Raduno post prestigio 2011

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
comunque ho capito Achille vuole abbandonare le ruote grasse per buttarsi sulla danza!

ti racconto questa, al montello la sera prima della gara stavamo venendo a montebelluna per una passeggiata, ad un certo punto c'era una festa inl un piccolo paese, con tanto di orchestra, ACHILLE si voleva fermare per farci vedere come ballava i balli sud americani, alla fine ci siamo voluti risparmiare una denuncia, ma al raduno sarà l'occasione buona per la sua performance
 

achille

Biker grossissimus
ti racconto questa, al montello la sera prima della gara stavamo venendo a montebelluna per una passeggiata, ad un certo punto c'era una festa inl un piccolo paese, con tanto di orchestra, ACHILLE si voleva fermare per farci vedere come ballava i balli sud americani, alla fine ci siamo voluti risparmiare una denuncia, ma al raduno sarà l'occasione buona per la sua performance

Comunque il Cha cha cha è la mia specilaità

Stefano di Filippo - Olga Urumova - Cha Cha.mpg - YouTube
 
ti racconto questa, al montello la sera prima della gara stavamo venendo a montebelluna per una passeggiata, ad un certo punto c'era una festa inl un piccolo paese, con tanto di orchestra, ACHILLE si voleva fermare per farci vedere come ballava i balli sud americani, alla fine ci siamo voluti risparmiare una denuncia, ma al raduno sarà l'occasione buona per la sua performance

a questo punto fremo al pensiero...

P.S. quanti sbubby pensi che sarete +/- ?
 

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
Ciao a tutti, anche se non sono prestigioso non posso perdermi l'evento clou dell'anno!

Per cui saremo presenti anche io e la mia amata!

A proposito, oltre la bici viene anche la mia morosa!
 

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
anch'io mi sono persa scusate.....:sculacci:è che in questi giorni causa lavoro nn ho seguito il forum.....
mi fate un piccolo riepilogo di quello che è stato organizzato??
soprattutto....ma alla fine che data si è scelta?? :oops:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
riepilogo raduno

luogo: Città di Garda,
data: 6 novembre 2011, domenica
organizzatori: Maurilio,nonsologarda e tutto il loro staff,la sottoscritta
percorso: da definire,ci stiamo lavorando -leggete il mio post nr 163
logistica: idem come sopra
pranzo: idem come sopra....ovviamente ci servono dei numeri per dare delle indicazioni più precise....

....quindi....

la cosa importante ora è iniziare a stilare una lista di partecipanti in maniera da sapere in quanti saremo
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
raduno post-prestigio 2011

1) Gattamorta -pranzo -da sabato
2) Carletto -pranzo -da sabato
3) Crazy75 da domenica mattina giro+pranzo (+ componenti PRESA XXII da definire)
4)the.mtb.biker - pranzo - da sabato(volendo anche da venerdi pomeriggio)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo