Raduno MTB-Forum Nebrodi - 10 Giugno 2006

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Trombatorepazzo ha scritto:
Single Track: traccia stretta attraversante posti inaccessibili ai più, posti in cui lo sguardo spazia di qua all'infinito o rimane occluso in una rete fitta di foresta incantata .
Colpito e Affondato!!!
Comunque ho pedalato ieri per 35 km, massa di GAY ke non siete altro!!!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
IL GLANDIATORE ha scritto:
ragazzi vi state fighettizzando, lo voglio con le pietre,fondo umido,a 25 gradi,vento da ovest,....ma andate a pedalare invece di rompere i maroni sul forum!

siccome io e 66 apparteniamo alla specie dei "poeti bikers", ci faccia la cortesia di andare a pedalare lei, che altro non vede se non il manubrio davanti ai suoi insensibili occhi, vada a scattare lei, crosscountrista strafatto di EPO, che a far i poeti ci siam qua noi!! -?

con simpatia

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
sopra s.flavia ci sono single treck piu belli muniti di strapiombo sul mare,altro che zingaro ( chiedilo a muhlo)..dietro casa mia (localita m.grande) ci sono km di singleT..io per single intendo quanno ci cape sulo una bisicletta e bisogna avere una certa abilita tecnica per rimanere in sella ,che sia a bellolampo,etna,nebrodi,o carrapipe non mi importa..
Pedalate plebei!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
sixtysix ha scritto:
Aristocratiko dei miei coglionazzi:
Dov'è che è sta S. Flavia???
Inoltre Patrizio GAy, se hai sti kilometri di ST perchè non ce li fai vedere???

vicino bagheria

i single trek non sono piu percorribili ...ma se per cause sconosciute non vedi i cartelli di divieto di transito allora forse...

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
SE IL ST. NON E' MAGNIFICO E POETICO I POETI NON SPOSTANO.
Insomma, o mi fate vedere posti unici e panorami mozzafiato oppure il tecnico me lo faccio a casuzza, mi metto a zompare dai bidoni della munnizza e via.
Se mi presentate una traccia tecnica, pietrosa, arsa dal sole ma come 1000 altre non mi faccio 200km di auto...
@66 portami subito dove hai scattato quella foto!!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

KONKORD!

Quella foto è scattata sul percorso che porta alla spiaggia dello ZIngaro: è off limits per le bici, tranne 2 soluzioni.
1)....
2) TuttoMTB organizzazerà 'nziemi alla Forestale un'MTBDAY a cui parteciperanno pokissimi fortunati....

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Beh allora opterei per la prima soluzione....... conosco un paio di punti da dove si può entrare di sgamo!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo