raduno in ticino?

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
59
Camorino (CH)
www.stee.net
auguri al rider neopapa'!!!

per la data dovrebbe andare bene, lo dico anche al resto della ciurma...
qualcuno sa che situazione c'è a Mornera? L'anno scorso mi è sembrato di capire che hanno vietato ai biker di salire con la funivia, ma spero di avere capito male perchè il sentiero che scende spakka veramente!!...

Purtroppo hai sentito bene :-(

A causa del solito iperconservatorismo ticinese, ma anche per colpa di giovani riders maleducati (che entravano in proprietà private, ecc ...), le bike sono malviste :-( :-( :-( :-(
 
peccato perchè Mornera è veramente bello..In Ticino ormai c'è poco da fare..se fai il conto cosa c'è per il freeride?! Per il Mte Generoso devi fare un leasing per ogni risalita, al Tamaro 12 fr a salita per un percorso, Il Lema 23 fr a salita e non sei ben visto..dimmi un po' cosa resta....si abbiamo la fortuna di avere tantissimi percorsi per il freeride pedalato, ma per downhill e freeride un po' spinto siamo vermante messi male!!!!
 

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
59
Camorino (CH)
www.stee.net
Critichiamo molto gli Svizzeri Tedeschi, ma oltre gottardo, per gli sport emergenti è il paradiso!

In Ticino per essere uno sportivo soddisfatto e ben accolto devi essere il tradizionale classico standard normale ... sportivo :-(
Vale a dire: calcio, hockey, tennis, podismo, atletica, palestra, sci, alpinismo-escursionismo, ciclista (da strada, se mtb al massimo XC-marathon).

Se prediligi lo snowboard, il freeride, lo skate (per citare alcuni esempi), sei un pericoloso rivoluzionario teppista ribelle, che sconvolge la sonnolenta, abitudinaria normalità del Ticinese medio.

EEKKKKKEEKKKKKKKKKKAAAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ad essere sinceri adesso lo snowboard è accettato, ma quando ho cominciato 20 anni fa, sembravi lo yeti impestato ovunque; poi in breve tempo gli oltregottardo hanno cominciato ad incuriosirsi e praticare; in Ticino ci sono stati, comodo comodo, 5-7 anni di ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
raga io sn italiano, ma giro sempre sul lema....da quest'anno il giornaliero costa 28 franchi e te lo fanno nn ci sn più problemi...........o-o siamo in unj bel po' a girare lì e anche i tizi della funivia stanno iniziando a capire:sculacci:
 
28 franchi la giornaliera??????? questa è una bella novita'!! e i percorsi come sono? io di solito scendevo nel single track che di vede salendo con la funivia, pero' sul primo pezzo si fatica a stare sul mezzo....cmq grazie della dritta, prossimamente faccio un giro...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Mi sono accorto solo ora di questa nuova sezione.
Ne sentivate la necessità? Francamente io pensavo che assieme alla Lombardia non aveste problemi.

Sono comasco e giro spesso in CH. Se combinate qualcosa partecipo volentieri.
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
ciao! domenica dovrei essere al generoso con un amico.. non viene nessuno di voi, così ci si conosce?? inoltre non ci siamo mai stati, ci fate da guida.. rispondete!!
 
Noi domani e dopo facciamo un po' da boscaioli per tracciare qualche linea nei boschi vicino a casa (Tesserete)..mentre il prossimo week facciamo una bella trasferta a Bellwald per vedere com'è il posto, visto che non ci siamo mai stati.. Anche in zona lago di Como ho sentito che ci sono un paio di posti in ordine....dobbiamo assolutamente organizzare sia da voi che da noi....
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
oggi giornata molto bella e relax al monte generoso. il posto è un simil mottarone, più facile. i ripidi nel bosco sono meno ripidi, i salti più piccoli.. però bello! un pò di fangazza ci ha fatto rotolare un pò, ma niente di che! il biglietto è molto caro x quello che offre, il treno è lento, il sentiero alto lo han vietato fino a tardi xkè c'erano troppi pedoni..
su un sentiero c'erano pedoni, andavamo a passo d'uomo, alcuni erano fermi, ed un bel crosscrautista ci ha leggermente insultati.. a gratis!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo