Raduno Freeride Spiazzi di Gromo - 10 ottobre

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
cadreghino ciappato come detto per primo,niente jag che intravisto solo mentre io salivo lui scendeva e viceversa,uguale il rick johnson(zio caro avevo il suo poster in parte a samanta fox da giovine)con la GT neanche fatto a tempo a parlarci solo salutarlo al volo,la seggiovia zio cannone caliamo un velo pietoso,i trail invece sono buoni,peccato per il viscido,cmq bravi xchè il lavoro svolto di pic&pala dai soci del posto è super ottimo e poi ho ritrovato la mia maschera della ariete italian flags persa due mesi fà eh eh eh che chiulo è?ciao anche a jj6 che l'è sèmpèr alèghèr grazie a tutti,purtroppo oggi e c'è l'avevamo corto(ma abbiamo cercato di usarlo bene eh eh eh).So long.Brakky

ah..eri te quello che scendeva a piedi nel bosco...:smile:dalla funivia ti avevo anche chiesto cosa avevi perso ma probabilmente non mi hai sentito.....poi ho capito quando hai parlato col Mauri che era dietro di me.....che c...lo....:smile:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
ah..eri te quello che scendeva a piedi nel bosco...:smile:dalla funivia ti avevo anche chiesto cosa avevi perso ma probabilmente non mi hai sentito.....poi ho capito quando hai parlato col Mauri che era dietro di me.....che c...lo....:smile:
Zio can non ti ho sentito davvero,a parte che risalire quei 200 mt li che erano terreno di allenamento del bonatti,ostia erano un sesto grado mi avevano tolto il fiato,gli ultimi 30 mt prima del roccione ero attaccato al cavo di acciaio della funivia,vi siete chiesti chi l'è quel pirla li è?eh eh eh erano gli occhiali indossati dall'oldrati porca miseria speravo mi dessero quel pò di manetta che mi manca..................neanche usati 10 minuti che caduti dalla seggiovia a luglio e persi,oggi eravamo in buone io e il tipo di sopra eh eh eh.So long.Brakky
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
non mi hai neanche salutato
Vergogna!:rosik:
Socio non ti ho mica visto davvero,certo che se invece tu si................. eh eh eh,no eravamo davvero a cottimo,sapevamo io e il socio che alle 12 staccavamo,la seggiovia ci ha dato una mano a fare per fortuna tante discese.....zio cannone volevo spingerla io in certi momenti,onestamente ci siam fermati per un caffè alle 8.30 prima di iniziare e poi di sociale veramente poco xchè sempre a"balà randa e valanga"eh eh eh alla prox dai.So long.Brakky
 

sioux1

Biker superioris
grazie a tutti,
alla compagnia con cui abbiamo girato, Jag,Elena,Riky,Andrea Black,Banzo,ecc...., agli amici ai quali non siamo riusciti a far compagnia e soprattutto a chi ha realizzato dei percorsi che ci hanno fatto divertire anche da umidicci! Si guida bene agli spiazzi e le potenzialità sono davvero notevoli. :celopiùg:
ps.Mi spiace che la foto di Elena nella sua prima versione FR sia venuta mossa...alla prox!
 

Allegati

  • bk-spiazzi2010 022.jpg
    bk-spiazzi2010 022.jpg
    61,8 KB · Visite: 58
  • bk-spiazzi2010 025.jpg
    bk-spiazzi2010 025.jpg
    59,4 KB · Visite: 52
  • bk-spiazzi2010 029.jpg
    bk-spiazzi2010 029.jpg
    62,4 KB · Visite: 51
  • bk-spiazzi2010 032.jpg
    bk-spiazzi2010 032.jpg
    59,1 KB · Visite: 56
  • bk-spiazzi2010 036.jpg
    bk-spiazzi2010 036.jpg
    58,4 KB · Visite: 51

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Gran bella giornata in quel di Gromo oggi!
Complimenti agli artefici dei trail, davvero divertenti, e con l'umido di oggi, anche in parte impegnativi.
A breve qualche pezzo di video che ho fatto con la cam, ed in anteprima la caduta a "salamot" del Bomba! YEAH! :fantasm:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
meteo a parte........giornata fantastica!!!!!
sentiere veramente belli....l'anno prossimo voglio proprio girare con l'asciutto!!!!
tantissimi complimenti a chi si è sbattuto per realizzarli!!!!!!!

gran bella compagnia e tanta gente che non vedevo da un bel po'!!!!!:free:


p.s. ivan...alla fine non è rimasta la foto a me???



o-oo-oo-o
 

Garbanzo

Biker perfektus
meteo a parte........giornata fantastica!!!!!
sentiere veramente belli....l'anno prossimo voglio proprio girare con l'asciutto!!!!
tantissimi complimenti a chi si è sbattuto per realizzarli!!!!!!!

gran bella compagnia e tanta gente che non vedevo da un bel po'!!!!!:free:


p.s. ivan...alla fine non è rimasta la foto a me???



o-oo-oo-o

hai detto tutto quello che c'era da dire

peccato che dovremo aspettare 8 mesi prima di risalirci......
 

JAG

Biker grossissimus
BELLISSIMA GIORNATA QUELLA DI OGGI!!!

Tanta gente, tutti con il sorriso sulle labbra, terreno un po "vaginoso", ma ideale per dare al tracciato un tocco di "difficoltà" in più ..... bellissime quelle radici scivolose, ma prese a cannone neppure le ho sentite .....
GRAZIE A MAURI, BRUNO E PIERO per il loro lavoro sulle piste, sempre più divertenti e pronte per essere trasformate in vere piste FR_DH.
GRAZIE ALLA MANU per i favolosi biscotti ....
GRAZIE ALLA MIA "MOTO" che non si è rotta nonostante la mia guida oggi sia stata a tratti un po' "irruente" ......
GRAZIE A TUTTI per l'allegra e gioiosa compagnia ......

MI SONO PROPRIO DIVERTITO ........
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
bellissima giornata, mai viste tante bike agli Spiazzi





ps. sono felicissimo che i tralis siamo stati di vostro gradimento,anche se cercheremo sempre di migliorarli :il-saggi:
 

Allegati

  • 3 raduno freeride spiazzi gromo 10-10-2010.jpg
    3 raduno freeride spiazzi gromo 10-10-2010.jpg
    61,6 KB · Visite: 43

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
Zio can non ti ho sentito davvero,a parte che risalire quei 200 mt li che erano terreno di allenamento del bonatti,ostia erano un sesto grado mi avevano tolto il fiato,gli ultimi 30 mt prima del roccione ero attaccato al cavo di acciaio della funivia,vi siete chiesti chi l'è quel pirla li è?eh eh eh erano gli occhiali indossati dall'oldrati porca miseria speravo mi dessero quel pò di manetta che mi manca..................neanche usati 10 minuti che caduti dalla seggiovia a luglio e persi,oggi eravamo in buone io e il tipo di sopra eh eh eh.So long.Brakky

ciao fihghet, certo che hai piu culo che vita !!!!:smile::smile:
visto che e andata nel migliore dei modi,per sdebitarti della fatica fatta 2 mesi fa per colpa della tua cara mascherina 3 persone per 4 ore giornata rovinata proprio quando iniziamo a esprime le mie doti di re del bosco, vedremo di essere tuoi ospiti in un locale rinnomato dalle tue parti e cioe......!!
ciao
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
BELLISSIMA GIORNATA QUELLA DI OGGI!!!

Tanta gente, tutti con il sorriso sulle labbra, terreno un po "vaginoso", ma ideale per dare al tracciato un tocco di "difficoltà" in più ..... bellissime quelle radici scivolose, ma prese a cannone neppure le ho sentite .....
GRAZIE A MAURI, BRUNO E PIERO per il loro lavoro sulle piste, sempre più divertenti e pronte per essere trasformate in vere piste FR_DH.
GRAZIE ALLA MANU per i favolosi biscotti ....
GRAZIE ALLA MIA "MOTO" che non si è rotta nonostante la mia guida oggi sia stata a tratti un po' "irruente" ......
GRAZIE A TUTTI per l'allegra e gioiosa compagnia ......

MI SONO PROPRIO DIVERTITO ........

ma dove cacchio eri?????:nunsacci:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
arrivato solo alle 12,45 con lollo e incisivo e recuperato alla grande, abbiamo chiuso noi alle 17 passate dopo 5 discese!
una standing ovation a chi si è sbattuto per creare e mantenere quei trails (mauri, però potevi lasciar lì i salti in legno ancora un'oretta, mio figlio ci è rimasto troppo male ahahaha!!!!!!!!)
alla prox!

p.s. ma che cavolo fa con la pompa grande attaccata allo zaino quel pirla dell'ultima foto di sioux? :smile:

p.p.s. un grazie speciale anche a manu per i biscotti e a bafio per l'assistenza nello sgancio bici di lollo
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma dove cacchio eri?????:nunsacci:

metà di voi non li ho visti... e metà li ho visti al parcheggio... sono stato davvero di compagnia ma la voglia di sfondare del tutto il frontino era troppa!
così alle 15 per doveri famigliari e per mal di tutto me ne sono andato a casa!!!
è stato fantastico vedere tutta quella gente girare!
speriamo serva per spronare tutti per un 2011 paiura :celopiùg:

grazie mauri jj e piero1!!
 

JAG

Biker grossissimus
ma dove cacchio eri?????:nunsacci:

MIN_KYA, c'ero e strano che non hai sentito i miei:

SALTASOOOOOOOO ....... LASALANDAAAAAAA .......

Purtroppo all'unico momento di possibile incontro (il pranzo al rifugio alle 13.00) molti di voi "hanno disertato" e vedersi lungo il tracciato era diffilice, con 8 minuti di discesa e 20 munuti x la salita .......

Io ho sentito un bel po di rumore nel bosco ..... in effetti potevi essere tu che spostavi i sassi .....
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
l'hallo kitty non era in gran forma, però c'era! credo che questa volta si siano spostati anche un paio di alberi pur di evitarlo! malgrado l'umido bella giornata, e un gran BRAVO a che si è fatto il mazzo per tracciare consolidare scavare etc!
 

CapitanMalva

Biker ultra
Come sempre grandissima giornata agli spiazzi!
Peccato che a disposizione avevo troppo poco tempo e quindi solo 5 discese...
Ringrazio tutti gli organizzatori (in particolare JJ, Piero e Mauripota) che hanno fatto davvero un ottimo lavoro e son sicuro che il prossimo anno andrà ancora meglio!
Grandissimi!!! :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo