Raduno Street del Forum - data: .....

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
mi sembra di intuire che se igor non scassina il supermercato e se nessuno porta una griglia......niente salamelle per tutti.........

dai boom vai fare la spesa per le salamelle al sabato!!!!!!e non ti preoccupare che i soldi te li rimborsiamo!!!!
che poi se mi date un barbecue ci penso io a cucinare!!!!!

o-oo-oo-o

Baffo, tranquillo che il cibo lo compro!:celopiùg: Per cucinare sei stato eletto vice-chef (il primo sono io in quanto è il mio mestiere).. Poi sì, io spendo tot e quel tot lo dividiamo fra i presenti...voi portate alcol e altro cibo tipo dolci fatti dalle vostre consorti/madri o da voi stessi..Tanto il bum mangia tutto.



ma ogni cosa che scrivo la prendi troppo sul serio...

scerzavo!!!

ho guardato ora gli orari...per esserci a un'ora decente io devo prendere il treno alle 7.09 e te righi alle 7.18...è lo stesso treno...e arriviamo a modena alle 9.50....è buono come orario


Ottimo...allora acciamo che io per le 10 sono in stazione, volendo anche 9 30 se qualcuno arriva prima...poi quando arrivano questi due ciòfani, se ne annamo alle gobbe...Non portatevi roba pesante e ingombrante perchè avremo da farci quei 7 chilometrini...:celopiùg:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grande boom!!!!!

e chi l'avrebbe mai detto che fai il preparatore di mangime!!!!!!!:cucù:

allora pranzo super!!!!!!:}}}:

comunque vada...si prospetta una grande giornata!!!!!!!
e chissà che non riesca ad imparare qualcosa di street........

se riuscirà proverò a preparare una torta con le mie manine......oppure porterò qualcosa d'altro......

la birra di sicuro!!!!:rock-it:



o-oo-oo-o
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
allora definiamo una lista ?
BOOM
RAW
BAFIO
IGOR
RIGHI
SPARTACO
BOOZ?
MARMUZ?
BERTESO
ALE92
BARBIER
+ O - dovrebbero essere i partecipanti ,beh c'è da divertirsi visto che ci saraà grigliata birra ricchi premi e cotillons:smile::smile::smile:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Allora marmo e buz sono ospiti d'onore non possono mancare. Raw, compro anche dell'oust per te e qualche arbre magique?
bafio, il termine preparatore di mangime è stràfico!:smile:
Ah, io quando ci incontriamo mi presento, da quel momento in poi se qualcuno mi chiama boom verrà sodomizzato con un palo franco del 12 :D (sorriso beffardo).
:celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ormai pure mia mamma mi chiama Marmuz :nunsacci: Cmq io mi accontento di un panino col salame e un paio di Monster.. :medita: Per la musica non so come fare, ci vorrebbe una presa di corrente, oppure devo spremere il mini amplificatore a batterie? E' solo 15w per canale ma spara fuori bene e con gran qualità. Per il resto portatevi i vostri lettori mp3. Se pensate che quelli di Bolzano parlano tutti con l'erre moscia come Karolina Kostner verrete smentiti immediatamente.
 

booz

Biker velocissimus
siete i soliti quaqquaraquà....
prima vieni,dai ,musica a cannone , beastie boys e ratm a gogò, tipe con l'ombrellino, birrette fresche e bbq..
poi ci stiamo organizzando...per ora radiolina a transistor con stazioni locali am,nonna del bum in pigiama,gazzose sgasate e mezzo panino con la salamella morsicato dal cane...
boh...vi manca proprio lo spirito imprenditoriale
finora ero indeciso se onorarvi della mia presenza o meno....ma ora

ECCOMI CHIAVICHE
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
siete i soliti quaqquaraquà....
prima vieni,dai ,musica a cannone , beastie boys e ratm a gogò, tipe con l'ombrellino, birrette fresche e bbq..
poi ci stiamo organizzando...per ora radiolina a transistor con stazioni locali am,nonna del bum in pigiama,gazzose sgasate e mezzo panino con la salamella morsicato dal cane...
boh...vi manca proprio lo spirito imprenditoriale
finora ero indeciso se onorarvi della mia presenza o meno....ma ora

ECCOMI CHIAVICHE


Very good :celopiùg: Il babbo c'è.
Se qualcuno ha un generatore e un impianto da portare che lo faccia, ovviamente è ben accetto. Per inciso, sappiate che a modena si mangia maiale, tutto il resto è roba da fichette. Le monster portatevele da casa perchè al conad non si trovano...La birra portatela da casa ma qualcosa compreremo...E portate dei minifrighI. :celopiùg:

R4w se1 tr0pp0 1 f1g0! C'è (che per qualche strano motivo in truzzese vuol dire cioè) tr0pp0 r15pett0 per te. E copmunque ti sarei venuto a prendere anche alle 6.40... Con l'axe in mano, ma sarei venuto.
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
iuhuuuuuu!!!finalmente cosi mi insegni a streettare:spetteguless: ho molto da imparare da tutti
siete i soliti quaqquaraquà....
prima vieni,dai ,musica a cannone , beastie boys e ratm a gogò, tipe con l'ombrellino, birrette fresche e bbq..
poi ci stiamo organizzando...per ora radiolina a transistor con stazioni locali am,nonna del bum in pigiama,gazzose sgasate e mezzo panino con la salamella morsicato dal cane...
boh...vi manca proprio lo spirito imprenditoriale
finora ero indeciso se onorarvi della mia presenza o meno....ma ora

ECCOMI CHIAVICHE
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
iuhuuuuuu!!!finalmente cosi mi insegni a streettare:spetteguless: ho molto da imparare da tutti

se tu hai da imparare.......

io ho bisogno di un insegnate apposta per me che prima di tutto mi impari che cavolo è lo street......:smile:


e anche per me booooom sara sempre boooooom!!!!!!!:smile:



io porto una o due casse da 24 lattine da mezzo litro di birra.......sapete...non voglio mica rischiare di restare senza.......:cucù:


o-oo-oo-o
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
bafio vedrai che a fine giornata qualcosa riusciamo a chiudere magari solo qualcosa di piccolo ma con i ciovani che ci sono qualcosa salta fuori,a parte la ciucca:smile::-P:-P:-P:-P:-P
 

raw69

Biker marathonensis
L'ALBA PRATICAMENTE:smile:

mattina inoltrata dai.....

Allora marmo e buz sono ospiti d'onore non possono mancare. Raw, compro anche dell'oust per te e qualche arbre magique?

Ah, io quando ci incontriamo mi presento, da quel momento in poi se qualcuno mi chiama boom verrà sodomizzato con un palo franco del 12 :D (sorriso beffardo).
:celopiùg:
io non sono ospite d'onore???:specc: HAUAHUAHUHAUAHUHAU!!!

allora anche io quando mi presenterò vi chiarirò la mia prima regola!!!
IO NON PUZZO!!!!
ho a casa ben 17 lattine di monster tra orginal e ripper....le porto tutte??? errata corrige...ne ho 21..contate adesso.....

siete i soliti quaqquaraquà....
prima vieni,dai ,musica a cannone , beastie boys e ratm a gogò, tipe con l'ombrellino, birrette fresche e bbq..
poi ci stiamo organizzando...per ora radiolina a transistor con stazioni locali am,nonna del bum in pigiama,gazzose sgasate e mezzo panino con la salamella morsicato dal cane...
boh...vi manca proprio lo spirito imprenditoriale
finora ero indeciso se onorarvi della mia presenza o meno....ma ora

ECCOMI CHIAVICHE

HAUAUAHAUHAUAHAUAHAUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHAUAHAUHAUAHUAHAUAH!!!!!!!

io a casa ce l'avrei anche un generatore...ma pesa come un HEMI della Charger....impossibile da trasportare...

Very good :celopiùg: Il babbo c'è.
Se qualcuno ha un generatore e un impianto da portare che lo faccia, ovviamente è ben accetto. Per inciso, sappiate che a modena si mangia maiale, tutto il resto è roba da fichette. Le monster portatevele da casa perchè al conad non si trovano...La birra portatela da casa ma qualcosa compreremo...E portate dei minifrighI. :celopiùg:

R4w se1 tr0pp0 1 f1g0! C'è (che per qualche strano motivo in truzzese vuol dire cioè) tr0pp0 r15pett0 per te. E copmunque ti sarei venuto a prendere anche alle 6.40... Con l'axe in mano, ma sarei venuto.

ho visto le foto del barbier sullo step up...è possibile mandarci un barspin???
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Raw ovvio che per te non puzzi, è il tuo odore...Ma fidati, è così.
Si, porta le monster, poi ce le sbazzi a prezzi onesti.
Sullo steppuppe ci puoi mandare quello che ti pare, a seconda di quanto salti in alto.... C'è chi ci fa whip, chi table, chi 180, chi 360, chi 720, chi millemila. Poi c'è chi, come il bumme che ci fa le piadine.:celopiùg:
Comunque mi è stato detto che è possibile allacciarsi all'hera (ciò che da elettricità alla ridente cittadina di modena). Costa 100 euri a giornata, se vi va bene si può anche fare così, ma comunque c'è da portare un impianto (per la musica ci penzo io) cavi e bla bla bla, o noleggiarli, ulteriore spesa....
Ditemi voi.
Ciò non toglie che se mi fate andare dentro gli uffici dell'hera a litigare con quegli inetti degli sportellisti vi prendo 50 euri a testa solo per lo sbattimento.....:arrabbiat:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
POCHE STORIE RAW TU AVANZI UN PAIO DI BIRRE SOLO PER I SUGGERIMENTI CHE MI HAI DATO SUL 3 PEZZI :smile:....UN MOMENTO .....:nunsacci:ANCHE BOOZ E BOOM PERò:nunsacci: VABBE PORTO UNA CASSA ANCHE IO:smile: ,
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
boom....ma non è che se chiedi l'autorizzazione per la corrente poi ti tocca anche spiegare perchè e di conseguenza andare dai vigili a segnalare la presenza di gente e musica???e se poi c'è la musica dovresti pure pagare la siae.......


però se c'è la corrente qualcuno potrebbe portare un frigor!!!!!!!!!


o-oo-oo-o
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
bah vi preannuncio che dietro alle gobbe ci dev'essere qualcosa di bello per gli sbirri perchè ci sono sempre delle macchine della municipale parcheggiate e omini blu che vanno e vengono. Comunque non siamo in tantissimi, non serve un impianto da 35000 watt.... Secondo me uno stereo a pile da tenere di fianco allo chef che cucina va più che bene....I minifrighi da spiaggia vanno bene...li teniamo all'ombra così il ghiaccio si scioglie un pelo più lentamente e via...
Io la birra la bevo in tutti i modi....anche calda e sgasata...Perchè la tossicodipendenza non ha mai limiti. Per i forumendoli terroni (non me ne vogliano per il termine, tanto abito sotto al po', per cui) portate su un po' di "erbette aromatiche" che voi data la maggior vicinanza fisica con l'africa avete sempre cose buone e noi ci dobbiamo accontentare dei copertoni delle macchine. E poi senza spezie la carne diventa cattiva. E anche lo chef.:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo