Raduno Nordest del Forum "4 Salti in Slovenia"

CiroMan

Biker serius
16/1/04
181
0
0
Istria
www.cressi-sub.hr
panzer division ha scritto:
CiroMan ha scritto:
panzer division ha scritto:
CiroMan ha scritto:
Urca!

Speriamo che la mia banda di scansafatiche non legga il forum perche senno mi danno buca per domenica.

P.S. Ma dove cavolo ho messo il piumino?

vieni pure da solo!

ps. di che parte dell'istria sei? io sono spesissimo in Istria, la mia famiglia è di Parenzo, ed io bazzico tutto l'anno per Parenzo,Veli maj,Materada,Visinada ,Kosutici e dintorni!

E adesso lo dici? Ma non potevi farti vivo quest'estate (cioe, quel poco d'estate che cera)? :omertà:

Scherzi a parte, io sto a Pola (cioe, all'estremo sud dell'Istria) pero sono sempre in giro visto che il mio 'gruppo' e sparso un po dapertutto (Umago, Parenzo, Pisino, Rovigno etc.).

P.S. Cavolo, ma quanti siete che venite in giro da queste parti? Un paio di settimane fa ho pure conosciuto Mao e un paio di suoi amici:

nooooo nn ci posso credere! Mao e Pedro sono tra i miei migliori amici ed abitano ad 1 km da casa mia! giro con loro in mtb dalla notte dei tempi! mentre loro erano li con te io, come ogni estate mi sono fatto i miei 10 giorni di vacanza a Materada, un posto che amo moltissimo!

e pensa che a Pola c'era Frvaz del forum , che si è fatto 10 ore di macchina da Milano per venire fino li in campeggio!

E magari, dopo le 10 ore di viaggio, si e beccato un bella vacanza a suon di pioggia (mannaggia, che estate del cavolo questa. Tanto meglio, io le vacanze non le ho ancora fatte :-? )

Bastardi (in senso buono), la prossima volta FATEVI VIVI!!!!!!!!

Se vedemu domenica.
 

CiroMan

Biker serius
16/1/04
181
0
0
Istria
www.cressi-sub.hr
Emperor Mao ha scritto:
CiroMan ha scritto:
panzer division ha scritto:
CiroMan ha scritto:
Urca!

Speriamo che la mia banda di scansafatiche non legga il forum perche senno mi danno buca per domenica.

P.S. Ma dove cavolo ho messo il piumino?

vieni pure da solo!

ps. di che parte dell'istria sei? io sono spesissimo in Istria, la mia famiglia è di Parenzo, ed io bazzico tutto l'anno per Parenzo,Veli maj,Materada,Visinada ,Kosutici e dintorni!

E adesso lo dici? Ma non potevi farti vivo quest'estate (cioe, quel poco d'estate che cera)? :omertà:

Scherzi a parte, io sto a Pola (cioe, all'estremo sud dell'Istria) pero sono sempre in giro visto che il mio 'gruppo' e sparso un po dapertutto (Umago, Parenzo, Pisino, Rovigno etc.).

P.S. Cavolo, ma quanti siete che venite in giro da queste parti? Un paio di settimane fa ho pure conosciuto Mao e un paio di suoi amici:



NOOOONNNNN ci posso credere.....fatti vivo...assieme a Sanzio, io quella dom non ci sono....ma fatevi vivi !!!

Eh, piccolo il mondo, vero? :mrgreen:

Per Sanzio la vedo dura, mi pare che sia incasinato con il lavoro (o con la ragazza? boh, in ogni caso e incasinato), ma prima o poi passo da le vostre parti...

Saluti
 

CiroMan

Biker serius
16/1/04
181
0
0
Istria
www.cressi-sub.hr
panzer division ha scritto:
CiroMan ha scritto:
panzer division ha scritto:
CiroMan ha scritto:
Urca!

Speriamo che la mia banda di scansafatiche non legga il forum perche senno mi danno buca per domenica.

P.S. Ma dove cavolo ho messo il piumino?

vieni pure da solo!

ps. di che parte dell'istria sei? io sono spesissimo in Istria, la mia famiglia è di Parenzo, ed io bazzico tutto l'anno per Parenzo,Veli maj,Materada,Visinada ,Kosutici e dintorni!

E adesso lo dici? Ma non potevi farti vivo quest'estate (cioe, quel poco d'estate che cera)? :omertà:

Scherzi a parte, io sto a Pola (cioe, all'estremo sud dell'Istria) pero sono sempre in giro visto che il mio 'gruppo' e sparso un po dapertutto (Umago, Parenzo, Pisino, Rovigno etc.).

P.S. Cavolo, ma quanti siete che venite in giro da queste parti? Un paio di settimane fa ho pure conosciuto Mao e un paio di suoi amici:

nooooo nn ci posso credere! Mao e Pedro sono tra i miei migliori amici ed abitano ad 1 km da casa mia! giro con loro in mtb dalla notte dei tempi! mentre loro erano li con te io, come ogni estate mi sono fatto i miei 10 giorni di vacanza a Materada, un posto che amo moltissimo!

e pensa che a Pola c'era Frvaz del forum , che si è fatto 10 ore di macchina da Milano per venire fino li in campeggio!

E magari, dopo le 10 ore di viaggio, si e beccato un bella vacanza a suon di pioggia (mannaggia, che estate del cavolo questa. Tanto meglio, io le vacanze non le ho ancora fatte :-? )

Bastardi (in senso buono), la prossima volta FATEVI VIVI!!!!!!!!

Se vedemu domenica.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
LOCALS ... e allora ? Anche se piove o c'e' brutto tempo ci si ritrova alle 0815 al laghetto di Basovizza ?

Sinceramente devo ancora decidere se venire o meno. Per il laghetto quindi, al momento, non so. anche Jack blues partiva da là. prova a sentire lui
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
LOCALS ... e allora ? Anche se piove o c'e' brutto tempo ci si ritrova alle 0815 al laghetto di Basovizza ?

Sinceramente devo ancora decidere se venire o meno. Per il laghetto quindi, al momento, non so. anche Jack blues partiva da là. prova a sentire lui
 

Kosso

Biker tremendus
Rinnovo che se non piove noi si parte da TS Il ritrovo è a San Giacomo li dell'edicola alle 7.00. Al momento dovremmo esserci io Teooooo e Max3.
Non passeremo li del laghetto perchè fuori rotta :-o

Adesso vado in cantina e innondo di spray al silicone l'ammo e la forka, poi mi sfogo sulla catena :pirletto:

24 ore all'evento :yeah!:

ciauz :pirletto:
 

Kosso

Biker tremendus
Rinnovo che se non piove noi si parte da TS Il ritrovo è a San Giacomo li dell'edicola alle 7.00. Al momento dovremmo esserci io Teooooo e Max3.
Non passeremo li del laghetto perchè fuori rotta :-o

Adesso vado in cantina e innondo di spray al silicone l'ammo e la forka, poi mi sfogo sulla catena :pirletto:

24 ore all'evento :yeah!:

ciauz :pirletto:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Kosso ha scritto:
Rinnovo che se non piove noi si parte da TS Il ritrovo è a San Giacomo li dell'edicola alle 7.00. Al momento dovremmo esserci io Teooooo e Max3.
Non passeremo li del laghetto perchè fuori rotta :-o

Adesso vado in cantina e innondo di spray al silicone l'ammo e la forka, poi mi sfogo sulla catena :pirletto:

24 ore all'evento :yeah!:

ciauz :pirletto:

alle 7.00??? :))):
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Kosso ha scritto:
Rinnovo che se non piove noi si parte da TS Il ritrovo è a San Giacomo li dell'edicola alle 7.00. Al momento dovremmo esserci io Teooooo e Max3.
Non passeremo li del laghetto perchè fuori rotta :-o

Adesso vado in cantina e innondo di spray al silicone l'ammo e la forka, poi mi sfogo sulla catena :pirletto:

24 ore all'evento :yeah!:

ciauz :pirletto:

alle 7.00??? :))):
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
cmq domani mattina presto io sono in città, per cui, se alla fine vengo, mi sa che senza tornare su mi conviene salire con voi x la ciclabile. se ci sono bene sennò "cicie".
l'edicola in piazza a san giacomo?
come mai così presto?
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
cmq domani mattina presto io sono in città, per cui, se alla fine vengo, mi sa che senza tornare su mi conviene salire con voi x la ciclabile. se ci sono bene sennò "cicie".
l'edicola in piazza a san giacomo?
come mai così presto?
 

Kosso

Biker tremendus
Ola,

noi si è deciso di partire prestino perchè:
- è domenica mattina e saremo fiappi
- forse un bar ci attirerà come un buco nero per un caffettino
- tutto sommato Herpelje non è poi così vicina
- è tutto in salita
- non tireremo da matti perchè sennò sul Taiano non avremo più forze per lottare contro la bora è l'abominevole che ha zampato Panzer

Il divertimento è anche andare in bici :yeah!:

:balla-co: danze propiziatorie antipioggia :balla-co:

ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo