RADUNO SSSTAgrigento - 09/10

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
2 brutte notizie per me :
- il 9 (come già avevo previsto) ho un impegno improrogabile... :((
- lo yenko è in ospedale col tendine di achille rotto. Ne avrà per mesi!
...gli altri li ho contattati mi faranno sapere, ma in genere vanno trascinati!
Vedo questo raduno senza i Mollaundente, purtroppo! :prega::prega::prega:
 

fanfo

Biker superis
13/1/04
401
0
0
54
Agrigento
Visita sito
Allora, siamo indecisi tra due percorsi, uno lo proviamo oggi pomeriggio e l'altro in seguito. Mi sono informato per una sistemazione per il sabato notte ed ho spuntato un prezzo di 20 euro a persona, ma mi pare di aver capito che venite tutti la domenica mattina, se non fosse così contattatemi pure

ciao, a presto.
 

ginobianchi

Biker serius
... ne parlo con il branco ... ops ... il gruppo e vedo se c'è qualcuno che insieme a me si fa questa cavalcata. Naturalmente voglio sapere grado di difficolta e se c'è da competere o da divertirsi ... il solito rischio è che ci sono gli agonisti che scompaiono e i poveri escursionisti che rimangono soli in un paese e luogo sconosciuto!!! :il-saggi:
 

fanfo

Biker superis
13/1/04
401
0
0
54
Agrigento
Visita sito
ginobianchi ha scritto:
... ne parlo con il branco ... ops ... il gruppo e vedo se c'è qualcuno che insieme a me si fa questa cavalcata. Naturalmente voglio sapere grado di difficolta e se c'è da competere o da divertirsi ... il solito rischio è che ci sono gli agonisti che scompaiono e i poveri escursionisti che rimangono soli in un paese e luogo sconosciuto!!! :il-saggi:
Caro ginobianchi di lercara, cerca di non farci pacco al solito tuo e fatti trovare alla rotonda alle 3.
Quando dici tu ti rimonti la intense.
 
cadrega ha scritto:



calcio.jpg
 

galloper

Biker serius
29/7/04
124
0
0
55
agrigento
Visita sito
ciao ragazzi ieri abbiamo provato uno dei due percorsi ,il percorso e molto bello con salite impegnative (non lunghissime ma con pendenze notevoli )e discese nelle quali l'amico flamb mettera a dura prova il suo casco nuovo ,la lunghezza del percorso è di circa 50 km (duri) ad ogni modo se i nostri eroici radunensis al termine avranno (e avro') ancora birra possiammo allungare l'anello con una escursione alla zona archeologica allungando il percorso di altri 10 km circa.
dopodiche' mangiatona (e 'nchiummatona)a base di pesce a pochi soldi.
p.s. dopo il pranzo non si pedalera' piu' il ristorante è infatti adiacente il posto di ritrovo.
A presto
 

ginobianchi

Biker serius
... ahhh Cadrega ... ahhh Flamb ... ccchi vvi conosce??? Scherzi a parte ragazzi sicuramente avete sbagliato persona ... non ci conosciamo ma possiamo rimediare già sabato pomeriggio o domenica mattina a Favara dove partecipo alla gara che hanno organizzato vicino al Villaggio Mosè. Naturalmente mi farebbe piacere conoscervi prima del raduno e spero che ci siete. Ciao :-)
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
ginobianchi ha scritto:
... ahhh Cadrega ... ahhh Flamb ... ccchi vvi conosce??? Scherzi a parte ragazzi sicuramente avete sbagliato persona ... non ci conosciamo ma possiamo rimediare già sabato pomeriggio o domenica mattina a Favara dove partecipo alla gara che hanno organizzato vicino al Villaggio Mosè. Naturalmente mi farebbe piacere conoscervi prima del raduno e spero che ci siete. Ciao :-)

Ogni commemto mi pare superfluo....
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
galloper ha scritto:
ciao ragazzi ieri abbiamo provato uno dei due percorsi ,il percorso e molto bello con salite impegnative (non lunghissime ma con pendenze notevoli )e discese nelle quali l'amico flamb mettera a dura prova il suo casco nuovo ,la lunghezza del percorso è di circa 50 km (duri) ad ogni modo se i nostri eroici radunensis al termine avranno (e avro') ancora birra possiammo allungare l'anello con una escursione alla zona archeologica allungando il percorso di altri 10 km circa.
dopodiche' mangiatona (e 'nchiummatona)a base di pesce a pochi soldi.
p.s. dopo il pranzo non si pedalera' piu' il ristorante è infatti adiacente il posto di ritrovo.
A presto

Il secondo percorso lo proviamo Sabato Mattina: è molto più panoramico, si pedala per 55 Km livello medio di cui 40 tutti sul mare.
Meno impegnativo, sebbene pesante, meno single track benchè più romantici, più natura/cultura.
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Io sono un pò terrorizzato! Dato che mi sà che sono il meno in forma :sumo: non vorrei ritrovarmi a fare l'escursione da solo! e a dover chiamare il 1515 per parlare con qualcuno! :tlfono:

Siate buoni! :adore!:
 

fanfo

Biker superis
13/1/04
401
0
0
54
Agrigento
Visita sito
bon bon ha scritto:
Io sono un pò terrorizzato! Dato che mi sà che sono il meno in forma :sumo: non vorrei ritrovarmi a fare l'escursione da solo! e a dover chiamare il 1515 per parlare con qualcuno! :tlfono:

Siate buoni! :adore!:
Non ti preoccupare ci sarà almeno uno di noi ultimo, male che vada parli solo con lui.

Se ti capita gino latilla vedrai che per la disperazione rientrerai a centro gruppo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo