Li ho già contattati da tempo, Stefano ha impegni di lavoro in USA (mode invidia : ON) mentre Eliana ha altri impegni per il 10.IL GLANDIATORE ha scritto:Bon hai contattato Stefano ed Eliana? mi pare che tu abbia il loro numero..
Ragazzi non ci sono problemi se vogliono venire altri bikers, gli unici paletti fissi sono il limite di Giovedì per le conferme di TUTTI e l'orario delle 8.30 di sabato a S.Agata di Militello. Ovviamente piùà saremo e più ci divertiremo però devo sapere con certezza chi viene perchè all'orario si parte e se c'è gente che deve arrivare e io non ne so niente resta a S.Agata, ovvio no?
Per il fatto invece di garantire il pasto a tutti la data di Giovedì è importante! Io al momento ho confermato per 25-30 persone ma se siamo 40 o più lo devo comunicare per tempo.
Ecco come mi potete dare una mano:
visto che per noi del Forum ci sono dei gruppi "omogenei" divisi per zone, proporrei di nominare dei Capizona per tenere il conto di chi c'è e chi arriva, e per non fare troppa confusione; basterà avere il cellulare di tutti quelli della propria zona in modo da non perdere nessuno, anche se non viaggiano assieme al Capozona!
Propongo :
Salvatore : capozona di Patti
Tacito : capozona di Catania, Adrano, Bronte
SixtySix : capozona di Agrigento, e S.Giovanni Gemini
Flamb : capozona di Palermo, Misilmeri e Bagheria
Ivanbruno : capozona Calabria
A me restano così i locali e coloro che mi hanno contattato direttamente extraforum, mentre con 5 telefonate ho notizie di tutti gli altri
EDIT : ho aggiornato direttamente l'elenco nella prima pagina del topic per non riportarlo ogni volta; Cicciopeloso e Brix, mi dovreste confermare se vengono i vostri amici, ed in via definitiva se venite voi!