raduno POST-PRESTIGIO

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
forse avrebbe più senso partire/arrivare direttamente dalla fattoria monte fasolo , invece di fare sosta li durante il giro (lasciare le macchine nelle vicinanze non è assolutamente un problema, non è una zona a rischio sorprese).
Il problema verò è che partendo da li sareste già in "quota" senza la possibilità di fare un po' di riscaldamento in piano all'inizio del giro.
Nel file per google earth allegato ho indicato con due segnaposti la Fattoria Monte Fasolo e Mezzavia

Allegati

• Mezzavia_montefasolo.zip
    771 bytes · Visite: 5

achille

Biker grossissimus
Al 5 di Novembre

1 Effe
2 Achille
3 Teora
4 44x11 (pernottamento)
5 Grace (pernottamento)
6 The.MTB.biker
7 Minni
8 Crazy75 + forse 2 miei amici......
9 Cocoku
10 Giuseppe (amico cocoku)
11 BASA + forse un mio amico
12 Grillaccio
13 Gattamorta
14 Jack474 (pernottamento?)
15 Domenicocinelli + un amico
16 MTBikerMAU
17 Supermimino
18 Enrico (G.S.)
19 Grotta (G.S.)
20 Cassa (G.S.)
21 Filo (G.S.)
22 cannondale68

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
forse avrebbe più senso partire/arrivare direttamente dalla fattoria monte fasolo , invece di fare sosta li durante il giro (lasciare le macchine nelle vicinanze non è assolutamente un problema, non è una zona a rischio sorprese).
Il problema verò è che partendo da li sareste già in "quota" senza la possibilità di fare un po' di riscaldamento in piano all'inizio del giro.
Nel file per google earth allegato ho indicato con due segnaposti la Fattoria Monte Fasolo e Mezzavia
Un altro problema sarebbe parcheggiare 20 macchine lassù. Io ho buttato l'idea così, ma in effetti con le temperature attuali non è il massimo. Cmq per il posto dove pranzare si accettano consigli da tutti i frequentatori dei colli e intanto domani sera sono a cena all'Agriturismo Le Banchine a Castelnuovo che non ci sono mai stato. Direi in ogni caso di stare sulla zona galzignano/torreglia/castelnuovo per non dove fare troppa strada in macchina.

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
In effetti sabato io e il mio amico ci siamo fatti un bianco da 13,5° e in discesa si sentiva la differenza.

Infatti parlavo per "esperienza".. :il-saggi:
Pensa quando ne bevi più di uno,diciamo due-tre-quattro...........:balla-co:

EDIT: Ehmmmm....prime previsioni per Domenica prossima
Chi mi vedesse partire con la mtb sulla macchina potrebbe non pensare più che sono una persona "equilibrata"..:hahaha:

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
EDIT: Ehmmmm....prime previsioni per Domenica prossima
mi hai spaventato a morte, pensavo di dover portare le ciaspole al posto delle bici...poi ho cambiato città e li sono rasserenata...

Chi mi vedesse partire con la mtb sulla macchina potrebbe non pensare più che sono una persona "equilibrata"..
...perchè tu pensi che ci sia ancora qualcuno che lo pensa????....:nunsacci::omertà::hahaha:

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
EDIT: Ehmmmm....prime previsioni per Domenica prossima[QUOTE
]

mi hai spaventato a morte, pensavo di dover portare le ciaspole al posto delle bici...poi ho cambiato città e li sono rasserenata...

[
Chi mi vedesse partire con la mtb sulla macchina potrebbe non pensare più che sono una persona "equilibrata"..

...perchè tu pensi che ci sia ancora qualcuno che lo pensa????....:nunsacci::omertà::hahaha:

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Per chi vuole pernottare vi dò il numero di telefono di una mia amica che lavora in una agenzia a Montegrotto. Come zona segue Montegrotto e Abano. Montegrotto è vicinissima a casa mia visto che confino con il comune, mentre Abano è dopo Montegrotto. Il numero è 0498666262 e chiedete di Irene.
Oltre all'agenzia dove lavora la mia amica vi dò anche dei link a dei B&B sui colli:
http://www.lepastorie21.it questo è a 15 minuti da casa mia
http://www.s-daniele.it/ questo è più vicino però non ci sono i prezzi
http://www.chezvivi.it/ anche questo è a circa 15 minuti da casa mia, però si trova ad Arquà che è un borgo molto bello.
http://www.prodottitipici.com/scheda/bed_and_breakfast/6563/AGLI-OBIZZI.htm questo sarebbe a 5 minuti, però a parte il numero non c'è altro nel sito
Se ne trovo altri vi aggiungo i link qua

Se chiamate l'agenzia la mia amica questa settimana non ci sarà, cmq mi ha detto che potete parlare pure con le sue colleghe

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Domanda shock: col meteo come la mettiamo??
Si organizza anche in caso di pioggia? (poi ognuno decide da sè e avvisa per tempo)

Si era detto che in caso di maltempo si rinviava alla domenica successiva. Direi che giovedì si decide definitivamente in base alle previsioni del tempo, così chi deve pernottare può prenotare e io venerdì prenoto al ristorante.

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
...e per domenica sono Pessime! :bollicine:

@Effe___inoltre visto che cmq +/- è previsto che piova tutta la settimana rivedrei anche certi passaggi :!:

non iniziamo a fare terrorismo psicologico!!!

tanto, più rimandiamo e più probabilità di prendere brutto tempo ci sono....
Quindi conviene cercare di organizzare per questa domenica (a meno che diluvia), perchè se iniziamo a cercare la domenica con previsioni meteo eccellenti.......meglio rinunciare subito!!

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
...e per domenica sono Pessime! :bollicine:

@Effe___inoltre visto che cmq +/- è previsto che piova tutta la settimana rivedrei anche certi passaggi :!:

Sabato ho fatto un giro anti-fango che non è male. Ho fatto abbastanza asfalto in salita però su strade poco trafficate e le discese tutte sterrate.
Ovviamente spero di fare il giro tipo quello che abbiamo fatto assieme che è più bello e cmq la discesa con i tornantini che abbiamo fatto all'inizio la evitiamo, poi il resto non mi sembrava particolarmente impegnativo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo