TEORA....proprio oggi mentre pedala ho incontrato questa ragazza e mi ha chiesto se poteva venire.......io ho risposto che prima dovevo sentire......
cosa gli dico???? Vedi l'allegato 84365
1 Effe
2 Achille
3 Teora
4 44x11 (pernottamento)
5 Grace (pernottamento)
6 The.MTB.biker
7 Minni
8 Crazy75 + forse 2 miei amici......
9 Cocoku
10 Giuseppe (amico cocoku)
11 BASA + forse un mio amico
12 Grillaccio
13 Gattamorta
14 Jack474
15 Domenicocinelli + un amico
16 MTBikerMAU
Ma rimango a dormire solo io e Grace?
A cena si poteva fare due chiacchiere......................
fatti lasciare l'indirizzo che non si muova di casa che la passo a prendere io, se arriviamo tardi al raduno voi partite pure, se non ci siamo a pranzo mangiate pure, al limite ci vediamo a dormire in hotel con 44x11TEORA....proprio oggi mentre pedala ho incontrato questa ragazza e mi ha chiesto se poteva venire.......io ho risposto che prima dovevo sentire......
cosa gli dico???? Vedi l'allegato 84365
fatti lasciare l'indirizzo che non si muova di casa che la passo a prendere io, se arriviamo tardi al raduno voi partite pure, se non ci siamo a pranzo mangiate pure, al limite ci vediamo a dormire in hotel con 44x11
1 Effe
2 Achille
3 Teora
4 44x11 (pernottamento)
5 Grace (pernottamento)
6 The.MTB.biker
7 Minni
9 Cocoku
12 Grillaccio
13 Gattamorta
14 Jack474
16 MTBikerMAU
includi anche menel giro ,grazie un saluto a tutti ciaooooooooooooooooooooooooooo
includi anche menel giro ,grazie un saluto a tutti ciaooooooooooooooooooooooooooo
quando arriva??????Ora è ufficiale La LeeCougan mi sostituisce il telaio anche se la garanzia è scaduta....e al raduno si vedrà una prima versione della bici che andrà a Bad Goisern
quando arriva??????
quanti orgasmi hai avuto alla notizia???????
p.s: quando avrai il telaio fisicamente in mano, svelerò un segreto.
1 Effe
2 Achille
3 Teora
4 44x11 (pernottamento)
5 Grace (pernottamento)
6 The.MTB.biker
7 Minni
9 Cocoku
12 Grillaccio
13 Gattamorta
14 Jack474
16 MTBikerMAU
Sei ancora fuso dal giro in bicioggi 92 km in bdc, bella uscita con gruppone, media oraria 31kmh, percorso:
santarcangelo, rimini, cesenatico, cervia, pisignano, s.maria nuova, panighina, cesena, longiano, savignano, santarcangelo.
se dormite da una sua amica vengo anke io su il sabato.Per il pernottamento decidiamo la settimana stessa.
Effe ci ha dato l'aggancio di una sua amica per la sistemazione.
Ehm, lavora per un'agenzia di prenotazioni alberghiere.se dormite da una sua amica vengo anke io su il sabato.