Raduno Nordest del Forum "4 Salti in Slovenia"

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
RAPPORTO: ORE 0230, CIRCA 0700 ORE ALL'ORA X (RADUNO).

SITUAZIONE: Bora e pioggia, temperature in caduta.

Mi sa' che io vado con la macchina al Taiano, cosi' almeno dormo un paio d'ore e mi attrezzo per la giornata nel modo migliore.

Portero' generi di prima necessita' (leggi merendine e succhi di frutta), allestiro' un simil posto di ristoro sotto al Taiano cosi' da dare conforto ai bikers indomitus e un pochinus mattus che se la faranno da Trieste.



Qui Zero Zero Quakkete che chiude.
 

Kosso

Biker tremendus
panzer division ha scritto:
"i cavalieri dell'arca di Noè"

Tanta acqua quanto il divertimento e l'allegria.
La prossima volta che iove così mi metto una muta da sub. E ci aggiungo anche la maschera con gli occhiali dentro così non faccio più tentativi di abbattere alberi con la testa.

Mi dispiace di esser filato via subito dopo ma il mio fisico non reggeva più il freddo, avevo bisogno di una doccia calda (ho una certa età). Da superpirlone non ho pensato di venire su con la giacca di gore ed ero con un kiuai del piffero ...

O che sia chiaro, alla prima nevicata si ripeteeeeeeeeee
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
Un ringraziamento per la pazienza offertami in più occasioni... Aspettarmi sotto una pioggia battente con "Bora" a 120Km/h mentre sostituivo le mie camere d'aria (entrambi)... non è stato poco. Il meteo estremo misto al piacere della compagnia ha reso questo raduno incredibililmente memorabile! Un saluto a tutti, in particolare a quelli che c'erano!

Kosso ha scritto:
O che sia chiaro, alla prima nevicata si ripeteeeeeeeeee
Condivisione d'attesa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo