RADUNO SSSTAgrigento - 09/10

ginobianchi ha scritto:
... ahhh Cadrega ... ahhh Flamb ... ccchi vvi conosce??? Scherzi a parte ragazzi sicuramente avete sbagliato persona ... non ci conosciamo ma possiamo rimediare già sabato pomeriggio o domenica mattina a Favara dove partecipo alla gara che hanno organizzato vicino al Villaggio Mosè. Naturalmente mi farebbe piacere conoscervi prima del raduno e spero che ci siete. Ciao :-)


.... ahhh Fanfo .....

mi spiace ma da Palermo a Favara è un pò difficile. Speriamo al raduno....
 

fanfo

Biker superis
13/1/04
401
0
0
54
Agrigento
Visita sito
Sembra che si sia arrivati ad un accordo (per sfinimento) si è deciso di fare il percorso per ciclisti :i-want-t: e non quello per le figlie degli avvocati :beautifu:.

Ricordo che tutto sommato è un percorso per tutti. Ovviamente più sarà la differenza di forma tra i partecipanti e più lunghe saranno le soste, ma questo si sa.
Per fare un paragone con i nebrobi il percorso ha meno dislivello, ci sono alcune salite e discese brevi ma toste e molte di queste in singletrack.

Discorso a parte sarà il pranzo :-P, se non erro nel locale in questione si può prendere tutto il vino che si vuole senza sovrapprezzo. giovà confermi?

Vedremo nei prossimi giorni di segnarlo con delle fettucce.

Per permettervi di studiare percorso e traiettorie allego tre dettagliatissime foto di altrettante parti del percorso :i-want-t:.

ciao
 

Allegati

  • 1b.JPG
    1b.JPG
    36,1 KB · Visite: 9
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,2 KB · Visite: 3
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,9 KB · Visite: 6

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Scusate, mi sono reso conto che sbbiamo parlato :sad: di un pò di tutto, percorsi, mangiare, dormire, impostori, che poi risultavano non esserlo, e..........................ma io mi chiedo? :nunsacci: l'appuntamento dov'è? e a che ora è? :nunsacci:

Flamb ti và se ci andiamo con una macchina?:taxi-dri:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Questo è l'ultimo messaggio poi oggi, non rompo più! :hail: dato che il club di cui facevo parte si è totalmente sfasciato, ci sarebbe qualcuno di voi che mi accetterebbe??

Ora vi spiego, non desidero un tesseramento da "10 milioni di dollari" ma qualcosa di modesto che mi dia la possibilità quando partecipo a qualche gara
(di solito sono max 4/5 all'anno) di portare il numero ed eventualmente entrare in classifica, anche gli ultimi hanno dei sentimenti! :cry:

Con il vecchio club ero tesserato con la MSP Sicilia e pagavo all'anno € 6.00 per il tesserino, questa è la mia idea di tesseramento...avevo anche pensato di costituire un club con mio fratello, ed altri appassionati che si sono dati alla macchia! Con la MSP non ci voleva molto, credo intorno alle €60/70, ma poi, poi, poi, poi,............ mi sono ritrovato con i piedi di fuori! :cry:

Fatemi sapere
 

fanfo

Biker superis
13/1/04
401
0
0
54
Agrigento
Visita sito
Scusa per il ritardo,
L'appuntamento sarà a san leone (agrigento a mare) alla fine del lungomare falcone e borsellino nei pressi di un parcheggio adiacente al distributore agip ed al ristorante "il molo" dove pranzeremo.
Per quanto riguarda l'orario direi 8.30.
I dettagli per l'iscrizione all'SSST chiedili all'impostore.
Per il viaggio mettetevi d'accordo anche con ginobianchi.

Per quanto riguarda le gomme io mi sono trovato abbastanza bene con le maxxis larsen tt, gli altri geax mezcal e hutchinson phyton, in caso di pioggia ovviamente non andrebbero bene.
Il terreno è vario: terra smossa, sabbia, strade polverose con pietre affioranti.
ciao
 

Sinkro

Biker serius
22/10/04
196
0
0
56
Italia
Visita sito
...CI SIAMO... :}}}::}}}:
Ragazzacci qui è tutto pronto per accogliervi nel migliore dei modi... (banda musicale, frischi, lazzi, trummetti, bummetti...) come già detto da Fanfo l'appuntamento è per le ore 8.30 del 9 Ottobre a San Leone (lido di Agrigento) alla fine del lungomare Falcone e Borsellino nei pressi di un parcheggio adiacente un distributore Agip ed al ristorante "il molo", ristorante dove alla fine del giro pranzeremo.
Per qualsiasi tipo di richiesta potete contattarmi in MP per avere il mio cell.
 

Sinkro

Biker serius
22/10/04
196
0
0
56
Italia
Visita sito
Flamb ha scritto:
Ragazzi sono molto spiacente di dovervi comunicare che non potrò essere dei vostri. Stasera parto per Milano e torno Domenica sera. Ho aspettato sino alla fine per comunicarlo perchè non ero sicuro. Sarà per la prossima. Magari il 15/10 a SSQ.

Ciao, e buon divertimento.

...mi spiace che Tu non possa essere dei Nostri... comunque ci saranno altre occasioni.. :prost:
 
.... ho anche comprato un casco nuovo ... :cry:

XRay_blackRed.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo