Raduno mtb storiche!!

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Complimenti a tutti!
Tornando al topic, cioè al raduno, faccio una proposta: perchè non proponiamo a qualche evento già "organizzato" di lasciarci organizzare al suo interno una sezione "vintage"?
noi non correremmo il rischio di essere 4 gatti, loro aprirebbero ad una fetta di utenti. nuova...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
il mao conferma la sua presenza con la Yeti ARC 1989 , ma senza le porcupine bianche :-)

io invece sto meditamdo di chiedere in prestito una Slingshot ante 90 che so dove stà.... al limite se non me la dà vengo con la Moho softail
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
il mao conferma la sua presenza con la Yeti ARC 1989 , ma senza le porcupine bianche :-)

io invece sto meditamdo di chiedere in prestito una Slingshot ante 90 che so dove stà.... al limite se non me la dà vengo con la Moho softail

NONONONO una ARC dell'89 non esiste, a meno che non abbia il prototipo che frank the Welder fece all'insaputa di Parker sobillato da Zapata Espinoza di MBA. Il primo modello risale a dopo il 90, 92 se non erro, al limite 91.
Comunque, non ce la fai a convincere il padrone a venderti la slingshot? E' quella col doppio orizzontale o quella + recente con il TT over?
In ogni caso la Moho va benissimo, penso.o-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
la arc di Mao non è dell'89 , scusate per l'errore. credo sia un 91, di sicuro è una delle primissime arrivate in italia, con tanto di fork accutrax giallo fluo rigida.
la Slinghot è uno dei primi modelli, pure quella è datata 1990, con fork rigida originale. il propietario non la venderà mai, quello è sicuro.
la moho va da dio, ho girato domenica, salva la schiena da paura, è precisissima, è ancora oggi, pur avendo 11 anni, da la paga a molte bici moderne come impressioni di guida.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ultima news:
so per certo che in triveneto è ri-nata una ARC anni 90, in configurazione downhill del''epoca, con tanto di disk drive nero.
non posso dire il nome del propietario perchè è un personaggio noto dell'ambiente delle gare dh, che ci ha fatto visita al negozio poco tempo fà! vediamo se riusciamo a convincerlo a venire.
ps: questo in downhill pela il sederino a praticamente tutto il forum o quasi
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
:-(

un capolavoro.... come era montata?

Cià

Sai, il tipico gruppo ritchey con thumbies xt. Se ricordo bene financo un frankenstem softride! Però avevo appena comprato la Yeti, pagata poco (160 buono stato, che ne pensi? E' una Kokopelli 95) e la dovevo montare (devo ancora finire, ha tuttora pezzi provvisori). La Ritchey avrebbe provocato il mio allontanamento da casa da parte della mia dolce metà!:discuss:
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Sai, il tipico gruppo ritchey con thumbies xt. Se ricordo bene financo un frankenstem softride! Però avevo appena comprato la Yeti, pagata poco (160 buono stato, che ne pensi? E' una Kokopelli 95) e la dovevo montare (devo ancora finire, ha tuttora pezzi provvisori). La Ritchey avrebbe provocato il mio allontanamento da casa da parte della mia dolce metà!:discuss:


Ciao...gurda che ha ritirato prima l'asta!!!;-) certe cose non me le perdo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo