Raduno MTB del CAI: i 7 laghi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bici&Lindrico

Biker serius
6/12/06
171
0
0
40
Varese
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5 - BIANCHI Methanol-SL 29
Beh, anche noi non abbiamo avuto molte sovvenzioni dal C.A.I. ... ma qualche sponsor l'abbiamo trovato per fortuna...
P.S.: sfondato il muro dei 115 iscritti!
X Max: sbaglio o manca ancora qualcuno da Novi? Non siamo ancora sazi,,,:sbavon:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
X Max: sbaglio o manca ancora qualcuno da Novi? Non siamo ancora sazi,,,:sbavon:
Eh la vedo dura che si aggreghi ancora qualcun'altro! Se riesco magari convinco qualcuno ancora venerdì sera (giorno di incontro)... però è tardi :nunsacci:

ps. domanda da malato: la tenda la posso lasciare montata per farla asciugare dall'umidità domenica? :nunsacci:

Tanto non penso che in questo periodo il campeggio trabocca di villeggianti :smile:
 

Bici&Lindrico

Biker serius
6/12/06
171
0
0
40
Varese
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5 - BIANCHI Methanol-SL 29
Se vuoi evitarti di portare la tenda con 2 euro in più (non c'è bisogno di fare nuovamente un bonifico, li daresti lì al momento) puoi dormire nelle comode tende del campeggio (dotate di brandina)... altrimenti no problem, penso che non ci siano problemi a lasciare la tenda ad asciugare (o a bagnarsi dipende dal meteo!!!:smile:)... ormai non siamo più in alta stagione! Ah, la Valganna è molto fredda, quindi per la notte portati abbigliamento da alta montagna!:il-saggi:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se vuoi evitarti di portare la tenda con 2 euro in più (non c'è bisogno di fare nuovamente un bonifico, li daresti lì al momento) puoi dormire nelle comode tende del campeggio (dotate di brandina)... altrimenti no problem, penso che non ci siano problemi a lasciare la tenda ad asciugare (o a bagnarsi dipende dal meteo!!!:smile:)... ormai non siamo più in alta stagione! Ah, la Valganna è molto fredda, quindi per la notte portati abbigliamento da alta montagna!:il-saggi:
No vengo con la mia sono un pò orsetto nel dormire... per il freddo no problem: ho le cose giuste :cucù:
 

Bici&Lindrico

Biker serius
6/12/06
171
0
0
40
Varese
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5 - BIANCHI Methanol-SL 29
Il meteo ci assiste: precipitazioni ASSENTI!!! Soleggiato con qualche nuvola... Siamo a quota 121 iscritti! Forza che domani è l'ultimo giorno per iscriversi, dai che arriviamo ai 125!
 

Bici&Lindrico

Biker serius
6/12/06
171
0
0
40
Varese
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5 - BIANCHI Methanol-SL 29
Certo, operativi dalle 9 in avanti! L'apertura ufficiale è però dalle 10... Allora, ricapitolando, se riesci porta: 1 bici, 1 muletto, 1 walkie talkie, 1 stomaco capiente, 2 protezioni x ginocchia (dx e sx :smile:), 1 pranzo al sacco per sabato (se preferisci il campeggio dispone di un bar, mentre il ristorante più vicino è a 2 min da lì), 1 tenda, 2 lucchetti, ecc... Comunque per ulteriori news ci sentiamo fino a venerdì pomeriggio!:cucù:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Certo, operativi dalle 9 in avanti! L'apertura ufficiale è però dalle 10... Allora, ricapitolando, se riesci porta: 1 bici, 1 muletto, 1 walkie talkie, 1 stomaco capiente, 2 protezioni x ginocchia (dx e sx :smile:), 1 pranzo al sacco per sabato (se preferisci il campeggio dispone di un bar, mentre il ristorante più vicino è a 2 min da lì), 1 tenda, 2 lucchetti, ecc... Comunque per ulteriori news ci sentiamo fino a venerdì pomeriggio!:cucù:
Ok boss... lucchetti? E' già tanto se ne ho uno!

ps. ti sei dimenticato il cappotto :smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Giusto ne basta uno di lucchetto... per la specialized... la MDE te la rubo io!:hahaha:
Uhe va bene che nel Varesotto ciulano le bici, ma se io una la tengo in macchina dovrei esser tranquillo :medita:... o no?

Vuoi mica che a mangiare mi devo portare a mano tutte e due le bici! Tanto mi sa che al ritorno molti potrebbero spingerla non essendo in grado di mantenere l'equilibrio :smile::smile::smile::smile:

Ecco perchè andiamo in bici a pappare...

ps. se ci fermano i :arrabbiat: non mostriamo loro la patente altrimenti ci tolgono i punticini :spetteguless:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Accontento spero un pò tutti: ecco le mie poche foto!

http://picasaweb.google.it/maxgastaldi/Raduno7LaghiCAI#
ok.gif


... ero troppo impegnato a pedalare e a mangiare
drinks.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo