Raduno post prestigio 2011

racingZaraBiker

Biker novus
27/9/10
9
0
0
Poviglio
Visita sito
Ho visto le previsioni per domani mattina e sono incoraggianti.
Io vengo con un altro mio amico.
Entrambi Prestigiosi 2010 e 2011.
Saremo anche a pranzo. Prenotate anche per noi due :
Racing ZaraBikers e Enrico New Bike
 

ppower

Biker perfektus
Leggo solo ora i vostri aggiornamenti sul raduno di domani.

Io sarò presente con qualsiasi condizione meteo. Mi pare di capire che ci sono a disposizione le docce a fine giro, quindi c'è la possibilità di togliersi di dosso sia il sudore che l'eventuale sporco.

Sarò presente anche al pranzo e poi vedrò di introdurvi una novità...
 

racingZaraBiker

Biker novus
27/9/10
9
0
0
Poviglio
Visita sito
Bellissimo oggi !
Sia il giro , interessante paesaggisticamente , sia il meteo, che ci ha graziati, sia la compagnia .
Ma il clou è stato sicuramente il pranzo allo "Speck stube" : ci sono stati momenti di comicità pura, degna del miglio Zelig ! il colpo di scena delle due Gemelle "Veline" invitate alla nostra tavola è stato esilarante, avevamo tutti le lacrime agli occhi !

Meritava di fare le gare del Prestigio solo per avere l'occasione di passare questa giornata insieme !

Grazie a tutti.
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Oggi di superlavoro... quindi non riesco a passare le centinaia di foto che ho fatto! :(
In anteprima però una foto deve essere pubblicata! :)

prestigiosi01.jpg


Ciao
Luca
 

Roby@bike

Biker serius
Il tempo ha tenuto, almeno durante il giro pedalato, la compagnia non mancava di sicuro, giro molto bello e giornata sicuramente riuscita.
Grazie agli organizzatori e :down: a MTB Magazine per la considerazione che ha avuto dei bikers che partecipano alle loro iniziative e che sicuramente gli permettono di vendere centinaia di copie della loro rivista.
Ecco parte del delirio a cui si riferiva l'amico Vispride
Allora on Vimeo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo