Raduno "enogastronomicoturistico"...

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Allora ragazzuoli...

sabato sera io vi farei fare una mangiata mista emiliana/sarda perchè c'è una trattoria gestita da sardi vicino a noi a 25 euro a testa...
E un'altra trattoria alla domenica allo stesso prezzo circa con mangiata di maialate...

:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :-? :-? :-? :-? o-o o-o o-o o-o o-o :))): :))): :))): :mrgreen: :mrgreen: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :-P :-P :-P :-P :-P :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :hail: :hail: :razz: :razz: :razz: :razz:
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Allora ragazzuoli...

sabato sera io vi farei fare una mangiata mista emiliana/sarda perchè c'è una trattoria gestita da sardi vicino a noi a 25 euro a testa...
E un'altra trattoria alla domenica allo stesso prezzo circa con mangiata di maialate...


ah ragà... sabato saremo dei vostri ma non per la cena: i suoceri "reclamano" la nipote almeno per qualche ora... per cui verso le 19 dovrò essere a Fidenza.

Per il resto vi starò tatuato addosso (per il tatuaggio scegliete una parte del corpo sulla quale normalmente batte il sole :))): )

Quando pensate di fissare l'appuntamento di sabato? Il primo pomeriggio? Dove?

Ciao
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Io non ho ancora capito se si fa o no il giro...
cmq noi la bici l'abbiamo quindi fate voi!

Il ritrovo è a casa mia; quando riesco, magari anche stasera, vi mando una mail con la cartina:-)

per la cena di sabato ci dovrebbero essere news!

Cmq ci risentiamo!

bob, ho la tua mail? in caso mandami mp...
Alla domenica però in trattoria ti conto giusto?
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ma si dai che lo facciamo un girello........giusto per aprire lo stomaco e fare due foto.......non dare retta al vecio Goldrake è in fasa calante.......sai, il secondo figlio può avere effetti devastanti sulla psiche.....:zapalott: :))): :))): :))):
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Niente da fare, la cartina non riesco a farvela...
photoshop per me resta ancora tabù... Quasi quasi non riuscivo nemmeno ad aprire il file, dopo 10 minuti ho rinunciato tanto se siete FRT member riuscite anche a trovarla su internet:-)

e con il file degli amici FRT avete anche il mio indirizzo:-?

se non avete il file...:fatti-so:
(Intanto lo aggiorno)
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Niente da fare, la cartina non riesco a farvela...
photoshop per me resta ancora tabù... Quasi quasi non riuscivo nemmeno ad aprire il file, dopo 10 minuti ho rinunciato tanto se siete FRT member riuscite anche a trovarla su internet:-)

e con il file degli amici FRT avete anche il mio indirizzo:-?

se non avete il file...:fatti-so:
(Intanto lo aggiorno)


Prova a posizionarti qui
http://www.bike-board.net/community/forum/vbgooglemapme.php

E' simpatico vedere i forumendoli dal satellite...

ciao
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Non e' per gufare ma, stamane (:))): ) il Giuliacci di turno prevede tempo fetuso da venerdi' .
Orbene , daccordo il desiderio nascosto di Wild di allenarsi per la fangazza del cilcocross ma ...mi sembra si esageri:smile: :smile:
Cmq il sottoscritto e' un duuuuuurrrrro:sborone: :sborone: e non gli fa paura niente , quindi se volete vengo e spedalo volentieri su quei bei argini sforacchiati dalle nutrie :fatti-so: :fatti-so:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Il ritrovo è a casa mia; quando riesco, magari anche stasera, vi mando una mail con la cartina:-)

Bon..... allora, ritrovo a casa Barosky sabato 18 nov 2006 mi sembra sia deliberato.....
restano da discutere ancora alcuni emendamenti
N°1 bicimuniti oppure no??? io spingerei per il si ,visto che sono quasi tre sett che non pedalo e ne ho parecchia voglia :cry: :cry:
N°2 verso che ora ci si trova??? (penso dipenda molto dal bicimunito oppure no....)
N°3 il vino è compreso nei 25 euri oppure no (di fondamentale importanza per decidere se portare l'American Oro o Platino........:mrgreen:)

ciao ragass ci si vede presto :bum-bum-: :bum-bum-:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Bon..... allora, ritrovo a casa Barosky sabato 18 nov 2006 mi sembra sia deliberato.....
restano da discutere ancora alcuni emendamenti
N°1 bicimuniti oppure no??? io spingerei per il si ,visto che sono quasi tre sett che non pedalo e ne ho parecchia voglia :cry: :cry:
N°2 verso che ora ci si trova??? (penso dipenda molto dal bicimunito oppure no....)
N°3 il vino è compreso nei 25 euri oppure no (di fondamentale importanza per decidere se portare l'American Oro o Platino........:mrgreen:)

ciao ragass ci si vede presto :bum-bum-: :bum-bum-:
Caro ragasso, io personalmente mi bicimunirei ...ma credo che avro' da presenziare al lavoro fino a mezzodi'. Dopodiche' posso partire per la terra del tortello, del porco e del vino furbello......credo che nel mio caso potrei pedalare solo in presenza di un faro che al momento non ho , date le tenebre probabilmente calate al mio arrivo .
Pedalate voi anche per me :))): :))): :mrgreen:

P.S. Io porto la credit card titanium by Mathitec (official sponsor F.R.T. ) per le crapulonerie serali e domenicali:magna: :-x :balla-co:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Goldrake se non vieni sei fuori!!!

Il faro qua c'è ed è Faro75!!!:saccio:

Vedete voi, scusate ma questi 2 giorni sono stato lontano dal pc per lavori interni in casa...

Mi scuso per la domenica ma il prezzo è salito a 30 escluso il bere...
Trattoria da colombo le altre papabili erano già piene da un mese...

Invece nuova notizia sabato sera sarete tutti ospitati alla trattoria vecchio borgo Po che sarà interamente prenotata per FRT member e famiglie!
La trattoria blasonata e menzionata su tutte le migliori guide culinarie è casa mia!!!:bum-bum-:

Tutti invitati dalla Fam. Baroni!!!

Parola d'ordine:" in dù stà al culatel?!"



Per il ritrovo quando arrivate iniziamo a far festa, se venite presto facciamo una spaghettata e via in bici se arrivate tardi iniziamo con gli aperitivi!!!

Leo non ti ho letto ci sei?! ci contiamo!!!


Per Ringonero:" peccato, speriamo magari un'altra occasione prima!"
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Goldrake se non vieni sei fuori!!!

Il faro qua c'è ed è Faro75!!!:saccio:

Vedete voi, scusate ma questi 2 giorni sono stato lontano dal pc per lavori interni in casa...

Mi scuso per la domenica ma il prezzo è salito a 30 escluso il bere...
Trattoria da colombo le altre papabili erano già piene da un mese...

Invece nuova notizia sabato sera sarete tutti ospitati alla trattoria vecchio borgo Po che sarà interamente prenotata per FRT member e famiglie!
La trattoria blasonata e menzionata su tutte le migliori guide culinarie è casa mia!!!:bum-bum-:

Tutti invitati dalla Fam. Baroni!!!

Parola d'ordine:" in dù stà al culatel?!"



Per il ritrovo quando arrivate iniziamo a far festa, se venite presto facciamo una spaghettata e via in bici se arrivate tardi iniziamo con gli aperitivi!!!

Leo non ti ho letto ci sei?! ci contiamo!!!


Per Ringonero:" peccato, speriamo magari un'altra occasione prima!"


con molto piacere........o-o o-o :bum-bum-:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Caro ragasso, io personalmente mi bicimunirei ...ma credo che avro' da presenziare al lavoro fino a mezzodi'. Dopodiche' posso partire per la terra del tortello, del porco e del vino furbello......credo che nel mio caso potrei pedalare solo in presenza di un faro che al momento non ho , date le tenebre probabilmente calate al mio arrivo .
Pedalate voi anche per me :))): :))): :mrgreen:

P.S. Io porto la credit card titanium by Mathitec (official sponsor F.R.T. ) per le crapulonerie serali e domenicali:magna: :-x :balla-co:


vediamo fin dove arriva la tua cultura cinematografica, di che film è questa battuta: "le scuse sono come il B del K tutti ne hanno uno"
si adatta benissimo alle pseudoscuse che tiri in ballo per non bicimunirti....
prima la forca..... adesso la bottega......poi....... terremoti e alluvioni ????
:mrgreen: :mrgreen:
dai chiudi un'ora prima e vieni a pedaler in del fank :-? :-? :mrgreen: :mrgreen:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
@Barosky : evvai! finalmente proviamo la cucina Baroni che purtroppo ci siamo lasciati scappare alla Gimondola :magna:

@Wild macche' scuse ....come se non bastasse oggi ho avuto un'invasione di cavallette che mi hanno distrutto l'orto:loll: :loll: ....se non e' venerdi' 17 oggi...8-)

Purtroppo sono realmente impossibilitato a calare sotto la "linea" del Po prima delle 4:razz:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo