Ottobre va benissimo, la regione proposta anche, la magna-longa sarà d'obbligo.
A tavola, fuori l'agonismo culinario!
A tavola, fuori l'agonismo culinario!
ritorno in treno D'OBBLIGO!... magna-longa sarà d'obbligo....
ritorno in treno D'OBBLIGO!
dai che l'anno scorso sei pure arrivato alla volata finale!!!
ti ho lasciato vincere perché eri ferito
Allora allora!!!!!!!!
Come rappresentante del bulgarno do l'ok all'idea di teora
poichè anche noi l'avevamo avanzata.
X il pranzo io propongo un bel menu a base di pesce dal nostro sponsor che sicuramente ci fara un ottimo prezzo!!!!!!
Basa sara guerra nell'ombra della pineta..............
Dico la mia:
Dopo tanta montagna un pò di mare d'inverno, con quel profumino..con quel clima.. con quel rumore delle onde, con quel lungomare...con quei colori...
inkia......
oh....!!!!!! io sono prestigioso e nobile 2007..... posso venire uguale??????
si dai si dai si dai.........
MA CERTAMENTE..........ti invito io che sono un PRESTIGIOSO 2009
inkia......
oh....!!!!!! io sono prestigioso e nobile 2007..... posso venire uguale??????
si dai si dai si dai.........
MA CERTAMENTE..........ti invito io che sono un PRESTIGIOSO 2009
il divertimento ci sara sicuramente ma anche se a stagione finita un po di sano agonismo come puo mancare!!!!E CHE GUERRAAAAAAAAAA SIAAAAAAAA..........l'importante è divertirsi e soprattutto MEGA MANGIATA di pesce alla fine.....
nn vedo l'ora
il divertimento ci sara sicuramente ma anche se a stagione finita un po di sano agonismo come puo mancare!!!!
sarà un tour emozionante tra le pinete di cesenatico cervia e ravenna e una mangiata di pesche spettacolare!!!!!!!
nn vedo l'ora anche se ho ancora una mission da compiere..... devo conquistare l'ultima gara a sinalunga x chiudere l'anno come leader del gs. bulgarnò, la tensione è altissima nulla è da lasciare al caso!!!!
ciao amici
Enrico occhio che andiamo incontro ad un periodo di rilassamento, ti ricordi un anno fa in quelle zone sotto quella fermata del bus, era fresco, stagione finita, rilassamento, crisetta, anzi crisi bestiale. quest'anno io vado a mangiare non torno indietroil divertimento ci sara sicuramente ma anche se a stagione finita un po di sano agonismo come puo mancare!!!!
sarà un tour emozionante tra le pinete di cesenatico cervia e ravenna e una mangiata di pesche spettacolare!!!!!!!
nn vedo l'ora anche se ho ancora una mission da compiere..... devo conquistare l'ultima gara a sinalunga x chiudere l'anno come leader del gs. bulgarnò, la tensione è altissima nulla è da lasciare al caso!!!!
ciao amici
ci sono altre proposte????
su avanti
se si optasse per cesenatico, nel frattempo mi sto muovendo per fare in modo che dopo la pedalata, prima di andare a mangiare si possa fare tutti la doccia.
Per chi viene da fuori e volesse rimanere un paio di giorni ho sondato per diverse opzioni di alloggio, hotel o campeggio in casette con riscaldamento.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?