::smile:
[QUOTE=Marmuz;3793282]Suvvia.. io inizierei a preoccuparmi quando usciranno i primi capelli bianchi.. :smile:[/QUOTE]
 

Allegati

  • foto bea igor ferie 027.jpg
    foto bea igor ferie 027.jpg
    62,2 KB · Visite: 19

booz

Biker velocissimus
iuhuuuuuu!!!finalmente cosi mi insegni a streettare:spetteguless: ho molto da imparare da tutti

no problem, ti insegnerò a:
NON chiudere 180
andare di groppone dopo il fakie
mettere il piede a terra quando fai barspin
sbattere la ruota dietro saltando sulle panchine..
se ti senti pronto poi resta da impunatarsi nei grind.....
ps: allenati però e le altre cose chiedile a raw
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
no problem, ti insegnerò a:
NON chiudere 180
andare di groppone dopo il fakie
mettere il piede a terra quando fai barspin
sbattere la ruota dietro saltando sulle panchine..
se ti senti pronto poi resta da impunatarsi nei grind.....
ps: allenati però e le altre cose chiedile a raw


Bah....raw non mi sembra affidabile su ste cose...Troppo preso dal suo fetore.
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
io vi posso impararvi la grammateca, vi posso impararvi la arte del parlare e dell'oshcrivere e se volet' pure a fare da manciare di quelle cose buone come che se l'aveste fatt' la mamma voshtra.
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
:smile::smile::smile:io sto troppo ridendo al pensiero ...asp :smile::smile: che rido ancora .......DI CONOSCERVI TUTTI E DUE :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:CHE GIORNATA CHE SARà
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
io SI presente!!!!spero anche gli altri ,questo come antipasto al NOSTRO raduno.......OT.solo il primo maggio o il 2 ora devo vedere al limite con la tenda in campeggio alla cazzara proprio con la mia ragazza
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
io no...mi tengo in forma per il raduno. Comunque ho già capito come va...io e raw spariamo minchiate a raffica, un po' più in là il bruddah ride con lieve disprezzo di noi e dall'alto del suo trono booz scuote la testa guardandoci.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io niente bike festival......quel weekend se riesco vado dagli etilici.........


booooom....tisei dimenticato nel tuo quadretto pre raduno....di citare igor e bafio seduti sotto una pianta con le birrette....:smile::smile::smile:....e naturalmente che ridono......


o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo