Raduno post prestigio 2011

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
bene bene...vedo che i giochi sono stati fatti, e pure la data è stata stabilita...ottimo!

per quanto riguarda il percorso se ne sta già parlando
in linea di massima si pensava di fare il giro che ho fatto io quando sono andata a Garda a ferragosto...e quasta è la miglior garanzia che il percorso è davvero "adatto a tutti"...:ueh:....si farà solo un pezzetto tecnico e un po' brutto (che nn si può proprio saltare) ma che sicuramente i più faranno in sella con una salita diciamo "discretamente impegantiva" (avete presente la discesa tutta curve su acciottolato che si fa in gara? bene!!! quella ) che ho fatto tutta in sella io....figuratevi voi....
:celopiùg:

achille

Biker grossissimus
Ziochen crazy ma no te capissi un c..sso!!!!! Vabbè dai sarà l'eta che avanza... :vecio:

Per GARDA si intende CITTA' DI GARDA, PROVINCIA DI VERONA, ti do anche le coordinate così non ti perdi... 45°34′00″N 10°43′00″E :taxi-dri:

e pure wikipedia...
http://it.wikipedia.org/wiki/Garda

A pianificare tutto ci penserebbe Maurilio, deus-ex-machina e leader maximo della GF. :il-saggi:

Hai capito adesso?!?!? :prost:

Scusa non ho capito... Garda dove? :-)

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Scusa non ho capito... Garda dove? :-)

allora esci dall'autobrennero a "affi-lago di garda sud", direzione GARDA. a costermano giri a sinistra svalichi. da qui sempre dritto, non sbagli.:il-saggi:

in centro giri a destra x malcesine e poi, alla fine del paese, a sinistra. prendi il pontile, occhio che è stretto.... continua sempre dritto mi raccomando.... e quando trovi Ariel e Sebastian che ti fanno ciao sei sicuro di essere arrivato :smile::smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo