V3rona ha scritto:Organizzate qualunque cosa, o crasto o etna basta che facciamo il tappone stile dolomitico....
e poi oltre ad arricamparti, devi fare da scopa e trasporto viveri
V3rona ha scritto:Organizzate qualunque cosa, o crasto o etna basta che facciamo il tappone stile dolomitico....
hai perfettamente ragione, chiedo venia!!!!giubal ha scritto:
Trombatorepazzo ha scritto:poi sapete come mi è finita Sabato? E' finita che sono tornato a casa alle 17.30, faccio doccia, mangio 1 brioche e i scatoletta di Simmenthal, prendo 1 caffè, vado a vedere una casa, vado dalla zzita e arrivo da lei alle 21.00, usciamo a Nicolosi in cerca di una pizzeria che avevo una fame allucinante (senza pranzo in trattoria...) a Nicolosi giro in macchina per 1 ora per trovare posteggio, macchè! la vista mi si annebbia, rinuncio, torno a casa e mangio dei tramezzini alla marmellata amorevolmente preparati dalla metà..., verso le ore 12.00 torno a casa distrutto, con 300km di auto macinati, un raduno (che scopro aver generato un consumo di 3500-4000 Kcal), un digiuno... . Domenica mattina mi peso e... ho perso 2,5kg in 24 ore. Vabè che ero sovrappeso e fuoriforma... ma mi sono distrutto.
crazycik ha scritto:trombata niente?
Muhlo ha scritto:e poi oltre ad arricamparti, devi fare da scopa e trasporto viveri
...e scoppierai!crazycik ha scritto:Al Krasto ci vengo! A costo di scoppiare!!!
Stefo ha scritto:...e scoppierai!
Appena possibile vado a provare la salita che finora per pudore ho fatto sempre e solo in discesa e che mi sono sempre chiesto : "ma comu minkia si fa a cchianare di ccà?"
Nota positiva : in cima alla salita c'è una fontana freschissima.
crazycik ha scritto:Nel CD c'è un filmatino ripreso con una rotazione di 90°....
Ho ovviato poggiando il monitor su un fianco e puntellandolo con il CamelBack da una parte ed il casco ( ammaccato) dall'altra...
Col notebook va meglio.... si puo' poggiare sulla scrivania aprendolo a mo' di libro....
Il fatto è che me lo guardo spesso.... mi sono riconosciuto....
Qualcuno saprebbe come raddrizzarlo? Mi viene difficile utilizzare la tastiera...
Ci@uz!
Ma, è il filmato di 40 secondi della faggeta al lago? L'ho fatto io ma a me non risulta sia ruotato... forse hai installato dei codec strani e te lo ruota!crazycik ha scritto:Nel CD c'è un filmatino ripreso con una rotazione di 90°....
Ho ovviato poggiando il monitor su un fianco e puntellandolo con il CamelBack da una parte ed il casco ( ammaccato) dall'altra...
Col notebook va meglio.... si puo' poggiare sulla scrivania aprendolo a mo' di libro....
Il fatto è che me lo guardo spesso.... mi sono riconosciuto....
Qualcuno saprebbe come raddrizzarlo? Mi viene difficile utilizzare la tastiera...
Ci@uz!
crazycik ha scritto:Che Krasto sia allora!!!!!
Stefo ha scritto:Ma, è il filmato di 40 secondi della faggeta al lago? L'ho fatto io ma a me non risulta sia ruotato... forse hai installato dei codec strani e te lo ruota!
ok allora pago io da bere...grillo parlante ha scritto:forza incrastiamoci tutti insieme e l'ultimo paga da bere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?