io i proclami li faccio al raduno, davanti ad una telecamera cosi che tutti possano sapere
i proclami sono validati esclusivamente DOPO la 5 goccia...
in tal caso mi offro come Suo umile scudiero...
Kapitän oh my Kapitän
io i proclami li faccio al raduno, davanti ad una telecamera cosi che tutti possano sapere
comunque ho capito Achille vuole abbandonare le ruote grasse per buttarsi sulla danza!
comunque ho capito Achille vuole abbandonare le ruote grasse per buttarsi sulla danza!
ti racconto questa, al montello la sera prima della gara stavamo venendo a montebelluna per una passeggiata, ad un certo punto c'era una festa inl un piccolo paese, con tanto di orchestra, ACHILLE si voleva fermare per farci vedere come ballava i balli sud americani, alla fine ci siamo voluti risparmiare una denuncia, ma al raduno sarà l'occasione buona per la sua performance
ti racconto questa, al montello la sera prima della gara stavamo venendo a montebelluna per una passeggiata, ad un certo punto c'era una festa inl un piccolo paese, con tanto di orchestra, ACHILLE si voleva fermare per farci vedere come ballava i balli sud americani, alla fine ci siamo voluti risparmiare una denuncia, ma al raduno sarà l'occasione buona per la sua performance
a sinalunga almeno una trentina, e penso che anche al raduno le cifre saranno queste.P.S. quanti sbubby pensi che sarete +/- ?
Ciao a tutti, anche se non sono prestigioso non posso perdermi l'evento clou dell'anno!
Per cui saremo presenti anche io e la mia amata!
A proposito, oltre la bici viene anche la mia morosa!
Ciao a tutti, anche se non sono prestigioso non posso perdermi l'evento clou dell'anno!
Per cui saremo presenti anche io e la mia amata!
A proposito, oltre la bici viene anche la mia morosa!
aspettate ancora a cercare una sistemazione per dormire che vediamo di fare delle proposte a "prezzi convenzionati"
anch'io mi sono persa scusate.....è che in questi giorni causa lavoro nn ho seguito il forum.....
mi fate un piccolo riepilogo di quello che è stato organizzato??
soprattutto....ma alla fine che data si è scelta??