Raduno MTB-Forum Nebrodi - 10 Giugno 2006

ivanbruno

Biker ultra
Quello che non tutti hanno avuto modo di vedere prima, durante e dopo il raduno.
Ovvero il lato oscuro dei Nebrodi.
1) il lungo soggiorno….. di Six nel bagno del bar di S. Agata di M….prima dell’arrivo dei partecipanti;
2) le scorrettissime spallate reciproche dei componenti dell’SSST (Giubal va giù dove osano….. le vacche);
3) l’ennesima caduta di Crazy dopo l’ennesima curva presa a pedale sganciato;
4) la negazione di una caduta, con un avambraccio ed un ginocchio sbucciato e sanguinante, di un componente della Ciclotyndaris di fronte ai compagni di squadra;
5) le due apparizioni sinistre di chi si aspettava l’esito nefasto della selezione naturale della specie in salita (si sentiva, infatti, fetore di cadavere): il volteggiare di uno stormo di avvoltoi e l’affacciarsi dello sciacallo sulla rupe;
6) il furto scellerato della mia bicicletta mentre mi adopravo a rendere testimonianza di quanto accadeva in salita;
7) .....................................................

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
ivanbruno ha scritto:
Quello che non tutti hanno avuto modo di vedere prima, durante e dopo il raduno.
Ovvero il lato oscuro dei Nebrodi.
1) il lungo soggiorno….. di Six nel bagno del bar di S. Agata di M….prima dell’arrivo dei partecipanti;
2) le scorrettissime spallate reciproche dei componenti dell’SSST (Giubal va giù dove osano….. le vacche);
3) l’ennesima caduta di Crazy dopo l’ennesima curva presa a pedale sganciato;
4) la negazione di una caduta, con un avambraccio ed un ginocchio sbucciato e sanguinante, di un componente della Ciclotyndaris di fronte ai compagni di squadra;
5) le due apparizioni sinistre di chi si aspettava l’esito nefasto della selezione naturale della specie in salita (si sentiva, infatti, fetore di cadavere): il volteggiare di uno stormo di avvoltoi e l’affacciarsi dello sciacallo sulla rupe;
6) il furto scellerato della mia bicicletta mentre mi adopravo a rendere testimonianza di quanto accadeva in salita;
7) .....................................................
:free: :free: :free:

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
7) La lunga quanto estenuante "cacata" di Sergio circa alla fine della salita in asfalto: il comune di Militello ha recintato la zona decretando l'inagibilità dei luoghi e mettendo un sinistro paletto con scritta "Area 51"...
8) Il mio bluff nel chilometro finale dove ho lasciato 1 biker ad ogni incrocio e mi sono affidato al mio senso dell'orientamento per beccare gli ultimi 3 incroci giusti e non farvi perdere a 1 km dall'agriturismo (ora lo posso ammettere!).
9) Il cellulare perso dal mio amico Pippo dopo la sua caduta mentre noi facevamo il nostro teatrino della discesa dei bikers verso l'albero per la foto del 66.
...

magnavox

Biker popularis
26/12/05
62
0
0
Sicilia
Visita sito
Stefo ha scritto:
Magna! che fine hai fatto??? Tutto a posto??? o-o

Si si, tutto ok. Solo un po' impegnato gurante il giorno, pensa che fino ad un mese fa uscivo in bici con un io amico dalle 21.00 alle 1.00!

Ora invece esco in moto, sempre allo stesso orario :-P

A presto, ciauz!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo