Raduno post prestigio 2011

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Effe, mi ricordo che sul forum mi hai detto sono Effe, ma non mi ricorco la tua faccia!!!!!

Oppppsssss....

Ciao sono Sbubotta,..ormai sono stata soprannominata così dagli SBUBBYYYYY...

Miticcciiiiiiiiiiiiiiiiiii

Colgo l'occasione per salurVi tutti......:hahaha::hahaha:

Ricciolino, veneto de padova...
Pensare che in tante foto pedalate sei vicina a lui...
ah, brutta cosa l'età che avanza!!! :smile::smile::smile::smile:
 

Bubotta

Biker superis
Oggi di superlavoro... quindi non riesco a passare le centinaia di foto che ho fatto! :(
In anteprima però una foto deve essere pubblicata! :)

prestigiosi01.jpg


Ciao
Luca

Che Vergogna!!!!

E' venuto anche da me in queste Condizioniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Gli ho tirato uno Schiaffooooo.....:smile:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Effe, mi ricordo che sul forum mi hai detto sono Effe, ma non mi ricorco la tua faccia!!!!!

Oppppsssss....

Ciao sono Sbubotta,..ormai sono stata soprannominata così dagli SBUBBYYYYY...

Miticcciiiiiiiiiiiiiiiiiii

Colgo l'occasione per salurVi tutti......:hahaha::hahaha:
Il limoncello annebbia la vista e la memoria :hahaha:, ma probabilmente anch'io dopo il pranzo ero trasformato da birra, liquirizia e limoncello... e per fortuna che la sambuca non è arrivata al nostro tavolo
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Il limoncello annebbia la vista e la memoria :hahaha:, ma probabilmente anch'io dopo il pranzo ero trasformato da birra, liquirizia e limoncello... e per fortuna che la sambuca non è arrivata al nostro tavolo

Confermo!!!! Sono bastati quattro brindisi alla goccia (tampona, tampona, tampona...) per fare fuori due caraffe di birra!!!!:smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi devo ancora caricare foto e video ma intanto eccovi "due" parole che cercano di riassumere quello che è stato questo fantastico week end.
Le trovate QUI.

Buona lettura!

@Roby@Bike: mi sono permesso di utilizzare uno dei tuoi due video come apertura dell'articolo, è troppo bello!
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ALORA

bubbotta devi cambiare il nik e farti mettere sbubbotta.

vi comunico che questa sera abbiamo fatto una serata di scarico raduno post prestigio, eravamo una ventina, abbiamo fatto un corso tecnico per preparare la nuova stagione, solo che il DS ci ha permesso di fare un piccolo intervallo, praticamente la seduta tecnica si è chiusa in quel momento.
sono state sacrificate una ventina di waizen, 6/7 sacchetti di patatine, qualche biscotto salato, e 2 bottiglie di acqua ( per lavare i bicchieri).

2012 SE NON SARAI UNO SBUBBIKERS E'SOLO COLPA TUA.
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

Bubotta

Biker superis
ALORA

bubbotta devi cambiare il nik e farti mettere sbubbotta.

vi comunico che questa sera abbiamo fatto una serata di scarico raduno post prestigio, eravamo una ventina, abbiamo fatto un corso tecnico per preparare la nuova stagione, solo che il DS ci ha permesso di fare un piccolo intervallo, praticamente la seduta tecnica si è chiusa in quel momento.
sono state sacrificate una ventina di waizen, 6/7 sacchetti di patatine, qualche biscotto salato, e 2 bottiglie di acqua ( per lavare i bicchieri).

2012 SE NON SARAI UNO SBUBBIKERS E'SOLO COLPA TUA.

Ciaoooo...ho già fatto richiesta al direttore del forum..,,anzi il Glicerina ha interceduto per me!!

Adesso vediamo!!!!!

Io gliel'ho detto che è una questione di "vita" o "di morte".....

e che.....

IL POST PRESTIGIO "E' UNA QUESTIONE ROMAGNOLA" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)))::)))::))):

e che quindo dopo l'elezione a "Sbubby ad Honorem"...........

Me lo deve cambiare........:romeo:
SPEREM......
 

Bubotta

Biker superis
Visto che non l'ho ancora fatto......

Volevo ringraziare La Gatta, per l'ottima organizzazione, il Mauri per tutto, Roby Franz, Azuma, le nostre magnifiche guide.. il Bussola grande come sembre, a manetta sul quad con la macchina fotografica e il casco :D ...........e salutare e ringraziare tutti quanti per il calore, la compagnia, l'allegria.

Mi sono divertita tantissimo, spero ci saranno presto altre occasioni per stare tutti insieme...
Gli Sbubby che sono il "top", i "Bulgarnò", troppo simpatici...insomma un salutone a tutte le nuove persone che ho conosciuto e qui se ne conoscono a flotti..........e l'energia non può che aumentare e farci Brillare tutti quanti come "stelline" quando siamo insieme in così tanti.........

In un atmosfera come quella del Lago di Garda...poi con quasi 20 gradi credo......

E' sembrato di essere in PARADISO, un SOGNO, e mi basta chiudere gli occhi per rivivere tutto!!!!

Un saluto, adesso chiudo gli occhi e "fatelo anche Voi".....

Sbubotta,..ormai sono Sbubotta....
 
  • Mi piace
Reactions: azuma and Glicerina
Complimenti a tutti partecipanti e organizzatori!!!
:prost:
E' stata una giornata da ricordare...
Condivido in tutto l'articolo di glicerina...
riassume tutto quel che vorrei dire anche io...
è il diario di una giornata che mi resterà nel cuore!

Un caro salutone a tutti... e grazie ragazzi!
Qui le mie foto:
https://picasaweb.google.com/106464972645519450384/RadunoPrestigiosi2011
 
  • Mi piace
Reactions: azuma and Glicerina

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo