Raduno MTB-Forum Nebrodi - 10 Giugno 2006

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Stefo ha scritto:
Fatemi capire... avete fatto entrare i TMB a sgamo nella Riserva e li avete fatti uscire di soppiatto ?
Muhahaha
alla fine avranno detto : "siziliani!" ;-)
Ma almeno manciaru bbonu sti pulentuni?

MAkkè!!!
Siamo entrati con tanto di scorta in MTB della forestale
ekkeminkja!!!

grazie al sottile lavoro di PR dello ziubinnu66 ho messo in contakt TMTB e La forestale di Trapani che si sono accordati per aprire, in collaborazione con la rivista, 1 volta l'ano la riserva ai biker!!!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
crazycik ha scritto:
salvo poi rischiare di passare davanti la biglietteria per uscire dalla riserva dall'unico accesso...a meno di trovare una provvidenziale deviazione...
come trovammo eheheh.... :-| Full freeride!

:free:
il problema saranno i crucchi a piedi: d'estate ce ne saranno a grappoli sul sentiero, quindi è preferibile andarci in un periodo poco visitato: ke zò tra il primo e il 15 agosto...

ziocrazy

Biker assatanatus
Stefo ha scritto:
Fatemi capire... avete fatto entrare i TMB a sgamo nella Riserva e li avete fatti uscire di soppiatto ?
Muhahaha
alla fine avranno detto : "siziliani!" ;-)
Ma almeno manciaru bbonu sti pulentuni?

Mi spiego....

nel Luglio scorso, con Giubal, siamo saliti da Scopello su Monte Sparacio e da li, in quota, entrando da un cancello della forestale, ci siamo trovati all'interno della Riserva senza rendercene conto. Dopo un bel percorso tra la fitta vegetazione siamo scesi da un ST (stesso fondo di quello percorso con i ragazzi di Tmtb) molto tecnico , con salti, massi, tornantoni... una vera libidine... :free: :free:

L' epilogo... lo lascio a Giubal...:cucù:.:specc: :espulso!::wink: :saccio:... :-|

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Ragazzi, monte catalfano è sempre disponibile.
ci sono km di St uno più bello dell'altro.
è una favola.
l'unica cosa è che alcuni sono molto tecnici, per veri intenditori.

io lo considero il mio parco divertimenti.
ci vado 2/3 volte alla settimana....
e i risultati si vedono....

voi non li avete potuto vedere perchè eravate troppo indietro!!!! specie 66...

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Muhlo ha scritto:
Ragazzi, monte catalfano è sempre disponibile.
ci sono km di St uno più bello dell'altro.
è una favola.
l'unica cosa è che alcuni sono molto tecnici, per veri intenditori.

io lo considero il mio parco divertimenti.
ci vado 2/3 volte alla settimana....
e i risultati si vedono....

Allora dov'è monte catalfano? si può fare ad anello? che dislivello c'è? per quanto riguarda i ST troppo tecnici io scendo... e chissenefrega...

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
propongo di accettare l'invito di Muhlo e lo nominerei, con il consenso del forum, biker radunensis per questa gita sul monte catalfano... propongo, altresì, come data il secondo o al massimo il terzo sabato di luglio, così non si interferisce con la granfondo di gambarie che mi piacerebbe andare a vedere e so che molti voglio fare... MUOVIAMOCI... cà ogni lassata è pirduta...

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
ivanbruno ha scritto:
Ma quanto riuscite a stare in apnea off topic??!!!???
Non è più raduno Nebrodi!
Flamb fa qualcosa!
Beh, finchè non si partorisce qualcosa che faccia scaturire un nuovo Topic, si spamma qui... ho notato che il topic dell'ultimo raduno è un pò il Bar del Forum Sicilia & Calabria, così come era già capitato con l'Etna!
(Ah...l'Etna!!!... ho la "saudade" dell'Etna!) :cry:
---------------------------------------------------------------------------------------------
Oggi pomeriggio ho incontrato Davide (quello sulla Diamondback gialla taglia 20) per dargli il cd delle foto per lui e Oreste (quello sulla biga viola che non mangia e non beve) e subito dopo Brix a cui ho consegnato un cd che poi lui provvederà a smistare agli altri panormiti.
Davide mi diceva di un percorso che lui ha fatto nella zona Sciacca - Belice mooooolto interessante, una specie di tracciato con passerella che segue il litorale e che attraversa la foce del fiume.
SE VOLESSE SPIEGARLO MEGLIO LUI,VISTO CHE CI LEGGE... he he.. :-)

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Stefo ha scritto:
Beh, finchè non si partorisce qualcosa che faccia scaturire un nuovo Topic, si spamma qui... ho notato che il topic dell'ultimo raduno è un pò il Bar del Forum Sicilia & Calabria, così come era già capitato con l'Etna!
(Ah...l'Etna!!!... ho la "saudade" dell'Etna!) :cry:

ancora per poco...

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Ecce traccia!!:richiamo_papere:
Ragazzuoli ho appena caricato la traccia del percorso dei Nebrodi su Giscover al seguente link http://www.giscover.com/tours/tour/display/1808 per scaricare il tour è necessario effettuare prima la registrazione a Giscover..... eventualmente, a richiesta, ve lo posso inviare per email..... (specificare il formato del file compatibile col vostro gps: *.gpx, *.gdb, *.mps, *.txt.

Bye Bike :-P

ziocrazy

Biker assatanatus
giubal ha scritto:
Ecce traccia!!:richiamo_papere:
Ragazzuoli ho appena caricato la traccia del percorso dei Nebrodi su Giscover al seguente link http://www.giscover.com/tours/tour/display/1808 per scaricare il tour è necessario effettuare prima la registrazione a Giscover..... eventualmente, a richiesta, ve lo posso inviare per email..... (specificare il formato del file compatibile col vostro gps: *.gpx, *.gdb, *.mps, *.txt.

Bye Bike :-P

scaricata la traccia klm per googlearth...bellissimo...!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo