Raduno FRT al BIKE FESTIVAL

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao,
ecco una foto di 5 dei 6 componenti del Forum Racing Team che hanno preso parte alla Bike Marathon di Riva del Garda (01 Maggio 2005).
La foto è stata scattata sul piazzale antistante l'Hotel Campagnola (mancava rufus poichè alloggiava in un altro Hotel).

album_pic.php


Da sinistra si riconoscono Massimo, xtrncpb, M@ssimo, ringonero, Papà..

Ieri sera ho inviato una mail a tutti voi con le Classifiche complete in formato Excel, ma ringonero e rufus non erano raggiungibili all'address user@forum-racing-team.com sicchè li pregherei di fornirmi un indirizzo e-mail valido (via MP) in modo da spedirle anche a loro.

Comunque la mia idea è quella di comporre un Resoconto Globale della gara con le impressioni di ciascuno di noi (oltre a qualche foto) e di inserirlo assieme alle Classifiche nell'apposita sezione del www.forum-racing-team.com
Inviate i Vostri commenti in questo topic (qualcuno l'ha già fatto), quando ci saranno tutti e 6 si potranno riassumere nel documento definitivo.

Saluti a tutti. ;-)
 

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
52
milano-pordenone
Visita sito
marco ha scritto:
chi è questo: http://results.mikatiming.de/2005/r...00&_event=RE&_sex=&_age_group=Men ? Intendo Piazza, Raffaele (ITA), 145°? Complimenti!

eccomi, presente...diretur, che mi stai a prendere in giro??
in realtà non sono assolutamente soddisfatto della prestazione, contavo almeno di stare sotto le 5 ore... ma come ho già detto si è trattata di una giornata no....

mi sono consolato con un bel piattone di pasta e birra da mezzo :-?

ciao :prost:
rufus
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.110
18.351
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
rufus ha scritto:
marco ha scritto:
chi è questo: http://results.mikatiming.de/2005/r...00&_event=RE&_sex=&_age_group=Men ? Intendo Piazza, Raffaele (ITA), 145°? Complimenti!

eccomi, presente...diretur, che mi stai a prendere in giro??
in realtà non sono assolutamente soddisfatto della prestazione, contavo almeno di stare sotto le 5 ore... ma come ho già detto si è trattata di una giornata no....

mi sono consolato con un bel piattone di pasta e birra da mezzo :-?

ciao :prost:
rufus

e chi ti prende in giro? :soffriba:
Bravo
 

bred

Biker novus
23/1/05
15
0
0
Trento
Visita sito
Ciao ragazzi mi dispiace che non siamo riusciti a incontrarci!! Il problema è che ho avuto un mucchio di impegni con l'atletica,sarà per la possima...
Sono andato a prendere il completo in albergo già lunedì tutto ok grazie,la misura è perfetta!!!
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...voi avete idea del perché non siano tutti classificati come master (o tutti come men)?
All'inizio credevo fossero due classifiche parallele, invece c'è proprio la separazione, o si è nell'una o nell'altra...

34 1106 Chiappa, Roberto (ITA) Ronda Extrema Master Forum Racing Team 4:58:23

37 1107 Massimo, Sebastio (ITA) Ronda Grande Master Forum Racing Team FRT 4:28:46

28 2034 Pioli, Giovanni (ITA) Ronda Piccola Master FRT 2:56:19

145 2467 Piazza, Raffaele (ITA) Ronda Extrema Men Forum Racing Team 5:15:06

86 2409 Paolino, Leonardo (GER) Ronda Piccola Men Forum Racing Team 3:00:45
118 2613 Vendettuoli, Massimo (GER) Ronda Piccola Men Forum Racing Team 3:09:59


Forse dipende solo da cosa era stato scritto al momento della domanda di partecipazione?

Ciao
 

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
52
milano-pordenone
Visita sito
tommi nason ha scritto:
...voi avete idea del perché non siano tutti classificati come master (o tutti come men)?
All'inizio credevo fossero due classifiche parallele, invece c'è proprio la separazione, o si è nell'una o nell'altra...

34 1106 Chiappa, Roberto (ITA) Ronda Extrema Master Forum Racing Team 4:58:23

37 1107 Massimo, Sebastio (ITA) Ronda Grande Master Forum Racing Team FRT 4:28:46

28 2034 Pioli, Giovanni (ITA) Ronda Piccola Master FRT 2:56:19

145 2467 Piazza, Raffaele (ITA) Ronda Extrema Men Forum Racing Team 5:15:06

86 2409 Paolino, Leonardo (GER) Ronda Piccola Men Forum Racing Team 3:00:45
118 2613 Vendettuoli, Massimo (GER) Ronda Piccola Men Forum Racing Team 3:09:59


Forse dipende solo da cosa era stato scritto al momento della domanda di partecipazione?

Ciao

credo dipenda dall'anno di nascita, si fa riferimento a due categorie diverse

saluti
rufus
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
la suddivisione delle Classifiche effettuata dal Servizio Cronometraggio non era del tutto precisa, benchè l'anno di nascita fosse determinante per la Categoria (esclusi ovviamente gli Elite, per i quali non vi è distinzione in base alle fasce di età).
La classifica per la categoria Elite era perfettamente omogenea, al pari delle categorie Men e Senior Men, mentre nella categoria Master si ritrovavano sia gli Elite che i Senior Men, pur avendo ciascuno la propria Posizione di Categoria esatta. E questo valeva per tutti e 3 i Percorsi.
Io ho rielaborato le classifiche e le ho spedite via mail agli altri 5 componenti del FRT che hanno preso parte alla gara, ma come ho scritto nella mia nota precedente vorrei inserirle nella Sezione Resoconti del sito FRT. Se qualcuno desiderasse riceverle prima, me lo faccia sapere.

Saluti. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo