raduno post prestigio 2010.

enricobiker

Biker novus
Allora allora!!!!!!!!
Come rappresentante del bulgarno do l'ok all'idea di teora
poichè anche noi l'avevamo avanzata.
X il pranzo io propongo un bel menu a base di pesce dal nostro sponsor che sicuramente ci fara un ottimo prezzo!!!!!!
Basa sara guerra nell'ombra della pineta..............

basa

Biker ultra

E CHE GUERRAAAAAAAAAA SIAAAAAAAA..........l'importante è divertirsi e soprattutto MEGA MANGIATA di pesce alla fine.....

nn vedo l'ora

enricobiker

Biker novus
E CHE GUERRAAAAAAAAAA SIAAAAAAAA..........l'importante è divertirsi e soprattutto MEGA MANGIATA di pesce alla fine.....

nn vedo l'ora
il divertimento ci sara sicuramente ma anche se a stagione finita un po di sano agonismo come puo mancare!!!!
sarà un tour emozionante tra le pinete di cesenatico cervia e ravenna e una mangiata di pesche spettacolare!!!!!!!
nn vedo l'ora anche se ho ancora una mission da compiere..... devo conquistare l'ultima gara a sinalunga x chiudere l'anno come leader del gs. bulgarnò, la tensione è altissima nulla è da lasciare al caso!!!!
ciao amici

achille

Biker grossissimus

....io spero ancora nel pesce

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Enrico occhio che andiamo incontro ad un periodo di rilassamento, ti ricordi un anno fa in quelle zone sotto quella fermata del bus, era fresco, stagione finita, rilassamento, crisetta, anzi crisi bestiale. quest'anno io vado a mangiare non torno indietro

basa

Biker ultra
O VIA VAI.....
allora da quanto sto capendo, il raduno potrebbe fare sede in terra di ROMAGNA.......

quindi ricapitolando.....girone tutti insieme alla mattina e soprattutto PRANZO di pesce...

allora metto subito le mani avanti e ordino 4 kg di spghetti allo scoglio 2 orate e 1kg di frittura.....e se ci fosse 1 bicchierino di sorbetto ma quello fa ingrassare......

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ci sono altre proposte????
su avanti

se si optasse per cesenatico, nel frattempo mi sto muovendo per fare in modo che dopo la pedalata, prima di andare a mangiare si possa fare tutti la doccia.
Per chi viene da fuori e volesse rimanere un paio di giorni ho sondato per diverse opzioni di alloggio, hotel o campeggio in casette con riscaldamento.

andrea.mate

Biker serius
3/1/07
156
0
0
ancona
Visita sito

cesenatico.......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo