Raduno mtb storiche!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


folinhouse

Biker ultra
Data: Domenica 8 Luglio,
Luogo: Altopiano di Asiago (molto prob. Enego)
Orario ritrovo: 10
Percorso: 40-50km con difficoltà tecnica medio bassa
Ritorno previsto: ore 13:30 -14
Pranzo: Luogo da definire cmq a base di prodotti tipici
Questo è il programma in linea di Max, è un abbozzo ma spero rimanga così, almeno è quello che ho chiesto ad un "aggancio" che ho ad Enego.
Che dite? Facciamo una lista provvisoria dei presenti?.....tanto per avere un'idea dei forumendoli che vogliono venire e quindi regolarsi con il pranzo.

1) Tomac
2) Markogt
3) Scavezzon Bros
4) Folinhouse (??)
5) Girandola (??)
6) .........
7) ..........

Oltre a Bertolotto, potrebbe venire anche Memo (l'uomo che possiede più mantys di Bertolotto e Cunningham messi assieme)

p.s. il ragazzo a casa conserva due disk drive di cui un Pro autografato al Ciocco da Johnny T.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Quì ancora non arrivano notizie da Enego.....mi sa che faccio Cansiglio e non se ne parla +. Che dite??

Memo... allora lo conosco, dovrebbe essere lui ad aver lanciato un flying v su un'albero ed averlo limato con la mola per metterci il carro in ti passoni.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
No, tu devi venire.
Sei una delle guest stars!
Non esiste troppo lontano, io vengo dopo aver fatto la notte al lavoro!

Abbici pazienza, c'ho la moglie in cinta a cui ho comprato questa Ibis e che non può venire sicché non vuole nemmeno che venga io..

avion_123.jpg
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Salve gente.

bene per il raduno! io spero proprio di venire. ho girato la voce ad Emperor Mao (che verrà con la sua Yeti) e pure al mitico Barone che non so bene che porterà.

l'unico mio "problema" è di natura...pedalatoria:
nel senso che per questioni lavorative e familiari, esco solo la domenica mattina... e di conseguenza il mio allenamento è davvero scarso, e non so se riuscirò a coprire i 50 km previsti! i miei giri arrivano a 30 km di solito.... e ad andature veramente turistiche... quindi non so davvero se riuscirò a coprire l'itinerario (e senza farvi aspettare ore ed ore).
però voglio davvero esserci
 

folinhouse

Biker ultra
Si pedalerà tutti insieme presumo, penso di poter parlare per Tomac.
Panzer, logicamente tu e Mao siete anche Guest Stars.

@eventhepope...:passi tutto, ma l'ibis celeste è un tonfo al cuore! Beissimo, te o digo in veneto!

@Tomac: No, il ragazzo dell'albero è un altro non è alessandro.

@Tutti: a breve, effetti speciali.
 

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
Scusate il ritardo, ma Folin mi ha linkato ieri la sezione Vintage del sito.
Verrei a piedi, ma e' veramente lontano!!
Io in macchina ci metterei non meno di 5 ore, da solo!!
Se verso fine estate, inizio autunno ne volete fare un'altro
piu' alla portata, abito in Liguria, vicino a Savona, verro' sicuramente; ho qualcosa per i Vostri palati fini.

A presto
Andrea
Ciao Tomac!!
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Scusate il ritardo, ma Folin mi ha linkato ieri la sezione Vintage del sito.
Verrei a piedi, ma e' veramente lontano!!
Io in macchina ci metterei non meno di 5 ore, da solo!!
Se verso fine estate, inizio autunno ne volete fare un'altro
piu' alla portata, abito in Liguria, vicino a Savona, verro' sicuramente; ho qualcosa per i Vostri palati fini.

A presto
Andrea
Ciao Tomac!!


Ciao bel! Ti ho appena risposto nel topic "DELLA" Raleight. Peccato, ti perdi un bel giro ed anche qualche chicca. Ci saranno belle bike, sarà una cosa alla buona ma speriamo cresca il movimento.
Cmq vedi di postare un pò....abbiamo bisogno di altri guru dei '90.
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Scusate il ritardo, ma Folin mi ha linkato ieri la sezione Vintage del sito.
Verrei a piedi, ma e' veramente lontano!!
Io in macchina ci metterei non meno di 5 ore, da solo!!
Se verso fine estate, inizio autunno ne volete fare un'altro
piu' alla portata, abito in Liguria, vicino a Savona, verro' sicuramente; ho qualcosa per i Vostri palati fini.

A presto
Andrea
Ciao Tomac!!

se ti va..io parto da vigevano dabato sera...
 

Classifica mensile dislivello positivo