Raduno "enogastronomicoturistico"...

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
A me purtroppo hanno precettato la moglie al lavoro tutto il sabato fino a tardi; peccato perchè avevo già opzionato il camper del suocero per il week-end. Sarà per la prossima.......probabilmente anch'io alla prima del prestigio.
Un grazie comunque a Barosky che si è sbattuto per organizzare il tutto:bacetto:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Terminato il weekend di duro allenamento...o-o
Mamma mia c'era Wildernessman che con quel vino continuava a scattarci davanti:-):fatti-so::zapalott:

Grazie a tutti voi della compagnia che ci avete regalato!:bum-bum-:
Questo è stato il primo raduno enogastronomico in terre verdiane e direi che è andato veramente bene! Compagnia fantastica, risate a non finire con qualche intramezzo di serietà verso la 10^a bottiglia:-):-((
Un weekend da ricordare!!!:-?:-?:-?

Chi è mancato guardi e ROSICHI!!! (anche per Leo il servizio fotografico:mrgreen: )


Il signore dei culatelli! La compagnia del vinello...



Goldrake che ci prova con le mogli altrui... ma l'"uomo della selva" rimane in allerta...
Intanto i fratelli barosky si intrattengono con le pietanze... ormai a loro non rimane altro:))):




Goldrake e wildernessman in dieta invernale...






c'è anche un "morto" del sabato sera ma postarlo non mi sembrava il caso:-)

che due facce vispe:mrgreen:

 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
A me purtroppo hanno precettato la moglie al lavoro tutto il sabato fino a tardi; peccato perchè avevo già opzionato il camper del suocero per il week-end. Sarà per la prossima.......probabilmente anch'io alla prima del prestigio.
Un grazie comunque a Barosky che si è sbattuto per organizzare il tutto:bacetto:

la prossima volta ti aspettiamoo-o
 

Papà

Biker ciceronis
Terminato il weekend di duro allenamento...o-o
Mamma mia c'era Wildernessman che con quel vino continuava a scattarci davanti:-):fatti-so::zapalott:

Grazie a tutti voi della compagnia che ci avete regalato!:bum-bum-:
Questo è stato il primo raduno enogastronomico in terre verdiane e direi che è andato veramente bene! Compagnia fantastica, risate a non finire con qualche intramezzo di serietà verso la 10^a bottiglia:-):-((
Un weekend da ricordare!!!:-?:-?:-?

Chi è mancato guardi e ROSICHI!!! (anche per Leo il servizio fotografico:mrgreen: )

avrei voluto esserci davvero, e guardare le foto di voi intorno alla tavola a sbranare parmesità e vinelli, mi viene male!

comunque, la cosa straordinaria è che tutto questo accade grazie al piacere innato di stare insieme e alla casualità di far parte di una squadra ciclistica senza uguali, almeno in Italì.

sono orgoglioso di tutto questo.
leo
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
...

Grazie a tutti voi della compagnia che ci avete regalato!:bum-bum-:

...
Grazie a tutta la famiglia Baroni :bacetto: che si è dimostrata speciale sotto tutti i possibili punti di vista

Per la prossima volta rimane il proposito di pedalare per smaltire i fumi dell'alcool e l'esubero di calorie :zapalott:

PS: oggi comincio ad informarmi per trovarvi una base logistica in zona da usare fino ad aprile...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Nella terra dove il Lambrusco scorre a fiumi e l'ospitalità è proverbiale, abbiamo passato un we memorabile.
La sessione d'allenamento è stata effettivamente molto dura,:))): :))): soprattutto per chi come il sottoscritto non ha più il fisico per certe cose, :zapalott: :zapalott: :-P :-P :-P alla fine però il duro allenamento ha dato i suoi frutti.......... quasi tre kg di culatello sono stati affettati, mezza forma di un ottimo parmigiano reggiano è stata letteralmente divorata dagli atleti del gruppo, il dato sul consumo alcolico è top secret.
Per non parlare degli gnocchi, dei tortelli e dell'arrosto cucinati dalla "superBianca" (mamma Baroni) spettacolari.......!!!!!
Una menzione particolare va anche a Papà Baroni il quale si è prodigato, non senza impegno, affinchè il vino non mancasse mai sulla tavola, (è un duro lavoro ma qualcuno lo deve fare......:mrgreen: :-? )
ieri sera, a pensare che oggi mangerò in mensa, mi è venuta una crisi di panico.....:cry: :cry: :cry:

Grazie ancora a tutta la famiglia Baroni, per l'ospitalità e la simpatia che ci avete offerto.
Un saluto a tutti, grazie della compagnia,e ci si vede alla prossima o-o :bum-bum-:

ps
qta sera metto le foto (belle le tue Baro)
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Mamma mia ....sono venuto a lavorare con la "morte nel cuore" e dopo che accendo il picci' .......mi trovo le foto-ricordo di ieri a ricordarmi le cose per cui vale la pena vivere :-? :-? :mrgreen:
Ahi ahi .......
Mi unisco al coro di ringraziamento per mamma Bianca e papa' Amilcare per l'ottima ed abbondante ospitalita (:magna: ) , calore umano incluso ....
ed ai fratelli Barosky per averci guidati :capitani: insieme al Donza nei meandri del mangiare e bere bene ....
Confermo quello che dice Leo ....l'FRT e' composto di ragazzi eccezzionali per simpatia e voglia di aggregazione .....sara' bene che i nuovi entrati di quest'anno siano della "stessa pasta " per portare avanti questo bel movimento:bum-bum-: ....pena l'esclusione dalla squadra stessa:sculacci: :mrgreen: :mrgreen:
Di seguito posto le foto piu' significative .....

o-o
 

DONZA

Biker popularis
bene belle le foto la compagnia e la mangiata di sabato e domenica.....sia sabato che domenica il maiale ha fatto da padrone della tavola pero noi lo abbiamo annegato con il succo d uva :sbavon: :mrgreen: ho visto faccie e stomaci provati tra cui il mio sabato sera forse abbiamo esagerato con le calorie e con il vinello che BAROFATHER non faceva mai mancare in tavola.una menzione particolare alla BIANCA BAROMOTHER per la ottima e succulenta cena di sabato da scrivere negli annali di culinaria :sbavon: per noi é stato un ottimo allenamento in vista del prossimo week end,visto che l ultima tappa del NOVEMBER PORC si svolge a ROCCABIANCA e si prevedono altri due giorni di fuoco per bocche, mandibole slogate e livelli alcolici e calorici da incubo GLICEMIA TRIGLICERIDI ECC........RINGRAZIONO!!!!!!!!!!!!!!!!!
:maremmac: :prost: :scassat: :magna:
a presto e un saluto a tutti e sotto con l'allenamento a tavola bisogna fare del fondo per la nuova stagione.......
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
altre 2 foto...






Vi ringraziano tanto anche i miei per l'allegria che avete portato :-)


P.S. per Goldrake... ti sono arrivate le foto? hai capito chi è il "morto" :-)
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Confermo quello che dice Leo ....l'FRT e' composto di ragazzi eccezzionali per simpatia e voglia di aggregazione .....sara' bene che i nuovi entrati di quest'anno siano della "stessa pasta " per portare avanti questo bel movimento:bum-bum-: ....pena l'esclusione dalla squadra stessa:sculacci: :mrgreen: :mrgreen:

Va bene nonnino ...

PS: Ma Wild e` quello rasato con il pizzetto ? Ma ha solo la faccia da cattivo o lo e` davvero ? :mrgreen:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
8-) 8-) 8-) 8-)​
eh caro mio..... i veri prof non lasciano niente al caso, anche il look è scrupolosamente studiato per migliorare la prestazione agonistica.....
il mio ha lo scopo di intimorire gli avversari......:-| :-| :cassius: :cassius: :$$$: :$$$: :sborone: :sborone: :bacetto: :bacetto:
il fatto è che la maggior parte non si spaventano affatto, altrimenti non si spiega come mai la maggioranza dei concorrenti mi arriva davanti:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

ps
il mio corpo è fatto per l'amore, non per la guerra.........;-) ;-) :mazziato:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
8-) 8-) 8-) 8-)​

eh caro mio..... i veri prof non lasciano niente al caso, anche il look è scrupolosamente studiato per migliorare la prestazione agonistica.....
il mio ha lo scopo di intimorire gli avversari......:-| :-| :cassius: :cassius: :$$$: :$$$: :sborone: :sborone: :bacetto: :bacetto:
il fatto è che la maggior parte non si spaventano affatto, altrimenti non si spiega come mai la maggioranza dei concorrenti mi arriva davanti:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

ps
il mio corpo è fatto per l'amore, non per la guerra.........;-) ;-) :mazziato:
:smile: :smile: :smile:
buone ....queste!
o-o
 

DONZA

Biker popularis
bella WILD la foto del maialino alato!!!!!anche per GOLD ma non avete ancora smaltito il porcello e cibarie e tutto il vino e distillati o-o :magna: noi sabato e domenica si fa il bis :zapalott: spero in altre occassioni prossimamente per ritrovarci e fare gruppo e stare in compagnia davanti a cibarie e per mettere le gambe sotto la tavola e vale per tutti i ragazzi e atleti della squadra e del forum............
 

DONZA

Biker popularis
uno....???????due ,tre,quattro......eccc......ma si!! non pensarci alla "scrofa" adesso e il periodo per riempire le gambine e fare del fondo a tavola e a letto molto importante le ripetute poi si riprendera con piu voglia di faticare.......:sumo:e poi con del buon moto si smaltisce meglio in compagnia........:sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo