Tipo questo??
Non sarebbe una brutta idea....
Non sarebbe una brutta idea....
questa mattina ho trovato la macchina ghiacciata e il termometro segnava 3 gradi alle 7.40. per domenica comunque danno dai 10 ai 12 gradi e cielo copertoScusate se interrompo per un attimo il discorso pranzo/escursione mtb...
Ma che temperature ci sono durante il giorno lì?
Credo che ci siano almeno 5/7 gradi di differenza rispetto a dove sono io...
Quì di giorno siamo attorno ai 4°/6°, adesso è 0°...
ok...allora domani confermo...
il mio scooter in centro a padova segnava 3 gradi.....questa mattina ho trovato la macchina ghiacciata e il termometro segnava 3 gradi alle 7.40. per domenica comunque danno dai 10 ai 12 gradi e cielo coperto
si, mi ricordo che è anche un bel posto....
i titolari sono un po'...... strani....vedrete....!!
Già meglio direi...oggi quì -4..questa mattina ho trovato la macchina ghiacciata e il termometro segnava 3 gradi alle 7.40. per domenica comunque danno dai 10 ai 12 gradi e cielo coperto
A.A.A. Gatta vi chiede aiuto....ma ci sarebbe qualcuno disposto ad imprestarmi una bici per il giro di domenica? vengo giù in treno, parto in fretta e furia appena chiuso il negozio...se devo anche portarmi dietro la borsa della bici (...lo sapete che sui treni non regionali si può portare un contrabbasso ma non una bici....) rischio di non farcela....taglia M, i pedali posso anche portarmeli.... se volete sapere altro chiedete....GRAZIE...
io posso prestarti il muletto della squadra:
Lee Cougan taglia M
non è l'ultimo ritrovato della tecnica come la bici di Achille ma fa il suo lavoro
...e io non sono una biker "prestigiosa" come Achille...quindi andrà benissimo....
...e poi...posso sempre dire che è colpa della bici quando dovrò scendere e spingere...
Grazie...
figurati se non ci aiutiamo tra biker-s...
allora ci vediamo domenica così ti consegno il cancel...ops la bici
...e io non sono una biker "prestigiosa" come Achille...quindi andrà benissimo....
...e poi...posso sempre dire che è colpa della bici quando dovrò scendere e spingere...
Grazie...
.... non sei prestigiosa come me però...... hai sicuramente più successo di me!
49 minuti per trovare una bici ....incredibile..