se posso dire anche la mia...domenica con qualsiasi tempo...dalla domenica dopo in poi inizia il bigmatch del natale e io sono incastrata qui in negozio fino alla befana...quando mi ridanno la patente S e la scopa...e posso di nuovo muovermi......
non iniziamo a fare terrorismo psicologico!!!tanto, più rimandiamo e più probabilità di prendere brutto tempo ci sono....Quindi conviene cercare di organizzare per questa domenica (a meno che diluvia), perchè se iniziamo a cercare la domenica con previsioni meteo eccellenti.......meglio rinunciare subito!!
Sabato ho fatto un giro anti-fango...
...cmq la discesa con i tornantini che abbiamo fatto all'inizio la evitiamo...
...poi il resto non mi sembrava particolarmente impegnativo.
Si organizza anche in caso di pioggia? (poi ognuno decide da sè e avvisa per tempo)
ragazzi... io con pioggia o senza pioggia ci sono. A magnà sicuramente, in bici... mal che vada vi faccio da portaborracce...
...e io vi porgo gli ascuigamani caldi per asciugarvi quano arrivate...
oookkkeeeiiii....mi piace la piega che ha preso il discorso....grandi....
...e io vi porgo gli ascuigamani caldi per asciugarvi quano arrivate...
guarda che stai parlando con gente che ha fatto 10 su 10....
BELLO O BRUTTO...PIOGGIA O NEVE..SOLE VENTO TEMPESTA...abbiamo sempre tirato dritto (anche col telaio rotto )
...infatti, è per quello che vi curo....voglio vedervi fare 20 su 20.....
perchè tanto ho capito che gira e rigira le marathon e/o GF carine sono sempre quelle...
poi c'è the.mtb.biker che si sta preparando molto bene e vorrà dire la sua,
Vada anche per il massaggio anti-crampi?...e io vi porgo gli ascuigamani caldi per asciugarvi quano arrivate...
nel 2009 sono andato alla Black Forest. Sempre lì vicino, qualche chilometro più a nord, ne fanno un'altra, forse meno nota e frequentata, ma dall'organizzazione - sembra - impeccabile... non a caso organizzano anche la world cup.
A Offemburg, World Class Marathon Challenge.. guardate le foto e... notate che folla straripante che c'è!
[url]http://www.scheiderbauer-sports.com/en/events/womc/news.html[/URL]
Quasi quasi, se trovo i compagni giusti, una puntatina veloce veloce ce la faccio. Partenza al sabato, ritorno al lunedi (o già domenica notte)... così mi rifaccio del fatto di non poter andare a Riva il 1.Maggio.
quasi quasi........guarda che di matti in giro ce ne sono....
Ciao a tutti, visto che, sembrerebbe, che siate tutti convinti per domenica se volete mi occupo io di cercare e prenotare il b&b/agriturismo, basta che mi diciate in quanti siamo e se ci sono esigenze particolari (singole, doppie....)...lo faccio molto volentieri e...da brava piemontese braccino corto...cercherò di farvi spendere il meno possibile.... fatemi sapere....
Hai visto quelli che ho linkato qualche post fa?Ciao a tutti, visto che, sembrerebbe, che siate tutti convinti per domenica se volete mi occupo io di cercare e prenotare il b&b/agriturismo, basta che mi diciate in quanti siamo e se ci sono esigenze particolari (singole, doppie....)...lo faccio molto volentieri e...da brava piemontese braccino corto...cercherò di farvi spendere il meno possibile.... fatemi sapere....
Vi dò l'indirizzo di casa mia così potete vedere la strada da fare: Via Mezzavia, 128 - 35020 Due Carrare. Cmq l'uscita più vicina è Terme Euganee anche se per chi arriva da ovest l'uscita più conveniente è Padova Ovest. Il mio cellulare è 347/4861602.
Hai visto quelli che ho linkato qualche post fa?
Cmq i comuni sui colli più vicini al mio sono Battaglia Terme, Montegrotto Terme, Torreglia e Galzignano Terme. Poi c'è Arquà Petrarca un pelo più distante, ma sicuramente è più caratteristica e cmq siamo a 15 minuti da casa mia. Anche Monselice è un bel paese normalmente a 15 minuti da casa mia. Ti consiglio di cercare tra questi comuni.