RADUNO SSSTAgrigento - 09/10

fanfo

Biker superis
13/1/04
401
0
0
54
Agrigento
Visita sito
Stefo ha scritto:
Fanfurlo...e se ti dicessi che ho fatto uno screenshot della minki@tona che avevi scritto e che ora ti rimangi....come ti metteresti? :kiss-my-:
Non è tutto!
quando hai scritto che lo volevi fare il 9/10 ho pensato che volessi farla il giorno dopo domenica 9/11 (nella mia mente bacata 9 ottobre) cioè il lunedì.

Basta! da oggi in poi solo bici ed alimentazione sana, farò solo un eccezione per sabato 8/10 (sono diventato bravissimo)

@flamb: facciamo a turno :sculacci: :soffriba:
 

fanfo

Biker superis
13/1/04
401
0
0
54
Agrigento
Visita sito
Vorrei fare un elogio a tutti, me compreso, per la serietà e l'utilità che abbiamo saputo imprimere a questo topic.

Vorrei aprire una paentesi scherzosa al fine di alleggerire il clima professionale e serioso.

Sabato decideremo il percorso e penso domenica lo proveremo.

Al momento siamo:
SSST vari;
Olimpyci vari;
flamb;
stefo (quanti?);
dei siracusani/avulisi non si sa niente
bon bon;
mecuji.

Accorrete siori accorrete!
 

fanfo

Biker superis
13/1/04
401
0
0
54
Agrigento
Visita sito
non lo paragonare al "numero uno" che poi ci crede davvero.

lui del gruppo tnt prende spunto da GEREMIA, vecchietto rinsecchito e tremebondo che si sente sempre afflitto da mille mali fisici, perlopiu' inventati.
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Flamb ha scritto:
... ma se Cadrega si vende la MTB come farà a partecipare al raduno? O la cadrega implica che ci ritroviamo qualcuno tipo il nonno del gruppo TNT!

A parte che prima la bici la devo avere: aspetto il pezzo di ricambio dagli States;
a parte che del gruppo TNT sarei Alan Ford, "di tutti il più bello",

Vi comunico una cosa semiseria: sabato sera, sembra, pare, si mormora che si riunirà ciò che a stento rimane delll'SSST Team per rimescolare tra le ceneri e resuscitare un percorso che sia gradito a tutti i potenziali radunensis. Pertanto, pare opportuno rimandare a lunedì 26/09 ogni dettaglio sul miniraduno ad Agrigneto, con conseguente creazione di Topic adatto all'uopo.
 
alanford_1_big.jpg



il gruppo SSST?

@Stefo: come chi è Cadrega?
 

tatai

Biker superis
ciao come detto gia da galloper so di non dire c@zz@te ma se tutto va bene
saremo in 20 almeno trovando un furgone per le bici
Per il percorso va bene tutto ma non si scende sotto i 50/60 km
spero che possa piovere cosi arrivando dopo l'escursione non ci riconosciamo e qualcuno viene con noi ad avola
Per il mago penso che verrà solo lui.
Per tutti sti post un po straaaani mi chiedo ma che cosa fumate di solito???
P.S. mi serve una crossmax sl 2004 posteriore spargete la voce e fatemi sapere grazie
tatai
 

Sinkro

Biker serius
22/10/04
196
0
0
56
Italia
Visita sito
Ciao Amici... :prost:
ca@@ate a parte, in puro stile SSST, stiamo cercando di fare qualcosa di veramente interessante, cercando di dare modo a TUTTI i partecipanti il raduno di trascorrere una giornata memorabile consolidando il gruppo "Sicilia Antica Pericolosa" che pian piano si sta formando e crescendo nei vari incontri regionali...
Il nostro dubbio nasce dal fatto che siamo indecisi se fare qualcosa di tosto (comunque non estremo) percorribile da tutti ma okkio a qualche discesina un po ripida, oppure fare un giro con meno sali-scendi un po più soft (diciamo...) in ogni caso Vi garantiamo una percorrenza di non meno di 50 Km. e posti molto belli da vivere in MTB. Diteci i Vostri desideri...
Io personalmente (lo anticipo ai Miei compagni di merenda..) preferisco l'Icori-Bosco della luna-dorsale P. Empedocle_Realmonte con ritorno dall'Icori
tutti posti ciclabilissimi, tecnici e panoramici...

A prestissimo...
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Decidete, voi noi non abbiamo idea della morfologia della zona, io desidererei un percorso bello, divertente ma non esasperato, in maniera tale che i più lenti :i-want-t: non vengano distaccati anni luce! Certamente non è il mio caso :))):

Siamo nelle vostre mani!

Ciao Bon Bon :sumo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo