raduno POST-PRESTIGIO

pasbart

Biker urlandum
Io vorrei tanto sole possibilmente,oggi mi son svegliato così:

Ciao cocoku, (sono fuori argomento apro e chiudo) per caso e' il monte Agudo quello immortalato nella 2° foto?
Se si, in estate si puo' salire con la mtb e ovviamente ridiscendere, ti chiedo questa info perche' ho dei parenti che stanno a Lozzo di C. e ogni tanto sono su, magari aprofitterei il prossimo anno per salire in cima con la mtb se fosse possibile?

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Si hai indovinato.
Si può salire ma non è facilissimo,nel senso che non ci sono larghe carrarecce.
Si può salire da Lozzo/Pian dei Buoi,oppure dal lago di Auronzo,oppure dagli impianti di risalita.
Qualche pezzettino a piedi e tante gambe,ma ci si arriva...
Poi vista a 360°

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Io vorrei tanto sole possibilmente,oggi mi son svegliato così:

Anche io apro e chiudo....certo che vivi proprio in un brutto posto, io nn so come tu faccia a resistere, se fossi in te mi trasferirei subito in una grande città, così potresti godere del freddo umido d'inverno e del caldo afoso d'estete, per non parlare della privazione che hai dello smog...un toccasana per noi esseri umani...e poi vuoi mettere aprire le finestre e vedere lo splendido panorama della casa davanti o del tetti del garage...ed il verde....cosa posso dirti del verde...come puoi rinunciare al geranio striminzito ed assetato, o congelato, del balcone del vicino????....fossi in te io ci penserei seriamente....per un forte istinto umanitario potre anche proporti un cambio....qui tu...io lì???? che ne dici????

pasbart

Biker urlandum

A pian dei buoi da lozzo ci sono andato e sono arrivato fino al rifugio bajon e al ciareido (... ultimo pezzo a piedi ...)
pero' sono tornato giu' sempre dalla stessa strada.
Vorra' dire che mi devi dare la dritta per come fare ad arrivare da lì in poi .... e magari la prossima estate andiamo su insieme ..... se sono allenato .....
Se abitassi li, starei sempre affacciato alla finestra a guardar fuori .....

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
@ Gattamorta:
E io quì e tu anche...che ne dici??
A parte gli scherzi...sono nato e cresciuto in città,a Vicenza,e sono quissù da 21 anni,per cui conosco benissimo la differenza,e in tutta sincerità non cambierò mai di posto,salvo per gravi costrizioni,ci sono troppo abituato bene ai pro e ai contro nel stare in montagna..

@pasbart
più che volentieri,se mi vieni a trovare ti porto un pò in giro,sia in mtb sia nel dopo mtb...

@TUTTI
e se un prossimo ritrovo generale lo facessimo quì nelle Dolomiti?
Non sarebbe male come idea no?

PS: Ho già fatto l'albero!!!

Allegati

• Albero di Natale.jpg
    50,3 KB · Visite: 8

pasbart

Biker urlandum

Notizia fresca fresca altri 3 bikers del G.S. BULGARNO' BIKE 2008 (tutti prestigiosi) oltre ad Enrico (gia' segnato) verranno su a passare una splendida giornata in compagnia e sono:
Grotta (the president) - Cassa - Filo
in attesa di qualcun altro .... eh eh eh

QUINDI:

1 Effe
2 Achille
3 Teora
4 44x11 (pernottamento)
5 Grace (pernottamento)
6 The.MTB.biker
7 Minni
8 Crazy75 + forse 2 miei amici......
9 Cocoku
10 Giuseppe (amico cocoku)
11 BASA + forse un mio amico
12 Grillaccio
13 Gattamorta
14 Jack474 (pernottamento?)
15 Domenicocinelli + un amico
16 MTBikerMAU
17 Supermimino
18 Enrico (G.S.)
19 Grotta (G.S.)
20 Cassa (G.S.)
21 Filo (G.S.)

Bye bye cumpa'

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
lo sapevo che non eravate dei biker provincialotti, ma internazionali, vorrei vedere però nella lista ancke tè.
guarda che mi faccio dire dove abiti e ti vengo a svegliare.
fino a quando non vedro scritto pasbart, non ti do pace, dai che poi si chiude e avremo la nausea della ciclabile, della pineta eccc.

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Da aggiungere alla lista c'è sicuramente un mio amico, poi l'ho detto anche ai ragazzi in squadra mia e vediamo se qualcuno viene.
Sabato nel mio giro sono passato per il Cinto e poi ho fatto il Fasolo e la discesa finale. Se non piove il terreno è in ottime condizioni. Sul Fasolo ho fatto una sosta alla fattoria Monte Fasolo per un bianco e uno spuntino e devo dire che come posto mi sembra valido per mangiare e poi si trova su un punto bellissimo. Volendo se la giornata è bella si potrebbe portare un ricambio e fermarsi a mangiare direttamente in bici e poi è tutta discesa a parte 300 metri di leggera salita.

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Tieni presente che se magni e bevi in discesa potrebbe esserci troppa "euforia" e riflessi "allentati"...:-P
Forse è meglio risalire fino a lì in macchina alla fine del giro se si può,oppure optare per un altro agri..
Cmq vedete voi,per noi quissù va tutto bene...

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

e partire/arrivare direttamente da lì? è fattibile?

cannondale68

Biker serius
20/2/09
235
0
0
padova (arcella)
Visita sito
aggiungi anche me ed un mio amico al giro.. ma non penso a mangiare...la famiglia incalza..

ancora non sono in elenco...... mi state lasciando a casa?????????

Comunque fermarsi al Monte Fasolo sarebbe deleterio in quanto il percorso fa si una salitina ma poi è discesa e credo che ci si congelerebbero le p....lle.

Se si vuole fare una sosta, magari la si puo' fare o al baretto di Galzignano, o a Battaglia o a villa draghi....cosi' si fa solo un po' di asfalto prima della fine....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo