Raduno MTB-Forum Nebrodi - 10 Giugno 2006

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Aspetto ancora notizie dal buon Cicciopeloso col quale dovrei condividere la lunga strada che ci separa dalla meta... nel caso ( spero molto ma molto remoto) che il buon peloso preso da un senso di colpa per i libri dovesse rinunciare posso ospitare o essere ospitato per non farmi da solo tutta la strada... gli Acesi che dicono? sono i più vicini... datemi un segnale...

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
quando ero grillo avrei risposto che già saltavo verso la meta di giorno 10, ma dato che sono pecorella seguirò il buon pastore.
grillo non se la rifardia...... neanche da pecorella...... lascia moglie amante e amica per godere con voi forumendoli.
anzi faccio di più prendo un giorno di ferie (venerdì) per prepararmi psi...e..cologicamente all'appuntamento.

non imbrogliare: lo sappiamo bene che lasci la moglie per andartene in giro sui Nebrodi con la tua 'amante e amica' Mrs. Cannon Dale ....

ziocrazy

Biker assatanatus

ti va tutta la mia incondizionata ammirazione! :-?

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
io al 99% sarò a piedi, cioè avrò almeno 2 ruote, insomma sarò senza un mezzo a motore che in 2 ore mi porti a sant'agata di militello quindi mi rivolgo a quanti, da CT e provincia, volessero accogliermi\ci (io e la bici) per condividere il bel viaggio. So che non è bello, ma di solito in auto dormo, lo dico prima così poi nessuno si offende!

...anyone available?

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
allora io forse ho trovato chi può farci il servizio scopa con un fuoristrada... mi darà conferma stasera... in caso positivo verrei con lui (il suo pranzo è a carico nostro)... poi aspetto notizie da Cicciopeloso che dovrebbe deliberare entro domani sera...
nel primo caso temo di non esserti d'aiuto (dipende anche da cosa farà Ciccio)...
nel caso in cui io e Ciccio veniamo con la mia macchina non dovrebbero esserci problemi così come se in macchina sono da solo ma in quel caso stai sveglio...

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
PROBELMA: Cicciopeloso è appiedi, il meccanico suo gli ha distrutto la guarnitura a colpi di flex... . Se non troviamo un muletto di scorta è a piedi. Se lo troviamo dobbiamo poi convincerlo a salirci anche se non è la SUA cinella...

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
PROBELMA: Cicciopeloso è appiedi, il meccanico suo gli ha distrutto la guarnitura a colpi di flex... . Se non troviamo un muletto di scorta è a piedi. Se lo troviamo dobbiamo poi convincerlo a salirci anche se non è la SUA cinella...
Speriamo di risolvere il problema della guarnitura in mattinata... stiamo creando un taskforce pro guarnitura...

Trombatorepazzo ha scritto:

Che ci faceva un Flex acceso vicino alla MTB di Ciccio? Ma soprattutto che ci faceva un meccanico con un Flex acceso vicino alla MTB di Ciccio?

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Flamb ha scritto:

Che ci faceva un Flex acceso vicino alla MTB di Ciccio? Ma soprattutto che ci faceva un meccanico con un Flex acceso vicino alla MTB di Ciccio?
il meccanico di Ciccio è un pò bizzarro, il negoziante è ok, fa prezzi buoni ed è fornito, ma il suo meccanico è, secondo me, un posteggiatore prestato all'officina... . Aveva il 32 usurato, il mecca gli Ha prima cambiato la catena e montata a colpi di martello perchè non aveva nè il perno adatto e poi, visto che la catena nuova non girava bene sul 32 usurato ha pensato: "ora cci dugnu na bbella llisciata ccu flex!!" e gliel'ha distrutta del tutto.... GENIO!!

( - Officina 'Vulcano' - Tutto pà muntainbaiche - lavorazione artigianale

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo