Raduno FRT al BIKE FESTIVAL

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Oggi mi è arrivata la proposta da parte dell'agenzia:
Rivatour ha scritto:
Egregio Sig. Feroldi,
per quanto riguarda i soggiorni di due notti come anticipato al telefono è
possibile applicare la tariffa dei pacchetti 3 notti - 10%. Per quanto
concerne i bambini, se non hanno bisogno di entrate al festival, possiamo
applicare la tariffa di solo pernottamento con colazione di Euro 30,00 al
giorno ( escluso il bambino di 14 mesi che è gratuito).
Si tratta in ogni caso di tariffe in camera doppia; se necessitaste di
camere singole va applicato un supplemento di Euro 24,00 in hotel 3* e di
Euro 30,00 in hotel 4 stelle.
Per quanto riguarda i soggiorni di una notte, dopo consultazioni con gli
organizzatori del Festival, riteniamo più opportuno proporre solamente il
servizio di prenotazione alberghiera alle tariffe indicate sotto mentre le
entrate al festival e l'eventuale iscrizione alla Marathon dovranno essere
gestite direttamente con gli organizzatori del Festival
.
Tariffe pernottamento + 1 colazione:
hotel 3* Riva - camera doppia Euro 35,00 per persona, al giorno in camera
doppia. Supplemento singola Euro 15,00
hotel 4* Riva - camera doppia Euro 45,00 per persona, al giorno in camera
doppia. Supplemento singola Euro 20,00.

Dalle precedenti proposte ho personalmente considerato la seguente:
Hotel Campagnola ha scritto:
hotel 3* Tariffe pernottamento + 1 colazione in camera doppia
2 notti Euro 68,00
1 notte Euro 36,00
Pacchetto festival e Marathon da prenotare direttamente con organizzazione
Disponibilità all' uso cucina per il bimbo di papà
Cauzione Euro 0,00 (in tal caso li anticipo tutti io)
restano da concordare:
- riduzioni per bambini ( gratuite per bambini fino a 18 mesi ma vedrò di estendere anche per il figlio di Massimo;
- Supplementi singola

I partecipanti ad oggi sono:
- IO = 1 x1 notte
- papà & family = 5 x2 notti
- T.Leo = 1 x1 notte
- Ringonero & Family = 4 x2 notti
- Massimo & Family = 3 x1 notte
- xtrncpb= 2 x 2notti
- outsiderve = 2 x2 notti
- M@ssimo =1 x1 notte
Totale = 19 (6 x1notte + 13 x2 notti)

- Robsurfly =? vedrà soluzione all' ultimo momento

Resta da valutare quale soluzione scegliere; la prima garantisce a chi fa 2 notti i vari pacchetti festival e marathon (escludendo i bambini), la seconda mi è sembrata più disponibile (uso cucina che per papà è indispensabile) e con ristorante all'interno.
A mio parere potremmo optare per l' Hotel Campagnola (visitando vari siti ho visto che ha recensioni discrete e ottime per la pulizia), le prenotazioni alla Marathon ognuno potrebbe farsele da casa ( www.bikefestival.it ), l' albergo è a Riva e c'è un deposito per le bici.
Per la proposta dell' agenzia mi daranno la certezza solo dopo conferma di prenotazione sul fatto che tutti si alloggi in un' unica struttura.

Entro Giovedì devo prenotare, Vi prego comunicarmi conferma definitiva e relativi nominativi (e-mail [email protected] -- tel.030/8971213 dopo le 20.00).

Ciao e grazie a tutti
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Dati inviati via mp, grazie ancora.

Ho notato però che si possono iscrivere on-line alla marathon soltanto i possessori di c/c bancario tedesco o possessori di carta di credito. E per chi (come me) non rientra in queste due categorie?
 
Massimo ha scritto:
Dati inviati via mp, grazie ancora.

Ho notato però che si possono iscrivere on-line alla marathon soltanto i possessori di c/c bancario tedesco o possessori di carta di credito. E per chi (come me) non rientra in queste due categorie?

Ciao Massimo, ho fatto l'iscrizione on-line. Credo che tutto sia legato al fatto che oltre alla quota da pagare per la gara e l'entrata al festival si tengono una cauzione di 70,00 euro per il Transponder. Se non lo restituisci a fine gara addio i settantoni.

Non ho ben capito come fanno a restituire caparra e quant'altro so solo che sono dei "Panzer" ;-)

A presto
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Allora:
1 - Manca poco all'arrivo della 2da cicogna in casa... :-x
2 - Premesso che il punto 1 prevale su tutto, penso che Sabato 30 almeno la mattina potrei fare una "fuga" in quel di Riva, visto che sono a 100 km (via Trento) e di solito lavoro di Sabato...
3 -Per cui attendo il programma del raduno x il 30 e, salvo improrogabili impegni di famiglia o di lavoro, vedrò di apparire alle genti...
Ciao e grazie x tutto l'impegno che mettete a ns servizio
Gio :-? :-? :-?
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
M@ssimo ha scritto:
Ciao, mi associo a papà e ti ringrazio per l'impegno che hai messo nell'organizzare questa parte.

Una domanda. Le strutture ricettive hanno il posto per "inchiavardare" la mtb?

Grazie ancora

L' hotel Campagnola, che è quello che prenoterò, ha un locale adibito ad alloggiare le nostre amate bighe.

Ho notato che alcuni hanno riscontrato difficoltà per iscriversi alla marathon, questo mi dispiace molto...... devo però ribadire che la proposta ricevuta dall' agenzia avrebbe comunque lasciato chi prenotava per una notte (2 perone) nelle stesse condizioni :specc: , inoltre non mi era garantito il soggiorno in un' unica struttura..... questo mi ha lasciato abbastanza perplesso :offtopic: !!!
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
AGGIORNAMENTO:
Per non far passare troppo tempo ho mandato una conferma all' hotel Campagnola per le 19 persone (minori compresi) che hanno confermato, permettendomi di avanzare alcune semplici richieste

Hotel Campagnola ha scritto:
Egregio Signor Flavio,
Come da accordi confermo ciò che è indicato nella presente email.
Per le informazioni da Lei richieste:
-Nel caso in cui volesse cenare nel nostro albergo, il prezzo per un pasto
completo (bevande escluse) è di euro 13,00 a persona;
-Il deposito bike è a Vostra disposizione e non ha nessun costo;
-Il check out solitamente è alle ore 10,00 ma Visto l'occasione, vi posso
lasciare tre camere fino al tardo pomeriggio:
-Supplemento per camera doppia uso singola: euro 13,00 al giorno;
RingraziandoLa,
Vi attendiamo per il Bike Festival
Ringrazio
Hotel Campagnola
Gabriele

Resto comunque in attesa di quanto richiesto ieri (nominativi)....... Se entro sabato si dovessero aggiungere altre persone alla comitiva non ci dovrebbero essere problebi.
Ciao a tutti
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Per chi l'ha chiesto:

L'Hotel Campagnola quale caparra mi ha chiesto di versare 0,00 euri per ogni persona. :?
Pertanto non state a preoccuparVi: :-(
PROVVEDERO' IO AL VERSAMENTO DELLA QUOTA SPETTANTE AD OGNUNO DI VOI (ANCHE SE LA COSA MI PESERA' NOTEVOLMENTE) :???: :-P :???: :-P
 
flaviobike ha scritto:
Per chi l'ha chiesto:

L'Hotel Campagnola quale caparra mi ha chiesto di versare 0,00 euri per ogni persona. :?
Pertanto non state a preoccuparVi: :-(
PROVVEDERO' IO AL VERSAMENTO DELLA QUOTA SPETTANTE AD OGNUNO DI VOI (ANCHE SE LA COSA MI PESERA' NOTEVOLMENTE) :???: :-P :???: :-P

Grazie, sei gentile :smile:
Io vorrei una camera singola, la posso tenere anche più tardi?

Grazie
 

bred

Biker novus
23/1/05
15
0
0
Trento
Visita sito
Io non credo farò la gara visto che non ho mai gareggiato soprattutto con la mtb è un bel pò che non vado non mi sembra il caso, voi che dite??

Però abito qui vicino quindi se ci mettiamo daccordo passo sicuramente per conoscerci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo