Raduno Street del Forum - data: .....

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
NON OSAVO CHIEDERE TANTO:nunsacci:
.. la TIFOSERIA :medita:

tifo.jpg
 

raw69

Biker marathonensis
NON OSAVO CHIEDERE TANTO:nunsacci:


HAUHAUHAUHAuAUAUAHAUHHA!!!!!


la migliore tifoseria siamo noi stessi!!!!:-P:smile:
se è come la vedo....prevedo un giorno fuoco...

il mio bicino è super ok, mi dice che non vede l'ora...


PS: marmuz...quando ci vediamo mi devi dire la tua citazione della firma: "Unisciti al lato oscuro della forza. Noi abbiamo i biscotti." questa me la devi proprio spiegare...ogni volta che la leggo mi viene da ridere con lacrimoni!!!HAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAHUHAUHAUAH!!!!!
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
"QUESTE 2 ASSIEME" per il dopo raduno... in albergo ovviamente..... tipo quello delle patatine ...come si chiama?
 

Allegati

  • tifo.jpg
    tifo.jpg
    55,3 KB · Visite: 16
  • foto bea igor ferie 006.jpg
    foto bea igor ferie 006.jpg
    49 KB · Visite: 11

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
la foto di igor fa proprio paura!!!!!:smile::smile::smile:


spero che quando saremo ubriachi non faccia strani errori!!!!!!!!!!!!!!!:arrabbiat:


meno male che alla sera me ne torno a casa!!!!!!!!!


invece tra le tifose io preferisco la prima e la terza!!!!!!


o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
la seconda citazione......con lord fener o dark father(dipende dal doppiaggio) l'avevo intuita.....
anche se i biscotti mi mancavano........:smile:

il primo con il disegnino però è bellissimo!!!!!!



ma quindi carissimo marmuz.......ci offrirai i biscotti!?!?!?!


o-oo-oo-o
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ricordate:
Ovunque ci sia un giovane in difficolta', ovunque ci siano persone, cose, animali, citta', fiumi, governi, marche di automobili che cerchino di limitare la vostra gioventu', la' ci sara' lui con le sue miccette sempre accese. Perche'
Supergiovane e' allegria piu', Bulgaria piu', Sciatalgia piu' piu' piu'!
 

raw69

Biker marathonensis
ricordate:
Ovunque ci sia un giovane in difficolta', ovunque ci siano persone, cose, animali, citta', fiumi, governi, marche di automobili che cerchino di limitare la vostra gioventu', la' ci sara' lui con le sue miccette sempre accese. Perche'
Supergiovane e' allegria piu', Bulgaria piu', Sciatalgia piu' piu' piu'!


tu hai bisogno di cure serie....faremo una colletta, perchè sei un caso molto grave e raro.....:hahaha:

intanto la data si avvicina, mancano pochi giorni, per l'esattezza 17...le cose ormai sono tutte stabilite, orario treno a cui arriva la gente, birra, musica, birra, monster, grill, braciole, polenta bianca da grigliare a fette, cotechino e zampone modenese....
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Tutti gli orsacchiottosi succopatatopelososi ciccociuccomorbidinosi sbirillinosi che vengono in treno mi mandano un fottuto pm del ca**o?!?! se no vi sguarro la faccia di m**da che vi ritrovate a calci in c**o brutti ba****di del ca**o. grazie.
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
boom sei da san patrignano:smile::smile::smile:
Tutti gli orsacchiottosi succopatatopelososi ciccociuccomorbidinosi sbirillinosi che vengono in treno mi mandano un fottuto pm del ca**o?!?! se no vi sguarro la faccia di m**da che vi ritrovate a calci in c**o brutti ba****di del ca**o. grazie.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
boom.......ti stavo per fare un'applauso per la citazione mooolto colta di elio e le storie tese......

ma poi con l'ultimo post ti sei dimostrato il solito boom iniorante di sempre!!!!!!:smile::smile:

comunque tranquillo che io vengo in macchina....mi dovrai ricordare almeno la strada dove ci sono le gobbe.....che così mi preparo il road book prima di partire......visto che non sono così tecnologico di avere il navigatore!!!!!:smile::smile:



o-oo-oo-o
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
boom.......ti stavo per fare un'applauso per la citazione mooolto colta di elio e le storie tese......

ma poi con l'ultimo post ti sei dimostrato il solito boom iniorante di sempre!!!!!!:smile::smile:

comunque tranquillo che io vengo in macchina....mi dovrai ricordare almeno la strada dove ci sono le gobbe.....che così mi preparo il road book prima di partire......visto che non sono così tecnologico di avere il navigatore!!!!!:smile::smile:



o-oo-oo-o

Il navigatore è per i perdenti. I veri fighi improvvisano. o si perdono. ma non importa. l'importante è che ogni cosa quadri. quindi no ai cerchi, ma sì alla gioconda. Che è felice. Come una pasqua. Perchè ha trovato la sorpresa nell'uovo. Lollipop lollipop oh lolli-lollipop, lollipop du-dun-dun...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il navigatore è per i perdenti. I veri fighi improvvisano. o si perdono. ma non importa. l'importante è che ogni cosa quadri. quindi no ai cerchi, ma sì alla gioconda. Che è felice. Come una pasqua. Perchè ha trovato la sorpresa nell'uovo. Lollipop lollipop oh lolli-lollipop, lollipop du-dun-dun...

Ti dico solo che al raduno degli etilici l'anno scorso ho finito la benzina in autostrada esattamente dentro al distributore.. abbiamo fatto una fatica boia a trovare il posto, avevamo fatto altri 15-20 km su per le montagne e nessuno dei cellulari era raggiungibile.. una volta trovati ormai era quasi tardi per girare.. beh alla fine è stato molto divertente, peccato che una volta tornato a casa mi sono accorto di avere un ammortizzatore posteriore segato a metà.. :medita:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Ti dico solo che al raduno degli etilici l'anno scorso ho finito la benzina in autostrada esattamente dentro al distributore.. abbiamo fatto una fatica boia a trovare il posto, avevamo fatto altri 15-20 km su per le montagne e nessuno dei cellulari era raggiungibile.. una volta trovati ormai era quasi tardi per girare.. beh alla fine è stato molto divertente, peccato che una volta tornato a casa mi sono accorto di avere un ammortizzatore posteriore segato a metà.. :medita:


Se seguite la cartina non vi perdete... E poi il mio cellulino prende sempre e costantemente... Ma ribadisco, il numero se lo volete ve lo do in pm..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo