...mi sa che il ragazzo ha capito che per scendere a scatafuttu come piace a lui, le protezioni potrebbero essergli utili...ivanbruno ha scritto:..inkia ma era inverno, Crazy è imbardato come un palombaro?
...mi sa che il ragazzo ha capito che per scendere a scatafuttu come piace a lui, le protezioni potrebbero essergli utili...ivanbruno ha scritto:..inkia ma era inverno, Crazy è imbardato come un palombaro?
cicciopeloso ha scritto:...mi sa che il ragazzo ha capito che per scendere a scatafuttu come piace a lui, le protezioni potrebbero essergli utili...
ivanbruno ha scritto:Quello che non tutti hanno avuto modo di vedere prima, durante e dopo il raduno.
Ovvero il lato oscuro dei Nebrodi.
1) il lungo soggiorno .. di Six nel bagno del bar di S. Agata di M .prima dellarrivo dei partecipanti;
2) le scorrettissime spallate reciproche dei componenti dellSSST (Giubal va giù dove osano .. le vacche);
3) lennesima caduta di Crazy dopo lennesima curva presa a pedale sganciato;
4) la negazione di una caduta, con un avambraccio ed un ginocchio sbucciato e sanguinante, di un componente della Ciclotyndaris di fronte ai compagni di squadra;
5) le due apparizioni sinistre di chi si aspettava lesito nefasto della selezione naturale della specie in salita (si sentiva, infatti, fetore di cadavere): il volteggiare di uno stormo di avvoltoi e laffacciarsi dello sciacallo sulla rupe;
6) il furto scellerato della mia bicicletta mentre mi adopravo a rendere testimonianza di quanto accadeva in salita;
7) .....................................................
cicciopeloso ha scritto:avete presente che la mia partecipazione era in dubbio causa esame di abilitazione?? bene oggi ho fatto l'orale: chiamatemi Ing.Peloso
magnavox ha scritto:Hai superato l'esame orale? bravo, non ti sei soffocato!
Benvenuto tra gli Ing.! o-o
cicciopeloso ha scritto:avete presente che la mia partecipazione era in dubbio causa esame di abilitazione?? bene oggi ho fatto l'orale: chiamatemi Ing.Peloso
Stefo ha scritto:Magna! che fine hai fatto??? Tutto a posto??? o-o
Beh dai...un pò strano lo sei!magnavox ha scritto:Si si, tutto ok. Solo un po' impegnato gurante il giorno, pensa che fino ad un mese fa uscivo in bici con un io amico dalle 21.00 alle 1.00!
Ora invece esco in moto, sempre allo stesso orario :-P
A presto, ciauz!