Raduno mtb storiche!!

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Vi odio,la mia bici piu' vecchia e' una dbr zetek pro custom del 2001,pero' a vedere i componenti paul,kooka e simili mi fanno venire in mente i bei tempi in cui avevo la litespeed,la yeti e la mia amata rocky mountain vertex,tutte rigorosamete personalizzate.
Al pensiero di averle vendute mi viene da spararmi alle gambe.
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
tremor hai la mia incondizionata ammirazione da sempre! come starebbe bene quella gioielleria sulla mia (e ex tua!) moho!

Sulla Moho starebbero senz'altro da Dio!!!!

Sai che ancora mi spiace averla data via...anche le due Shockwave, La Mantra, il Merlin ed il Ghisallo...purtroppo tutti pezzi di storia ma non potevo mantenermi un "museo" del genere...meglio tenerne poche e concentrarsi sui dettagli!!!!

L'attitude è credo quello che nn venderò mai, è tutta blu sfumata verde, quindi all'inizio pensavo che i componenti Paul rossi fossero un po' fuori tono, ma mi sono accorto che qualcosa che stacca ci vuole!!!!

Mancano una bella coppie di ruote...pensavo o ad un assemblato con mozzi King oppure delle Spinergy 4 o 6 razze....se qualcuno trova in giro qualcosa del genere mi faccia un fischio!!!!!

Trovate altre foto qui :

http://www.mtb-news.de/forum/showthread.php?t=210198&page=3

 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
vai si spinergy a 4 razze, le più belle in assoluto, con mozzo anodizzato rosso.

ps: la moho io non l'avrei data via, era nuova come appena uscita dal negozio....poi montata come l'avevi montata tu, stile supermotard con fork upsidedown monopiastra , gomme lisce e larghe e mozzi Roox, era da sbavo.

cmq sappi che la tengo bene nonostante la usi spesso, non ha ancora una rigata ne un graffio

altra bici che non dovevi secondo me dar via era la SW original. vabbè che hai la 9.5, ma la tua original nera con particolari e fork color oro era qualcosa di unico...pensa che ho visto un telaio sw original andar via a soli 400 euro....se lo beccavo in tempo lo prendevo di sicuro.... e la montavo per la morosa!
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Secondo me Tremor gode a fare:sbavon::sbavon::sbavon:i forumendoli, ha sempre x le mani della merce da :sbavon::sbavon::sbavon:.
Il Klein è veramente spettacolare, l'unica cosa che non mi piace, sono i cantilever Coda.
Sarà la Regina del raduno,sarai presente vero ?

o-oo-o
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Il problema è che son troppo "malato"...
Spesso cerco di disintossicarmi ma nn ci riesco!!!

I cantilever sono dei Machine Tech...nn li cambierei per nient'altro!!!
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
NO; FAMMI CAPIRE, TOMAC: MA HAI UNA MERLIN SOFTAIL? :OOO: passi per la mantis, ma una Merlin softail no, è troppo, cavolo. Ti do in cambio una carraro novekili, un Yeti Kokopelli del '95 e una Ibis Avion dell'89.

Comunque, sono a favore del meeting e soprattutto del SEPARATISMO DEL FORUM DEI CULTORI DELL'OLD SCHOOL!

Dateci una sezione per noi vecchi impallinati che nel 1990 sbavavano dietro alle fro con i mozzi e le pedivelle Bullseye! :vecio:
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Di sicuro perdo ma vendo cara la pelle! :cassius:

Prossimi pics: pipa critical, freni mrazek, freni marinovative, e leve tech lite (non poi così esoteriche ma rosse, vi tiro anche la stampella, vi tiro, accidenti a quando ho dato via il mozzo Nuke e la serie sterzo syncros, e ho regalato la guarnitura AC).:specc:
Il telaio merlin a balestre, capito, pure il telaio merlin a balestre, ti tirano fuori per non farti dormire!:azz-se-m:
Ma poi pure un cambio sram wood. scorretti, cattivi!:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo