ebbene si... caro Stefo qualunque cosa accada domani saremo tutti con te... viene anche tua sorella???? : sbavon:
abbiamo scherzato...
abbiamo scherzato...
MA era tutto uno scherzo??? POvero Stefo, chissà come la presa...Stefo ha scritto:'stardi... cmq mia sorella non ci sarà ma se volete potete portare le vostre!
8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)
tacito ha scritto:si correva il rischio di restare a digiuno... eventualità da scartare a priori...
possiamo sempre rifarci bucandogli le ruote, allentandogli gli sganci rapidi o il tubo della sella o meglio ancora segandogli un pò la forcella... insomma domani ti tempo ne avremo... occhio Stefo...
tacito ha scritto:si correva il rischio di restare a digiuno... eventualità da scartare a priori...
possiamo sempre rifarci bucandogli le ruote, allentandogli gli sganci rapidi o il tubo della sella o meglio ancora segandogli un pò la forcella... insomma domani ti tempo ne avremo... occhio Stefo...
Salvo, noi siamo stasera a Giiosa Mare al Campin Cicero dai Ruffo,salvatore ha scritto:stefo confermo tutti i pattisani
Stardo!Stefo ha scritto:'stardi... cmq mia sorella non ci sarà ma se volete potete portare le vostre!
Non puoi sbagliare noi siamo con il Mercedes del Giubal quela monovolume, senza forma, senza ne capo ne coda, grigio topo, assetto assittata, vetrofania asso di mazze posteriormente, giummi sull'antena e su retrovisori ...Stefo ha scritto:Agriturismo confermato per 35 bocche affamate, ma ormai direi che dovremmo essere consolidati (a parte qualche Bisca o Ciccio che tardano a confemare...).
@SSST : se partite per le 16.00 da Girgenti è possibile che ci becchiamo per strada, io parto verso le 17.30 da Panormus.
Se vi vedrete superati da una Alfa147NeroFuocoFariAzzurratiAntenninoCortoAssettoRibassatoCausaBagagliDonnaTargaCS174CKDuePersoneABordo
suonate e sfanalate che ci becchiamo!
Non ha nemmeno il CORAGGIO di scriverlo qua???BrIxMtB ha scritto:si, la risposta della sorella era squarosissima!
bisca mi ha SMSsato dicendomi che conferma l'arrifardiata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?