Raduno FRT al BIKE FESTIVAL

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Ciao a tutti, aggiornamenti sul fronte raduno:

- Hotel Campagnola è confermato per 17 persone partecipanti, il bambino di Papà e di Massimo avranno il soggiorno gratuito e alloggeranno nelle camere dei genitori, ho già prenotato lettino e culla.
Vi comunico i recapiti per eventuali informazioni www.hotelcampagnola.com telefono 0464/521103 chiedere di Gabriele ha già i vostri nominativi.

- Servizio televisivo,purtroppo il Signor Gulmini non si trova continuerò a tampinarlo considerando che aveva comunque dato la sua disponibilità....... ho già anticipato a papà che questa situazione mi lascia "perplesso" .......spero di ottenere nei prossimi giorni informazioni in merito.

NON CI RIMANE CHE STILARE UN PICCOLO PROGRAMMA PER ORGANIZZARCI DURANTE LE GIORNATE DEL FESTIVAL IN MODO DI PASSARLE INSIEME, SIA PER QUELLI CHE SOGGIORNERANNO CHE PER CHI SI E' ORGANIZZATO DIVERSAMENTE... SE CI FOSSERO PERSONE CHE ALL' ULTIMO MOMENTO INTENDONO PARTECIPARE PER PIU' GIORNI VI CONSIGLIO DI CONTATTARE GABRIELE ALL' INDIRIZZO SOPRA (E' MOLTO DISPONIBILE).

Grazie ancora a tutti, risentiamoci a questo topic.
 

bred

Biker novus
23/1/05
15
0
0
Trento
Visita sito
allora come vi organizzate??

Io Papà il completo e la tessera anche credo o no?? le prendo li non serve che me le spedisci... Solo devo sapere dove e quando vi trovo!!!Ciao
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
M@ssimo ha scritto:
flaviobike ha scritto:
La cosa migliore a mio parere è scambiarci i n. telefonici, così quando siamo sul posto ci si sente.
Io sarò a Riva da Sabato mattina, papà sarà lì già da Venerdì.
Mio cell.339/3706638
Sabato mattina sarò in viaggio per Riva.
Mio cellulare 335 7619200
Ciao
Ciao a tutti,
io e mia moglie saremo a Riva Venerdi 29 Aprile in tarda mattinata, alloggeremo all'Hotel Campagnola.

Mio cellulare: 328-2310985 (Roberto).

A presto.
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia. Ci siamo divertiti un mondo prima durante e dopo la corsa. Auguri di pronta guarigione per xtrncpb che hanno sbraciolato in terra dopo pochi km di corsa e ha comunque stoicamente ultimato la "estrema" con un tempo di tutto rispetto nonostante tutto, foratura compresa.
Grazie anche a Flavio per l'organizzazione. Il video degli arrivi (quelli del frt e dei big) sarà postato quanto prima. Ola.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.110
18.351
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Massimo ha scritto:
Auguri di pronta guarigione per xtrncpb che hanno sbraciolato in terra dopo pochi km di corsa e ha comunque stoicamente ultimato la "estrema" con un tempo di tutto rispetto nonostante tutto, foratura compresa.

'azz, mi dispiace! Grande duro!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Massimo,
io sto abbastanza bene, qualche escoriazione ma nulla di più. Mi da fastidio quella sulla schiena, la maglia del FRT è meravigliosa ma non è in kevlar... si è un po' grattugiata...
Roba da pazzi, partendo in prima griglia (assieme a Massimo Sebastio) sono riuscito a guadagnare in fretta le prime posizioni, ero in seconda fila del "gruppone" sulla SP per Arco, sul rettilineo, al Km. 6 di gara, tranquillo in gruppo sul lato sinistro, attorno alla 20° posizione, quando un tedesco accanto a me ha pensato bene di scartare bruscamente sulla sinistra per cercare un improbabile varco...
E' incredibile dover constatare come la stupidità umana non abbia confini...
Fatto sta che mi ha centrato la ruota anteriore ed il manubrio, scaraventandomi contro il muretto adiacente (ovviamente è caduto anche lui, ma dei suoi danni francamente me ne infischio). Risultato: lato sinistro della bici levigato brutalmente contro il muro (forcella, quick-release ant. e post., pedale, pedivella), sembr sia passata una fresatrice... ma quel che è peggio è la lacerazione della mitica maglia del Forum Racing Team, un vero oltraggio, davvero intollerabile...
Escoriazione al tricipite del braccio destro, sulla schiena, sul malleolo sinistro, qualche segno sul quadricipite sinistro, una contusione al polpaccio sinistro.
Morale: ero 20° e quando mi sono risistemato mi avevano passato almeno 500 concorrenti. La mia gara era ormai segnata, impossibile tenere un buon passo in quel formicaio di ciclisti, per i primi 40 Km. sembrava di stare in mezzo al Suk di Marrakech... appena inizia la salita dopo il bivio tra Ronda Grande e Ronda Extrema sento che la gomma dietro inizia a perdere pressione... si è sgonfiata tanto lentamente che ho fatto in tempo a percorrere più di 1 Km. (in salita) prima di sentirla completamente a terra. A quel punto mi sono fermato a sostituire la camera, qualche problema con la pompetta mi ha fatto perdere un pochino di tempo in più rispetto al normale.
Poi tutto bene, la gamba c'era e ho concluso bene, se non mi fosse capitato l'incidente in partenza sarei stato più felice.
Ad ogni modo il mio tempo "pedalato" (senza caduta e foratura) è stato di 4.43.10 mentre la Classifica Ufficiale indica 4.58.23
Considerata distanza (80 Km.) e dislivello (3.150 effettivi) non è neanche male.
Il Forum Racing Team è andato davvero bene, 5 partecipanti e 5 finisher al traguardo (2 sul Corto, 2 sul Medio e 1 sul Lungo).
Appena possibile invio le foto.

A presto. ;-)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
xtrncpb ha scritto:
Il Forum Racing Team è andato davvero bene, 5 partecipanti e 5 finisher al traguardo (2 sul Corto, 2 sul Medio e 1 sul Lungo).
Appena possibile invio le foto.

A presto. ;-)

grandi !!! :-o
sopratutto xtrncpb :°°(:
 

Papà

Biker ciceronis
xtrncpb ha scritto:
Il Forum Racing Team è andato davvero bene, 5 partecipanti e 5 finisher al traguardo (2 sul Corto, 2 sul Medio e 1 sul Lungo).
Appena possibile invio le foto.

A presto. ;-)

Roberto, mi dispiace della caduta. Spero non ti resti altro che qualche piccola escoriazione.

piccola correzione alla lista partecipanti della squadra Forum Racing Team (tutti arrivati al traguardo):

3 sulla "ronda piccola" (ringonero, massimo ed io)
1 sulla "ronda grande" (m@ssimo)
2 sulla "ronda extrema" (xtrncpb e rufus)

Ringo non compare in quanto si è segnato come FRT e i tedeschi, che sono gente precisa, lo hanno considerato di un'altra squadra.

...a proposito di precisione, a me e massimo hanno messo nazionalità tedesca (mah, vabbè che da piccolo ero biondissimo, però!!)

@ roberto (xtrncpb) - se scrivi un piccolo resoconto della gara, con foto, lo pubblichiamo sul sito.

ciao
leo
 

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
52
milano-pordenone
Visita sito
ciao a tutti,

scrivo anch'io giusto due righe per commentare la mia partecipazione alla marathon...
partenza in griglia D (penultima) dove conosco due forum racers (papà e massimo) e scambio piacevolmente due chiacchere fino alla partenza, dove inevitabilmente ci separiamo (sembrava di essere alla transumanza data la velocità con cui si procedeva...) per cercare le traiettorie migliori :smile: :smile: , poi dopo i primi km di pianura si comincia a salire e comincio a sentire già che non è giornata.
Saltato il primo ristoro al km 26 raggiungo m@assimo che mi dice che fa il percorso medio, due chiacchere anche li è poi in prossimità di una discesa ci separiamo (vengo a sapere che xtrncpb è piu' avanti e che è caduto nei primi km riportando qualche danno...)..il resto del percorso è sempre in salita (non solo per la morfologia): la gamba non gira, il cuore non sale...insomma una giornata no, lentamente arrivo al traguardo contento che sia effettivamente finita...mi dispiace di non aver incontrato nessuno al traguardo, ma effettivamente quando sono arrivato io erano passati piu' di 25 min dall'arrivo di xtrncpb e qualche ora da quando sono arrivati i partecipanti dei giri piccolo e medio...

saluti
rufus
 
Ciao, ecco anche il mio contributo piccolo piccolo...
dopo 5 km Roberto per terra... :???:
recupera e mi super dopo qualche km sulla prima salita...
dopo circa 25 km le prime avvisaglie di crampi...
ecco Rufus che mi passa al 26 km e che risaluto...
al 38esimo km fermo a urlare per crampi... :specc:
al 48esimo km rifermo a urlare per crampi.. :specc:
al 50esimo km rottura del filo deragliatore... :-?
al 67esimo km sono finalmente arrivato... :-P

appena arrivato mi giravano le scatole...ma dopo appena ho ripensato al giro e agli amici incontrati è stata una :prost:

alla prossima
 

ringonero

Biker serius
27/9/03
137
0
0
58
Pontedera (Pisa)
Visita sito
ciao a tutti .
Per primo vorrei ringraziare flavio per essersi interessato delle prenotazioni del albergo .( ottima scelta).
Poi tutto il gruppo che era presente prole compresa.
per quanto riguarda la mia gara non male visto le poche ore di allenamento domenicale che riesco a fare in questo periodo . :-P
Da parte di mia moglie la prossima faciamola all'estero cosi posso vedere piu negozi ..... ciao a tutti (specilmente alle mogli cosi pazienti )
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
mi unisco a voi nel ringraziare flaviobike per la prenotazione alberghiera e tutto il resto ad essa connesso.

Ieri sera avevo trovato in classifica solo 5 bikers appartenenti al Forum Racing Team, oggi invece la classifica ne riporta miracolosamente 6, quindi mi scuso con chi mio malgrado si era trovato escluso.

Resoconto gara: ho scritto l'articolo completo per PianetaMountainBike ma ovviamente per il nostro Sito cambierò l'impaginazione e soprattutto metterò la foto del gruppo FRT di fronte all'Hotel Campagnola, oltre a qualche altra foto di contorno.

@ rufus: mi spiace non averti visto in prossimità del traguardo, ma del resto c'era una tale confusione che sono riuscito ad individuare il Ristoro Finale dopo 10 minuti che girovagavo come uno scemo...

@ M@ssimo: anche tu hai fatto il pieno di sfiga, tra crampi e filo del deragliatore di tempo ne avrai perso non poco.

@ ringonero: riferire alla Signora che i negozi più belli li abbiamo noi in Italia, ma non a Riva del Garda, che notoriamente è un distaccamento della Germania.

Saluti a tutti, alla prossima. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo