o-ocicciopeloso ha scritto:hai perfettamente ragione, chiedo venia!!!!
infatti sono molto simili (la funcia sorridente è la stessa), nella moltitudine mi è scappata!
Ciaoo-o
o-ocicciopeloso ha scritto:hai perfettamente ragione, chiedo venia!!!!
infatti sono molto simili (la funcia sorridente è la stessa), nella moltitudine mi è scappata!
Ciaoo-o
ripeto: dovrete fare a meno di me se non ci sono almeno 5 Km di ST, 3 di sottobosco e 2 di pietraia! :-?grillo parlante ha scritto:forza incrastiamoci tutti insieme e l'ultimo paga da bere
Stefo ha scritto:Delle foto di Giuba mi è rimasta una sensazione di impegno e fatica : occhi bassi e pedalare, certo niente a che vedere con te 66 che hai fatto il giullare di corte x tutto il tempo...
Ma chi se li ricorda i Froriders di qualche anno fa ? Parrucche da clown e vestiti stravaganti...certo però loro fanno cose tipo questa :
66 che ne pensi ???
Nelle vesti di fotografo...Trombatorepazzo ha scritto:66 fa di sicuro di meglio
Dipende dal soggetto fotografato....!!sixtysix ha scritto:E poi, le foto di giubal si riconoscono subito: puzzano!
Chissà perchè........ forse per gli "strappetti in salita"..... 'stardo!!Stefo ha scritto:Delle foto di Giuba mi è rimasta una sensazione di impegno e fatica : occhi bassi e pedalare...........................
Asd per punizione la prossima volta ti faccio fare la salita con la Rumba e la discesa con la DAG, così soffri (e godi) di più!Muhlo ha scritto:il giro era splendido, e secondo me non sarebbe stato tanto bello senza quei piccoli strappetti.
ma, poichè è cosa buona e giusta prendersela con l'organizer....Stefo, allora dico: tutta quella salita no. Mi hai rovinato per sempre,basta con la mtb.Chiederò un risarcimento per danni morali. La dovete finire. Basta.
....
Come sono andato? Credibile?
ps: sEMPRE GRANDE Stefo!o-o
Stefo ha scritto:Asd per punizione la prossima volta ti faccio fare la salita con la Rumba e la discesa con la DAG, così soffri (e godi) di più!
Come sono andato ?
sixtysix ha scritto:per capirci, qundo dico SINGLE TRACK, intendo delle cose così:
FOTO DI MATTEO CAPPE'
Stefo ha scritto:Allora : ce l'ho! Ma la traccia è un pò più larga perciò non direi che si possa definire ST...
Per averne uno così dovrei mettere un aratro dietro alla Rumba e crearlo io! Chissà che non lo faccia... 8-)
Mah non ricordo quanto fosse lungo, non molto purtroppo... cmq l'ho fatto quando io e il buon Alessandro ci siamo praticamente "persi" nella faggeta di Scavioli ad Ottobre dopo la mia fatidica frase : "prendiamo di qua, dovremmo arrivare lo stesso" ....sixtysix ha scritto:WOW WOW WOOOOW
Quanto ce l'hai lungo?... OOOOpsss
Quant'è lungo questo ST???
Basterebbe una zappa dietro la Rumpa...
Non è quello che intendo io per "tracciatura sentieri" ma potrebbe andare...Basterebbe una zappa dietro la Rumba
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?