Raduno MTB-Forum Nebrodi - 10 Giugno 2006

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Trombatorepazzo ha scritto:
Single Track: traccia stretta attraversante posti inaccessibili ai più, posti in cui lo sguardo spazia di qua all'infinito o rimane occluso in una rete fitta di foresta incantata :omero:.
Colpito e Affondato!!!
Comunque ho pedalato ieri per 35 km, massa di GAY ke non siete altro!!!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
IL GLANDIATORE ha scritto:
ragazzi vi state fighettizzando, lo voglio con le pietre,fondo umido,a 25 gradi,vento da ovest,....ma andate a pedalare invece di rompere i maroni sul forum!

siccome io e 66 apparteniamo alla specie dei "poeti bikers", ci faccia la cortesia di andare a pedalare lei, che altro non vede se non il manubrio davanti ai suoi insensibili occhi, vada a scattare lei, crosscountrista strafatto di EPO, che a far i poeti ci siam qua noi!! :-?:-?

con simpatia :loll:

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
sixtysix ha scritto:
Allora beccatevi questi:

ZINGARO Rider: TP Foto:SS
zingarotp1red7se.jpg

Maraviglia!! esempio di sguardo di qua all'infinito!!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
sopra s.flavia ci sono single treck piu belli muniti di strapiombo sul mare,altro che zingaro ( chiedilo a muhlo)..dietro casa mia (localita m.grande) ci sono km di singleT..io per single intendo quanno ci cape sulo una bisicletta e bisogna avere una certa abilita tecnica per rimanere in sella ,che sia a bellolampo,etna,nebrodi,o carrapipe non mi importa..
Pedalate plebei!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
sixtysix ha scritto:
Aristocratiko dei miei coglionazzi:
Dov'è che è sta S. Flavia???
Inoltre Patrizio GAy, se hai sti kilometri di ST perchè non ce li fai vedere???

:sumo:
vicino bagheria

i single trek non sono piu percorribili:ueh: ...ma se per cause sconosciute non vedi i cartelli di divieto di transito allora forse...:loll:

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
SE IL ST. NON E' MAGNIFICO E POETICO I POETI NON SPOSTANO.
Insomma, o mi fate vedere posti unici e panorami mozzafiato oppure il tecnico me lo faccio a casuzza, mi metto a zompare dai bidoni della munnizza e via.
Se mi presentate una traccia tecnica, pietrosa, arsa dal sole ma come 1000 altre non mi faccio 200km di auto...
@66 portami subito dove hai scattato quella foto!!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Trombatorepazzo ha scritto:
SE IL ST. NON E' MAGNIFICO E POETICO I POETI NON SPOSTANO.
Insomma, o mi fate vedere posti unici e panorami mozzafiato oppure il tecnico me lo faccio a casuzza, mi metto a zompare dai bidoni della munnizza e via.
Se mi presentate una traccia tecnica, pietrosa, arsa dal sole ma come 1000 altre non mi faccio 200km di auto...
@66 portami subito dove hai scattato quella foto!!

KONKORD!

Quella foto è scattata sul percorso che porta alla spiaggia dello ZIngaro: è off limits per le bici, tranne 2 soluzioni.
1)....
2) TuttoMTB organizzazerà 'nziemi alla Forestale un'MTBDAY a cui parteciperanno pokissimi fortunati....

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
sixtysix ha scritto:
KONKORD!

Quella foto è scattata sul percorso che porta alla spiaggia dello ZIngaro: è off limits per le bici, tranne 2 soluzioni.
1)....
2) TuttoMTB organizzazerà 'nziemi alla Forestale un'MTBDAY a cui parteciperanno pokissimi fortunati....
Beh allora opterei per la prima soluzione....... conosco un paio di punti da dove si può entrare di sgamo!!!:-|

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo