Raduno post prestigio 2011

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
e sì, il Raduno del Prestigio rimane sempre nel cuore e ogni volta è sempre più bello...
non posso che ringraziarvi per i ringraziamenti, ma alla fine io ho solo "dato indicazioni" e "ordini"...il lavoro sporco l'hanno fatto Maurilio,Luca (a cui ho consumato il credito del telefono ed i padiglioni auricolari), e tutti i ragazzi

grazie a tutti per aver partecipato e per aver reso il 3° Raduno del Prestigio indimenticabile

e lo dico a tutti....guardate che ero l'ultima solo per avere una panoramica completa del gruppo...mica perchè nn sono capace ad andare in bici.....

scusatemi se nn sono riuscita a parlare, salutare, e prestare attenzione a tutti ma un po' l'ansia dell'organizzatore, un po' che eravate in tanti,un po' i ritmi serrati sicuramente qualcuno nn sono riuscita a coccolarlo per bene
in primo metto Robybike , dopo tutti i suoi video che ho guardato in questa stagione ero curiosa di vedere "chi sta dietro alla telecamera"....la prossima volta nn mancherò
 

Roby@bike

Biker serius
scusatemi se nn sono riuscita a parlare, salutare, e prestare attenzione a tutti ma un po' l'ansia dell'organizzatore, un po' che eravate in tanti,un po' i ritmi serrati sicuramente qualcuno nn sono riuscita a coccolarlo per bene
in primo metto Robybike , dopo tutti i suoi video che ho guardato in questa stagione ero curiosa di vedere "chi sta dietro alla telecamera"....la prossima volta nn mancherò
Ciao Gatta,
non ci siamo presentati ufficialmente ma ci siamo salutati già diverse volte, anche quando me ne sono andato con gli amici di mtb4all e i Discovery.
Qui nella foto dei festeggiamenti del primo Prestigio sono quello a sinistra:
 

Allegati

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao Gatta,
non ci siamo presentati ufficialmente ma ci siamo salutati già diverse volte, anche quando me ne sono andato con gli amici di mtb4all e i Discovery.
Qui nella foto dei festeggiamenti del primo Prestigio sono quello a sinistra:

ah! ecco scusami tanto ma evidentemente siamo noi donne (vedi post della Sbubbotta) ad essere un po' così....poco fisionomiste...

ora che vedo la foto è tutta un'altra cosa....:celopiùg:

devo ammettere che ci sono tante persone chi incontro alle gare che saluto e con cui parlo ma di cui nn so il nome, poi l'abbimanento nome-nick-faccia è una cosa complicatissima
per gli ometti credo sia un po' più semplice, noi femminucce siamo un numero più ristretto quindi meglio riconoscibili e facili da ricordare....
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
a già....dimenticavo...

e
per gli Sbubby....

HIP HIP URRA'
HIP HIP URRA'
HIP HIP URRA'
URRA' HIP HIP
:up:

(o qualche cosa del genere....)


a Rimini sei gia una star, tutti non fanno altro che chiedere di tè dopo aver saputo che 2012 sarai sbubbikers.
dai dai dai, cerca di liberarti per il fine settimana della mangiata sbubby al 99% 2 dicembre, prendi un freccia rossa e via andare.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
a Rimini sei gia una star, tutti non fanno altro che chiedere di tè dopo aver saputo che 2012 sarai sbubbikers.
dai dai dai, cerca di liberarti per il fine settimana della mangiata sbubby al 99% 2 dicembre, prendi un freccia rossa e via andare.

eh! caro...per poi riprenderlo di notte ed essere la mattina alle 9,00 ad aprire il negozio?

ma nn x iniziare a rompere le scatole....domenica 4?????:omertà:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
e lo so'....dai!!! per me dicembre è un mese hot, come settembre, ma con l'anno nuovo vedo di trovare un bel we per venie giù....e se nn si riesce a fa festa mi portate a fare un gran bel giro.... :i-want-t:

.....così chi nn mi conosce ha l'occasione di capire le vere doti ciclistiche della Gatta....:smile:
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Ragazzi, ragazze e gatte.
Scusate se non ho ancora postato le foto fatte ma è una settimana bella pienotta per me. Non le ho guardate nemmeno io le foto che ho fatto! :(

Domani prometto di trovarci il tempo...

Ora torno a fare il sito di Mirko Celestino: http://www.celebike.it[url]www.celebike.it[/URL]
Come noterete c'è ancora tutto da fare e non vi dico oggi quanto lavoro che abbiamo dovuto rifare io e Glicerina! :(

Logicamente il link scritto sopra è ancora un segreto! :spetteguless:

Luca
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ragazzi, ragazze e gatte.
Scusate se non ho ancora postato le foto fatte ma è una settimana bella pienotta per me. Non le ho guardate nemmeno io le foto che ho fatto! :(

Domani prometto di trovarci il tempo...

Ora torno a fare il sito di Mirko Celestino: http://www.celebike.it[url]www.celebike.it[/URL]
Come noterete c'è ancora tutto da fare e non vi dico oggi quanto lavoro che abbiamo dovuto rifare io e Glicerina! :(

Logicamente il link scritto sopra è ancora un segreto! :spetteguless:

Luca

:spetteguless: e ti assicuro che nn lo diremo a nessuno......
 

Bubotta

Biker superis
anche a mè dopo l'ultimo goccetto di sambuca molinari mi pareva di essere in paradiso.

:smile::-P l'ultima volta che ti ho guardato ti sei sgolato alla goccia qualcosa di talmente puro, dentro una bottiglia di vetro, color ghiaccio..che mi sono detta non può essere acqua....poi ho visto l'etichetta era "SAMBUCAAAA".....

Borracho: che in spagnolo vuol dire "ubriacone".........:-|:magna::-P:$$$:

skerzo.....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo