raduno in ticino?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
EH... han fatto davvero uan bella cosa... mi è piaciuto un sacco il servizio di assistenza. Se non ho letto male, la centratura delle ruote è sempre aggratis, e le altre riparazioni sono sempre fattibili al momento.. perchè mettono le mani solo sulle bici del park.

Non ho idea di come siano i track, non avendoci girato.. ma sembra davvero una figata.
Unico neo.. è che da noi è distante anni luce.. e che ci conviene girare a Morzine o a Flims-Laax per voi ticinesi.. La trasferta sarebbe altrimenti troppo lunga per trovare le stesse cose più vicino a casa nostra.
 

J.P.

Biker serius
25/4/07
228
0
0
Lugano - Svizzera
Visita sito
Peccato che al Tamaro ci sia chi sistema i single track e chi li "distrugge"...

Devo dire cmq che ci sono alcuni jump mica male anche se io ne faccio solo qualcuno ( quelli più bassi ovviamente eheheheh ).

Ma a mettersi dietro diventerebbe uno spot mica male...


Novità sul raduno/incontro ?

Saluti
J.P.
 

Schadrak

Redazione
per causa da convenire.. (che balla, mi son solo scordato che cera la red bull trail fox :S:S:S:S:omertà::pirletto:) io non saro al raduno,
ma propongo un uscita per il sabato o la domenica seguente, sempre al tamaro.
sempre che non sia troppo sbattimento
chi ce???
forza che facciamo una bella raidata tutti ax :P
:richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:
 

gionbero

Biker popularis
Peccato che al Tamaro ci sia chi sistema i single track e chi li "distrugge"...

Devo dire cmq che ci sono alcuni jump mica male anche se io ne faccio solo qualcuno ( quelli più bassi ovviamente eheheheh ).

Ma a mettersi dietro diventerebbe uno spot mica male...


Novità sul raduno/incontro ?

Saluti
J.P.


Purtroppo al tamaro chi ha distrutto i single track sono i temporali delle scorse settimane...almeno per quello che scende a Soresina. Però effettivamente può diventare priprio un bello spot a mettersi d'impegno.

io per il raduno non ci sono perché sono in vacanza...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Un saluto a Gibo e alla sua banda.. ci siamo divertiti un sacco ieri.. I ragazzi han fatto una gran compagnia, è stato bello vedere aumentare gli "skill-levels" e incoraggiarci a vicenda.
Bellwad merita parecchio.. si ritornerà quanto prima.

Nel pome posterò le foto che ho scattato ieri. Molte sono davvero carine..

Alla prossima! :prost:
 
Un saluto a Gibo e alla sua banda.. ci siamo divertiti un sacco ieri.. I ragazzi han fatto una gran compagnia, è stato bello vedere aumentare gli "skill-levels" e incoraggiarci a vicenda.
Bellwad merita parecchio.. si ritornerà quanto prima.

Nel pome posterò le foto che ho scattato ieri. Molte sono davvero carine..

Alla prossima! :prost:

Grande Fabio-no-drop, che di no-drop hai solo il nick perchè l'ultima passerella l'hai droppata benissimo!! :-?

Anche per noi è stato molto piacevole raidare con te e supposta, inoltre il posto merita veramente tanto!! quando siamo arrivati alla mattina e ho visto la pista per la prima volta mi sono c....o sotto, pero' dopo a furia di provare i vari salti era tutta un'altra storia...comunque certe passerelle per me sono veramente impossibili....

Anche la banda del mendrisiotto si sono fatti valere alla grande..Pedro e banda sono una bella compagnia!! Prossimamente possiamo organizzare una volta in Val Vigezzo o al Mottarone...comuque una bella raidata insieme è da fare sicuramente...mi spiace solo che non abbiamo bevuto il birrozzo finale insieme, ma avremo sicuramente l'occasione per rifarci !! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo