Raduno Freeride Spiazzi di Gromo - 10 ottobre

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
MIN_KYA Bracchetto, fatti riconoscere.
Io sarò in MOTO (però la CANNONDALE!!) e soprattutto mi riconoscerai perchè sarò il più lento di tutti.
Let's funky!
se ti vedo che stai andando per fermarti ti metto un tronco nei raggi cosi ci salutiamo bene,preferisci ruota anteriore con conseguente front flip(pastrana docet) o la posteriore?eh eh eh certo che ci si vede penso proprio che non essendo grande il comprensorio ci si veda già di prima mattina xchè probabilmente litigheremo per la prima seggiovia,tu l'hai detto per primo ma la voglio anche io.So long.Brakky
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
se ti vedo che stai andando per fermarti ti metto un tronco nei raggi cosi ci salutiamo bene,preferisci ruota anteriore con conseguente front flip(pastrana docet) o la posteriore?eh eh eh certo che ci si vede penso proprio che non essendo grande il comprensorio ci si veda già di prima mattina xchè probabilmente litigheremo per la prima seggiovia,tu l'hai detto per primo ma la voglio anche io.So long.Brakky


ueh, mettersi in coda!
io dormo sul piazzale nel camper per cui il primo cadreghino é mio per diritto!

ma scappero' via prima di te, go de laura'...
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
rientrato ora ora dagli spiazzi, e anche i salti sono finiti...

le condizioni del terreno sono buone, compatto ma comunque umido.

per chi ha la possibilità di montare gomme da bagnato/fango le consiglio.
giusto giusto per andare sul sicuro.

per domani le previsioni non danno pioggia ma l'umidità sarà molto alta quindi difficilmente asciugherà.

ciao a tutti
ps meglio si fa sensibilità...
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ueh, mettersi in coda!
io dormo sul piazzale nel camper per cui il primo cadreghino é mio per diritto!

ma scappero' via prima di te, go de laura'...

cadreghino libero! :medita:
porcazzzoccola, mi hanna anticipato la partenza del volo di un'ora!

ero così contento di poter salutare amici e conoscenti..
e di vedere il lavoro svolto dai sig. Pic&Pala.

va beh, sono sicuro che avete fatto un'ottimo lavoro e quindi vi faccio i complimenti senza aver visto, mi fido!! :hahaha:

saluti a tutti i brutti musi che conosco.:celopiùg:

ciao
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
un ringraziamento di rito a Mauri e gli altri (pochi...) locals che si sono sbattuti per mettere in piedi questo bel parco giochi......un sacco di gente,vecchi amici,bel percorso "bastard"il giusto per non annoiarsi....ci siamo proprio divertiti,il torrette point trasferito in massa in quel di Gromo,.sicuramente una domenica diversa dal solito...un saluto a tutti ed alla prox......:i-want-t:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
peccato per la seggiovia che non ti lascia ri-prendere fiato :mrgreen:, per il resto bella mattinata trascorsa sui 2,5 trail plasmati dal mauripota and company o-o

complimenti sinceri per il lavoro fatto ! :hail:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
cadreghino libero! :medita:
porcazzzoccola, mi hanna anticipato la partenza del volo di un'ora!

ero così contento di poter salutare amici e conoscenti..
e di vedere il lavoro svolto dai sig. Pic&Pala.

va beh, sono sicuro che avete fatto un'ottimo lavoro e quindi vi faccio i complimenti senza aver visto, mi fido!! :hahaha:

saluti a tutti i brutti musi che conosco.:celopiùg:

ciao
cadreghino ciappato come detto per primo,niente jag che intravisto solo mentre io salivo lui scendeva e viceversa,uguale il rick johnson(zio caro avevo il suo poster in parte a samanta fox da giovine)con la GT neanche fatto a tempo a parlarci solo salutarlo al volo,la seggiovia zio cannone caliamo un velo pietoso,i trail invece sono buoni,peccato per il viscido,cmq bravi xchè il lavoro svolto di pic&pala dai soci del posto è super ottimo e poi ho ritrovato la mia maschera della ariete italian flags persa due mesi fà eh eh eh che chiulo è?ciao anche a jj6 che l'è sèmpèr alèghèr grazie a tutti,purtroppo oggi e c'è l'avevamo corto(ma abbiamo cercato di usarlo bene eh eh eh).So long.Brakky
 

Garbanzo

Biker perfektus
cadreghino ciappato come detto per primo,niente jag che intravisto solo mentre io salivo lui scendeva e viceversa,uguale il rick johnson(zio caro avevo il suo poster in parte a samanta fox da giovine)con la GT neanche fatto a tempo a parlarci solo salutarlo al volo,la seggiovia zio cannone caliamo un velo pietoso,i trail invece sono buoni,peccato per il viscido,cmq bravi xchè il lavoro svolto di pic&pala dai soci del posto è super ottimo e poi ho ritrovato la mia maschera della ariete italian flags persa due mesi fà eh eh eh che chiulo è?ciao anche a jj6 che l'è sèmpèr alèghèr grazie a tutti,purtroppo oggi e c'è l'avevamo corto(ma abbiamo cercato di usarlo bene eh eh eh).So long.Brakky
non mi hai neanche salutato
Vergogna!:rosik:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
GRANDI jj6,Piero54,Pota Mauri e chi altri si è sbattuto x dare ai Bergamaschi e non uno spot divertente al punto giusto!:artista:
mè so diertit ù bordel anche sè ho duzit scapà vià à mèsde.
sopratutto...felice di aver salutato tanti amici che da tanto non vedevo!YEAHHH!!!:celopiùg:
CIAO A TUTTI!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo