Ti porto Mitch di Baywatch...troppa acqua sotto e tutt'intorno....sono un'animale da terraferma...
Ti porto Mitch di Baywatch...troppa acqua sotto e tutt'intorno....sono un'animale da terraferma...
Scusate ma la mia è una bomba ancora più grossa.... .. finora ho sentito solo pallottole
Volevo poi metterci qualcosa a tappe.........vediamo.....
anch'io.. 20 tappe possono bastare?
...io cmq più che gare (tranne 2/3) avevo in mente di fare i giri alla the.mtb.biker che normalmente andrebbero fatti nel periodo in cui si è a gare...
vedo che iniziamo a ragionare....
cmq nel 2012 non disdegnerò probabilmente qualche evento "corsaiolo", da fare però sempre con lo spirito di avventura, scoperta e divertimento.
Qualche idea?
Ronde Van Vlaanderen ad aprile (che è cicloturistica)
Munchen Citibike Marathon a maggio
Poi spero di riuscire a tornare a:
Nordsjorittet a giuno, perchè è unica
National Park Bike Marathon a fine agosto, perchè c'ho un conto in sospeso...
Poi se mi parte il colpo di matto a luglio vorrei partire direttamente in bici e tornare tre settimane dopo....
Poi a Maggio ci sarebbe pure la GF New York, ma al momento quellà è più fantascienza che realtà...
...Per i panorami c'è tempo
vedo che iniziamo a ragionare....
cmq nel 2012 non disdegnerò probabilmente qualche evento "corsaiolo", da fare però sempre con lo spirito di avventura, scoperta e divertimento.
Qualche idea?
Ronde Van Vlaanderen ad aprile (che è cicloturistica)
Munchen Citibike Marathon a maggio
Poi spero di riuscire a tornare a:
Nordsjorittet a giuno, perchè è unica
National Park Bike Marathon a fine agosto, perchè c'ho un conto in sospeso...
Poi se mi parte il colpo di matto a luglio vorrei partire direttamente in bici e tornare tre settimane dopo....
Poi a Maggio ci sarebbe pure la GF New York, ma al momento quellà è più fantascienza che realtà...
... sempre pallottole
finchè c'è il respiro c'è speranzariguardatevi... non c'avete più l'età per fare gli eroi...
... sempre pallottole
P.S. anche la C2C non sarebbe male...
quella primaverile ce l'ho in lista. prima o dopo....
Ti porto Mitch di Baywatch
esiste anche una versione primaverile? pensavo fosse solo in agosto