Raduno MTB-Forum Nebrodi - 10 Giugno 2006

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
chiedo a Stefo: dalla cartina si vede la cima di monte Soro vicina..., perchè non raggiungiamo la cima e riscendiamo da quella trazzera tratteggiata che passa da serra intagli e piano basile arrivando a lago biviere da sopra? è fattibile?

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
pikpry ha scritto:
Ciao Ste,

avrei una pregunta, di solito non è un grosso problema per l'agriturismo, io sono vegetariano, mi accontento di un primo purchè non ci sia alcun tipo di prodotto animale. Puoi provare a sentirli oppure se preferisci chiamo io.
Nessun problema, i vegetosi siete 2 e lo avevo già chiesto al titolare. Piuttosto hai il passaggio in auto x domani ???

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Trombatorepazzo ha scritto:
chiedo a Stefo: dalla cartina si vede la cima di monte Soro vicina..., perchè non raggiungiamo la cima e riscendiamo da quella trazzera tratteggiata che passa da serra intagli e piano basile arrivando a lago biviere da sopra? è fattibile?
Sarebbe bello ma purtroppo non ce la faremmo coi tempi! Arrivare a quota 1400 in orario sarà già un buon traguardo (considera che non tutti sono degli "ariddi" come te ed altri...) e il giro che dici (presente sul mio sito :http://www.mollaundente.com/percorsi.htm#Lanello della Miraglia :) richiede un ulteriore sforzo e dispendio di tempo.
Una volta arrivati a Passo Taverna daremo un'occhiata agli orologi e valuteremo (valuterò!) se arrivare a vedere il Lago Biviere dalla Dorsale (in 20 minuti si va e si torna) dopo di che si va in totale discesa verso il cibo !

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike

in quanto tempo si fa tutta la salita? quante soste hai previsto?

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
tacito ha scritto:
Pikpry è stato sistemato...verrà con Sergio.. io mi porto Cicciopeloso e Pasquale cmq faremo strada insieme...
Tacito, mi inchino e mi scuso per averti spammato con msg e sms per le stesse cose, ma alla fine avevo le idee poco chiare riguardo il versante ionico e allora meglio abbondare che...

PS: niente per l'auto-scopa vero ???

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
STEFO ha scritto:
Tacito, mi inchino e mi scuso per averti spammato con msg e sms per le stesse cose, ma alla fine avevo le idee poco chiare riguardo il versante ionico e allora meglio abbondare che...
Scherzi hai fatto benissimo... averne di organizzatori di tal fatta...
resto sempre a tua disposizione nella veste di aiutante in campo (finchè riesco a salire...)

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Trombatorepazzo ha scritto:
in quanto tempo si fa tutta la salita? quante soste hai previsto?
Per la salita abbiamo tutto il tempo che intercorre da quando stacchiamo le bici dai portapacchi sino alle 12.30 - 13.00 (spero non oltre) con tutte le soste che ci vorranno. Non voglio frustare nessuno e del resto non vorrei perdermi indietro nessuno! Spiacente per chi vorrebbe fare una salita d'un fiato, ma i raduni sono per tutti... Approfitteremo per fare miliardi di foto e conoscerci meglio

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike

non questo il nostro caso!! Ivan e Sergio e Davide AVVERTITI!!!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
ivanbruno ha scritto:
Stefo, dei miei due defezioni (influenza). Totale 2, io e Fausto. Traghetto 6,40, Messina ore 7,00, S. Agata di Militello 7,40.
Ad acqua come siamo messi da quelle parti???
'nkia 40 minuti 'per fare 100km... vabbè che a quell'ora non troverete traffico, cmq puoi anche prendertela più comoda...io cercherò di arrivare alle 8 per non lasciarvi soli ^^
Appena arrivi sulla SS113 dallo svincolo, svolta a destra in direzione Messina e sarai all'ingresso del paese di S.Agata di Militello; sulla sinistra vedrai il cimitero, nostro luogo di appuntamento e dopo 200m sulla destra trovi un bar, se ne avrai bisogno.
Per le defezioni nessun problema, ma almeno non viaggi in soitaria
Per il fondo, la settimana scorsa ha piovuto abbastanza, in montagna anche di più e di sicuro nei punti più nascosti il fondo sarà appesantito, ma fango non ne dovremmo trovare in salita. Dopo il Lago Maulazzo invece è probabile che dovremo fare qualche guado e magari qualche pozza la troveremo. Niente a che vedere con quello che trovammo l'anno scorso ovvero interi laghi e torrenti lungo la dorsale ^_^
Per le previsioni rimango fermo a quelle fatte qualche giorno fa. Forse ci farà compagnia qualche nuvola, ma tendenzialmente sarà bello ma con aria frizzante.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo