Raduno Jekyll Dolomitico

Poncio

Biker urlandum
Chi viene e pregato di scriverlo qui sotto cosi inizio ad organizzarmi,gli amici di Ascoli sono esonerati dal farlo tanto sanno che se non arrivano loro non si fà niente:cucù:

image.php
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Carissimo Sandro io sono in trattative con la mia signora,ma da quanto ho capito devo prima trattare con gli ascolani e assicurarmi della loro presenza....a breve ti diro' di piu',ma sono molto fiducioso...... visto le buone proposte arrivate in serata dalle Marche....
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
non avevo dubbi sulla vostra presenza!in quanti siete quindi cosi inizio a prendere nota,dalla toscana invece ancora tutto tace :arrabbiat:
I toscani Trinkera e Luskina sono stati precettati da @lessio e signora,quindi ci saremo,salvo eventuali sorprese dell'ultim'ora....pero' la domenica 12 dobbiamo rientrare a casa di mattina....ma chissenefrega,l'importante e' rivedersi anche solo x 2 giorni !!!
 

Poncio

Biker urlandum
Scusate l'intromissione. Poncio un tuo parere sulle differenze tra l'ultima ho mod 2 e quella dello scorso anno: differenze sostanziali o solo di "forma"?
io girerei la risposta agli amici di Ascoli che hanno questa bike e quindi possono risponderti meglio,però lo farei nella parte a noi dedicata nella sezione tecnica,qui si pedala,si mangia e si beve :smile:
 

Poncio

Biker urlandum
Bene è giunta l'ora di mettere giù un po di programma:

Sabato 11 conosciamo un po i nuovi amici girando in zona boschi attorno Agordo e salendo verso Rivamonte Agordino fino a Forcella Aurine per poi scendere nella Valle Imperina fino ad arrivare al vecchio sito minerario che fa da accesso nord al Parco delle Dolomiti,probabile rinfresco e bicchierata nel mio giardino.

Domenica 12 si fa una prima salita verso Passo Duran tra sentieri e sterrato, prima discesa verso Agordo dove ci sarà il pulmino che ci porterà per strada fino al Passo Duran da dove raggiungeremo il Rifugio Carestiato per il pranzo e relax prima di affrontare una nuova discesa verso agordo con una discesa di circa 1200 di dislivello tra prati e boschi

Lunedi 13 partenza da Agordo con trasferimento in pulmino al Passo San Pellegrino,salita in funivia del Col Margerita per fare una discesa verso Passo Valles con transito attorno a Cima Predazzo,salita quasi tutta con bike in spalla per circa 30 minuti fino alla forcella di li ci porteremo a San Martino di Castrozza dove con due cabinovie arriveremo in vetta per la discesa lungo l'altopiano del Rosetta per poi poi scendere lungo la Valle di San Lucano con delle varianti anche un po tecniche per chi vuole farle e ritorneremo verso Agordo.Pranzo al rifugio oppure al sacco,come preferite :-)

Martedi 14 qualcuno riposa io lavoro.

Mercoledi 15 probabilmente con gli amici di Ascoli se ci saranno ancora si farà la risalita da Agordo verso il Rosetta ma arrivati a Campigat scenderemo verso la Valle di Gares attraverso un bellissimo sentiero con dei gradoni iniziali per poi risalire il versante opposto verso Malga Stia,pranzo e relax,con calma poi bella discesa fino a valle,e via una ciclabile fino ad Agordo.

Il programma puo subire delle variazioni e nei prossimi giorni cercherò di mettere anche delle cartine con i percorsi,fatemi sapere quando venite e se avete bisogno di un posto per dormire
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo