Raduno Freeride Spiazzi di Gromo - 10 ottobre

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Ieri x me battesimo agli Spiazzi. Mi è piaciuto molto. L'umidino ha contribuito a rendere un po' più pepati i tracciati. Complimenti a chi li ha tracciati e soprattutto mantenuti così bene. So di chiedere troppo ma se in futuro si potesse fare un terzo tracciato sarebbe veramente perfetto
 

CapitanMalva

Biker ultra
Ieri x me battesimo agli Spiazzi. Mi è piaciuto molto. L'umidino ha contribuito a rendere un po' più pepati i tracciati. Complimenti a chi li ha tracciati e soprattutto mantenuti così bene. So di chiedere troppo ma se in futuro si potesse fare un terzo tracciato sarebbe veramente perfetto

Ma sono già tre! :D
Avert1 e Avert2 che hanno il primo pezzo in comune poi la Alpini... :D
Ciao
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
A questo punto dopo aver sentito ieri e letto oggi tutti i

commenti ,un doveroso ringraziamento lo devo fare io a

tutti voi .....che ci avete ....creduto nonostante il solito

meteo infame.... saluto la carica dei 101......+0- tanti

eravamo
..........e se vi è piaciuto vi aspettiamo l'anno

che verra' ...magari anche non solo ai raduni.


CIAO DA JJ6 Bruno

 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
un pò in ritardo ma arrivo anche io... grazie a tutti per la bellissima giornata di ieri! mi ha fatto mooolto piacere rivedere tanta gente che non vedevo da tanto, conoscere gente nuova e soprattutto conoscere e vedere all'opera un campione italiano di DH.

all'organizzazione pik&pala va tutto il mio appoggio e i miei complimenti per un lavoro fatto veramente bene, le piste sono bellissime!!!

volevo anche fare i complimenti a quegli amici che avevo lasciato molti mesi fa con qualche difficoltà nell'affrontare le discese soprattutto quelle un pò più tecniche tipo la DH alpini e che ieri ho visto scendere mooolto bene e con un ottimo controllo! (chi ha orecchie per intendere intenda... e non parlo solo di una persona)... COMPLIMENTI!!!

infine, ma non per ultimo, volevo ringraziare il mauri per la discesa che ho fatto dietro di lui dopo pranzo è stata spettacolare, fatta in velocità fotomica e con linee spettacolari! GRAZIE MAURI!

un saluto a tutti coloro che non ho visto!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Gran bella giornata in quel di Gromo oggi!
Complimenti agli artefici dei trail, davvero divertenti, e con l'umido di oggi, anche in parte impegnativi.
A breve qualche pezzo di video che ho fatto con la cam, ed in anteprima la caduta a "salamot" del Bomba! YEAH! :fantasm:

si vede che sei troppo giovane e non te ne intendi...se sono andato con la lingua sul tracciato è solo xchè il Jag hà detto che oggi il fondo è vaginoso!!!:smile:
ciao brute bestie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Garbanzo

Biker perfektus
--...se sono andato con la lingua sul tracciato è solo xchè il Jag hà detto che oggi il fondo è vaginoso!!!:smile:
ciao brute bestie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

se lo sapevo......mi sarei steso anch'io:omertà:




posto la foto migliore che ho fatto ieri....anche perchè e l'unica.

picture.php
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=2069&pictureid=54366
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Grazie a tutti della bella giornata!:celopiùg:
Complimenti a chi si è sbattuto per i trail, davvero ben fatti, con le "ultime" novità hanno guadagnato in divertimento!!AVANTI COSÌ!!!!!o-o
Ciao!
 

JAG

Biker grossissimus
Il BULA vola, il MIGHE copia, la ELENA misura ..... io contribuisco a rendere il terreno ancora più umido, lasciando la striscia di bava .....
4 stili diversi, ma l'importante è divertirsi ......
 

Allegati

  • CIMG0057.jpg
    CIMG0057.jpg
    64,3 KB · Visite: 28
  • CIMG0056.jpg
    CIMG0056.jpg
    64,4 KB · Visite: 26
  • CIMG0052.jpg
    CIMG0052.jpg
    59,7 KB · Visite: 27
  • lumaca-e-porcellino-2.jpg
    lumaca-e-porcellino-2.jpg
    49,8 KB · Visite: 83

manu66

Biker serius
Ringrazio anche io della bella giornata.
La pista mi era piaciuta con il sole il giorno dell'apertura; con il bagnato è più tosta ma fattibile,grazie a Jag per avermi aspettato ed aiutato con la bici in funivia.
Elena son contenta per averti conosciuta e quando vuoi fare un pò di discesa tranquilla, sai come contattarci. Intanto saluto tutti quelli che conosco e pure gli altri! Un saluto particolare a cip & ciop e al Martellone ammalaticcio!:i-want-t: Alla prossima!
 

belo

Biker popularis
29/3/07
47
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
megatower
..... un saluto a tutti gli amici di questa splendida giornata, mi dispiace essermi fermato poco, ma sicuramente ci rivedremo presto....
e un grazie ai ragazzi che hanno creato e tengono questi trail, bravi!... siete veramente in gamba, continuate cosi!!!!!
ciao belo
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
come dice il grande Sepe: pieno!
però è inutile andare forte* se poi faccio i tuffi sul sentiero... :smile:
Devo ringraziare io te, sei stato un grande a non passarmi sopra!! :celopiùg:


*non sono io quello che va forte...

infine, ma non per ultimo, volevo ringraziare il mauri per la discesa che ho fatto dietro di lui dopo pranzo è stata spettacolare, fatta in velocità fotomica e con linee spettacolari! GRAZIE MAURI!
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Anche io voglio ringraziare tutti voi che siete venuti al raduno, mi fa veramente piacere che vi siete divertiti.
I vostri post ci ripagano di tutte le fatiche fatte in questi mesi estivi.

Voglio ricordare una delle fatiche + memorabili, ce la ricorderemo x anni:
- una delle ultime sponde l'abbiamo costruita sotto un acqua fredda e battente, uuuaaaa! :pirletto:.
Sicuramente Piero e Bruno si ricorderanno lo scambio di martellate sulle dita (voi 2 insieme siete pericolosi!! :smile:).
Io faccio da solo!! la martellata me la sono tirata con la mazzetta da 5 kg sul ditone del piede dx con urlo alla fantozzi con successivo silenzio nel bosco.:hahaha:

Pik&palatori se ve ne ricordate altre postatele che ci facciamo 2 risate...

Un Salutone a tutti e spero di rivedervi all'apertura! Ciaooo! :celopiùg:
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
A proposito di ricordi memorabili vi voglio raccontare cosa mi è capitato nel bosco mentre sistemavo i sentieri del park.

Una domenica mentre sistemavo una curva sull'avert1 nel tratto finale (quello nuovo x intenderci), sento un rumore forte, bubum bubum, inizialmente penso "..zzo qui sta arrivando un masso a saltoni", io per sicurezza mi avvicino alla pianta che avevo di fianco per nascondermi dietro, ma come alzo lo sguardo mi vedo arrivare una cosa rossa a grande velocità, li li rimando di stucco e penso: "la madonna, ..zzo è??".
Un cervo maschio! a grande velocità veniva nella mia direzione, staccava dei salti da 4/5 metri, impressionante!
Come mi ha visto, dai mega balzi che spiccava si è fermato di colpo! a circa 6/7 metri da me.
La mia meraviglia è stata TOTALE!
non ho avuto il coraggio neppure di battere ciglio per non farlo scappare, ci siamo guardati per un 20a di secondi, poi piano piano mi ha girato in torno e ha proseguito la sua strada verso valle.
Pochi minuti dopo vedo ad una 60a di metri l'intera famigliola Maschio Femmina e piccolino.
uuuuuaaaaaa bellisssssimo!! + emozionante di una discesa fatta pieno!

Questa è una cosa che non mi dimenticherò per tutta la vita!
solo la montagna ti può regalare queste emozioni!

Ragazzi rispettiamo la natura, godiamola, divertiamoci, ma rispettiamola!
vi dico questo xchè spesso e volentieri mentre ci troviamo nei boschi per sistemare i sentieri per il park (e non solo...) finisce che rientriamo sempre con della sporcizia nel secchiello (carte di caramelle, lattine, bottigliette di vetro, etc...)

ciao a tutti Mauri
 
  • Mi piace
Reactions: fiore

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo