raduno POST-PRESTIGIO

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
:cry: se posso dire anche la mia...domenica con qualsiasi tempo...dalla domenica dopo in poi inizia il bigmatch del natale e io sono incastrata qui in negozio fino alla befana...quando mi ridanno la patente S e la scopa...e posso di nuovo muovermi...;-)...

non iniziamo a fare terrorismo psicologico!!!tanto, più rimandiamo e più probabilità di prendere brutto tempo ci sono....Quindi conviene cercare di organizzare per questa domenica (a meno che diluvia), perchè se iniziamo a cercare la domenica con previsioni meteo eccellenti.......meglio rinunciare subito!!

figurati se parlo di rimandare anche perchè male che vada ci facciamo solo un agran magnata :magna: era più per pianificare un percorso quanto più scorrevole possibile onde evitare una "Lessinia Legend dei colli Euganei" :maremmac:

Sabato ho fatto un giro anti-fango...

era quello che avevo in mente :i-want-t:

...cmq la discesa con i tornantini che abbiamo fatto all'inizio la evitiamo...

era quello che speravo :spetteguless:

...poi il resto non mi sembrava particolarmente impegnativo.

quoto :celopiùg:

achille

Biker grossissimus
Comunque x domenica male male male che vada si fa un raduno all'agriturismo o ristorante che si voglia....e magari gettiamo qualche pietra sul 2010, perchè tanto ho capito che gira e rigira le marathon e/o GF carine sono sempre quelle...per cui mi devo preparare da subito per la rivincita con 44x11 (e sarà dura); poi c'è the.mtb.biker che si sta preparando molto bene e vorrà dire la sua, fortuna che crazy74 è bloccato dalla moglie (altrimenti le avrei prese anche da lui...per non parlare di teora..che si è messo sotto di buona lena...

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
perchè tanto ho capito che gira e rigira le marathon e/o GF carine sono sempre quelle...

nel 2009 sono andato alla Black Forest. Sempre lì vicino, qualche chilometro più a nord, ne fanno un'altra, forse meno nota e frequentata, ma dall'organizzazione - sembra - impeccabile... non a caso organizzano anche la world cup.

A Offemburg, World Class Marathon Challenge.. guardate le foto e... notate che folla straripante che c'è!
http://www.scheiderbauer-sports.com/en/events/womc/news.html

Quasi quasi, se trovo i compagni giusti, una puntatina veloce veloce ce la faccio. Partenza al sabato, ritorno al lunedi (o già domenica notte)... così mi rifaccio del fatto di non poter andare a Riva il 1.Maggio. :idea:

poi c'è the.mtb.biker che si sta preparando molto bene e vorrà dire la sua,

tempo del raduno e saranno 2 (DUE!!!) settimane che non tocco la bici...:spetteguless::smile:

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Meno male che ho a che fare con gente con le p..........
Quattro gocce di pioggia non possono spaventare gente come noi!!!

Poi la gara era o no a tavola??

Li non sono un fenomeno, però la gara è gara, abbassati gli occhiali ho solo un'obbiettivo..........:freeride:ACHILLE!!!

Il mio più grande e leale compagno d'avventura........(che però quest'anno mi ha suonato!!!)

P.S. qualche pietra la si mette su.......magari qualche 24h? in squadra mista (multiregionale).....

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
nel 2009 sono andato alla Black Forest. Sempre lì vicino, qualche chilometro più a nord, ne fanno un'altra, forse meno nota e frequentata, ma dall'organizzazione - sembra - impeccabile... non a caso organizzano anche la world cup.

A Offemburg, World Class Marathon Challenge.. guardate le foto e... notate che folla straripante che c'è!
[url]http://www.scheiderbauer-sports.com/en/events/womc/news.html[/URL]

Quasi quasi, se trovo i compagni giusti, una puntatina veloce veloce ce la faccio. Partenza al sabato, ritorno al lunedi (o già domenica notte)... così mi rifaccio del fatto di non poter andare a Riva il 1.Maggio. :idea:

quasi quasi........guarda che di matti in giro ce ne sono....

achille

Biker grossissimus
Domenica c'è l'esordio-presentazione della mia bici per il 2010, il grosso del lavoro è stato fatto...manca ancora la guarnitura probabile la kcnc (pensavo alla doppia ma come si fa ad abbandonare il rampichino a 50 anni?), e le ruote che rinnoverò a primavera...per il resto tutto nuovo... un'altra bici rispetto al 2009.
Ovviamente dietro a tutto questo c'è lo zampino del mio nuovo meccanico Bicio di Cesena.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti, visto che, sembrerebbe, che siate tutti convinti per domenica se volete mi occupo io di cercare e prenotare il b&b/agriturismo, basta che mi diciate in quanti siamo e se ci sono esigenze particolari (singole, doppie....)...lo faccio molto volentieri e...da brava piemontese braccino corto...cercherò di farvi spendere il meno possibile.... fatemi sapere....

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ciao a tutti, visto che, sembrerebbe, che siate tutti convinti per domenica se volete mi occupo io di cercare e prenotare il b&b/agriturismo, basta che mi diciate in quanti siamo e se ci sono esigenze particolari (singole, doppie....)...lo faccio molto volentieri e...da brava piemontese braccino corto...cercherò di farvi spendere il meno possibile.... fatemi sapere....

io e Grace a tua completa sistemazione..........
Grazie comunque

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Hai visto quelli che ho linkato qualche post fa?
Cmq i comuni sui colli più vicini al mio sono Battaglia Terme, Montegrotto Terme, Torreglia e Galzignano Terme. Poi c'è Arquà Petrarca un pelo più distante, ma sicuramente è più caratteristica e cmq siamo a 15 minuti da casa mia. Anche Monselice è un bel paese normalmente a 15 minuti da casa mia. Ti consiglio di cercare tra questi comuni.

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Vi dò l'indirizzo di casa mia così potete vedere la strada da fare: Via Mezzavia, 128 - 35020 Due Carrare. Cmq l'uscita più vicina è Terme Euganee anche se per chi arriva da ovest l'uscita più conveniente è Padova Ovest. Il mio cellulare è 347/4861602.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Hai visto quelli che ho linkato qualche post fa?
Cmq i comuni sui colli più vicini al mio sono Battaglia Terme, Montegrotto Terme, Torreglia e Galzignano Terme. Poi c'è Arquà Petrarca un pelo più distante, ma sicuramente è più caratteristica e cmq siamo a 15 minuti da casa mia. Anche Monselice è un bel paese normalmente a 15 minuti da casa mia. Ti consiglio di cercare tra questi comuni.

Ciao Effe,si ho visto gli agriturismi che hai segnalato.E,grazie, volevo proprio chiederti i comuni più comodi e vicini...Monselice e Arquà li conosco e sono tutti e due molto carini...aspetto notizie dai "pernottanti" e poi mi mobilito...grazie ancora
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo