Raduno mtb storiche!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rouge

Biker superis
22/8/05
349
2
0
48
Varese
Visita sito
Perchè Asiago è + centrale e gestibile, il Cansiglio lo conosco come le mie tasche e sarebbe l'ideale, solo che non è + "imbucato" ed il tempo è imprevedibile.
Ovvio che se alla fine siamo in 4 gatti e tutti della zona lo facciamo comodo!
Diglielo anche a Bertolotto mi racc.

Percorso 50km difficoltà media bassa cosa significa? ;-)
A tecnica no problem, ma a livello di impegno, io che faccio 20km x volta a malapena;-) , devo vedere di montare un motore del Ciao anno '90 sulla sling? :-)
Piano, tante salite? impianti di risalita? ;-)

Sto cercando compagnia per venire (ed un canotto da 26.6!!!!!!!!!!chi mi aiuta!:-) ) per non fare 800km da solo :-(

Ciao!!!!
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Il percorso principale prevede 47km, non molto impegnativi come tecnica ma abbastanza tosti per i meno allenati.
Domenica scorsa ho provato il giro e devo dire che se teniamo presente i tempi....anche dei meno allenati si rischia di sforare di brutto.
Allora ho previsto dei taglio o meglio un giro + facile per chi è fuori forma e per i più allenati quello previsto.
Mi sono giocato le carte migliori nei primi km, un pò di salita c'è, nulla di estremo ma bisogna impegnarsi perchè il paesaggio merita, poi a metà si può decidere se tornare indietro oppure proseguire.
Io accompagno quelli che vogliono fare quello lungo, mio zio fa da guida per quello corto e dovrebbero esserci altri ragazzi/biker/guida per darmi una mano.
Vedo di fare il possibile,cerco di accontentare tutti.
 

rouge

Biker superis
22/8/05
349
2
0
48
Varese
Visita sito
Il percorso principale prevede 47km, non molto impegnativi come tecnica ma abbastanza tosti per i meno allenati.
Domenica scorsa ho provato il giro e devo dire che se teniamo presente i tempi....anche dei meno allenati si rischia di sforare di brutto.
Allora ho previsto dei taglio o meglio un giro + facile per chi è fuori forma e per i più allenati quello previsto.
Mi sono giocato le carte migliori nei primi km, un pò di salita c'è, nulla di estremo ma bisogna impegnarsi perchè il paesaggio merita, poi a metà si può decidere se tornare indietro oppure proseguire.
Io accompagno quelli che vogliono fare quello lungo, mio zio fa da guida per quello corto e dovrebbero esserci altri ragazzi/biker/guida per darmi una mano.
Vedo di fare il possibile,cerco di accontentare tutti.

Grazie Tomac...già mi vedo l'unico con tuo zio (solo perchè lo hai obbligato a fare da guida per gli sfigati) al rifugio davanti a una bozza di grappa ;-)
potrei fare il meccanico del gruppo:-)
grazie!

Qualcuno parte da Milano e dintorni??
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mi dispiace veramente non essere dei vostri anche perchè avevo programmanto da tempo tutto ciò, ma sopraggiunti problemi (vi dice nulla 730?) mi obbligano non solo rinunciare al raduno, ma a parecchie altre cose (tra cui l'agognata trasferta a maribor per il mondiale dh e un festival musicale che si terrà a mestre fra pochi giorni...)
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
mi dispiace veramente non essere dei vostri anche perchè avevo programmanto da tempo tutto ciò, ma sopraggiunti problemi (vi dice nulla 730?) mi obbligano non solo rinunciare al raduno, ma a parecchie altre cose (tra cui l'agognata trasferta a maribor per il mondiale dh e un festival musicale che si terrà a mestre fra pochi giorni...)

ti fai portar da pedro....un panino e una birra TE LI OFFRO IO...
ma devi esserci...

no money no problem...
no bike ...problem !
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Giornata semplicemente splendida, tutto ha funzionato a dovere, numero giusto di persone, ben affiatate e gran pedalatori.
Sono felicissimo, un grazie a tutti, a Mao e Folinhouse che si sono fatti la trasferta. al signore con la breezer, a Jophasa, Chopita, la mia squadra del Bike Tribe, il freeridenordest ed a tutti quelli presenti.
Per ora inserisco una foto, ma vediamo di aprire un topic dedicato
 

Allegati

  • raduno vintage 010.jpg
    raduno vintage 010.jpg
    158,5 KB · Visite: 53
  • raduno vintage 100.jpg
    raduno vintage 100.jpg
    172,8 KB · Visite: 50

Classifica mensile dislivello positivo