Raduno "enogastronomicoturistico"...

DONZA

Biker popularis
ola ragazzi allora siete ben intenzionati a venire..bene un week end in compagnia si passa volentieri con o senza ferro sotto il sedere ma seduti sotto una bella tavola imbandita di porco e vinello che buono che buono.....allora vi aspettiamo molto volentieri al NOVEMBER PORC....saluti a tutti i biker e famiglia....e una proposta che non potete rifiutare:bum-bum-: o-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Allora il weekend va bene quello del 19 dato che nessuno richiede nulla...

Cosa si fa, giro al sabato pom così evitiamo il rischio nebbia per chi viene tutto il weekend e poi alla domnica si va in trattoria con chi viene in giornata? (penso che chi voglia venire in giornata predilisca la domenica...)

poi ditemi le adesioni così intanto mi informo per trattorie e pernotti...

presente con mugggghiera già dal sabato..........o-o o-o o-o ok al giro pomeridiano in bike......:mrgreen: :mrgreen:
mettimi in lista per il pernotto
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ola ragazzi allora siete ben intenzionati a venire..bene un week end in compagnia si passa volentieri con o senza ferro sotto il sedere ma seduti sotto una bella tavola imbandita di porco e vinello che buono che buono.....allora vi aspettiamo molto volentieri al NOVEMBER PORC....saluti a tutti i biker e famiglia....e una proposta che non potete rifiutare:bum-bum-: o-o
Si, pero' dovete proporre dove pernottare :mò-te-pi:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
scusate il ritardo ragazzi...
date le ultime notizie non vorrei essere incinto...:mrgreen:


io consiglierei bed and breakfast...
se mi dite se avete preferenze vado dove vi gusta di più altrimenti faccio un giro e vedo se mi fanno uno sconto comitiva:-) così vi prenoto direttamente io...
le bici poi non sarà un problema per la sistemazione...
ecco il link, le scelte devono cadere su quelli di fontanelle, san secondo (entrambi a pochi minuti da casa nostra e dal paese di zibello dove si svolgerà la manifestazione november porc in quel we) e zibello.
http://www.bed-and-breakfast.it/bb_emilia_romagna.cfm

poi c'è la locanda jolly a zibello solo che non ho idea delle stanze come siano...
http://www.locandajolly.it/

altrimenti ci sono hotel a san secondo e busseto nelle vicinanze...




p.s. aggiornata anche la prima pagina
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
a Zibello:
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Casolare Fratina[/FONT]

8287.gif
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Effettua una prenotazione[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]o richiedi maggiori informazioni[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]a questa struttura[/FONT]
bn_italia.gif
italiano

bn_england.gif
english

bn_francese.gif
français

bn_tedesc.gif
deutsch
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Visita il sito[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Descrizione:[/FONT]Il casolare Fratina sorge in una tranquilla zona del parmense sulla riva destra del fiume PO.
E' situato a pochi minuti dal centro di Zibello (Parma) e da località turistico-culturali, le Terre Verdiane, che caratterizzano la zona. Si trova in vicolo Fratina dove si dice abbia avuto le sue origini il rinomato culatello di Zibello.
Le camenre a disposizione degli ospiti sono completamenteristrutturate nel pieno rispetto della loro origine, offrono servizi privati, TV-satellite, frigo-bar, ed aria condizionata. E' inoltre disponibile una dipendanceper famiglie completa di cucina, soggiorno e 3 camere da letto. Sono inoltre a disposizione bici e montain-bike per i percorsi turistici lungo l'argine del fiume PO. L'ospitalità e la gestione famigliare del casolare Fratina Vi offrono il giusto calore dove poterVi rilassarein piena libertà ed immergerVi nella natura e nella campagna.
All'interno del Room & Breakfast è a disposizione un centro Wellness con:

Piscina
Bagno-turco Sauna
Idromassaggio
Solarium
Sala massaggi
Estetista


LUOGHI DA VISITARE:

- Casa natale dei fratelli Baroski a Roncole e la splendida villa a S.Agata di Busseto.
- Busseto dove il maestro abitò e lavorò.
- Il"Mondo Piccolo" di Lorenzo Donzelli, autore del Prestigio 2006.
- I castelli della bassa parmense con la Rocca dei Rossi a S.Secondo, la rocca di Fontanellato e quella di Soragna ancor oggi abitata, ex residenza estiva di Maria Luigia d'Asburgo.
- Il "Grande Fiume" PO sempre temibile ed insidioso con le sue golene ed i suoi argini dove oggi grazie alla pista ciclabile si possono fare rilassanti pedalate.
- La "strada del Culatello di Zibello" circuito enogastronomico di indubbio valore oltre che per il Culatello (DOP) anche per i suoi vini ed il Parmigiano Reggiano.

- "Il percorso dei culatoni alla ricerca del trans perduto"


Ao' c'e' di tutto nel parmense !!!!:-? :yeah!: :yeah!:
Mo' ci vado subito:balla-co:

PS io la biga la prendo nell'agriturismo:smile: :smile:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
IMPORTANTE


allora ragazzi il b&b di zibello ha solo la possibilità di mettervi in depandace dove ci sono 3 camere da letto più la possibilità dei letti per i bimbi e un divano letto. prezzo dai 30 ai 35 poi mi fa sapere di preciso quando sa in quanti sarete.
Pecca che il bagno è in comune a tutti.

B&B di Fontanelle questo http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=1674&IDregione=5

vi fa 25 agli adulti e per i bimbi mi fa sapere in base all'eta (prob non pagano)
Io vi consiglio questo a fontanelle (è sotto san secondo ma è più vicino a fontanelle) tranquillità totale, prezzo inferiore e 50 euro in tasca mia... scherzo per l'ultima cosa:-), camere doppie più lettino, bagni dovrebbero essere separati per tutti.

Se mi fate sapere prima possibile chi viene con sicurezza vi prenoto dove volete voi cmq.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
IMPORTANTE


allora ragazzi il b&b di zibello ha solo la possibilità di mettervi in depandace dove ci sono 3 camere da letto più la possibilità dei letti per i bimbi e un divano letto. prezzo dai 30 ai 35 poi mi fa sapere di preciso quando sa in quanti sarete.
Pecca che il bagno è in comune a tutti.

B&B di Fontanelle questo http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=1674&IDregione=5

vi fa 25 agli adulti e per i bimbi mi fa sapere in base all'eta (prob non pagano)
Io vi consiglio questo a fontanelle (è sotto san secondo ma è più vicino a fontanelle) tranquillità totale, prezzo inferiore e 50 euro in tasca mia... scherzo per l'ultima cosa:-), camere doppie più lettino, bagni dovrebbero essere separati per tutti.

Se mi fate sapere prima possibile chi viene con sicurezza vi prenoto dove volete voi cmq.
Propendo per quello di Fontanelleo-o
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
ok, attendo qualche giorno per la prenotazione definitiva intanto avviso...
così aspettiamo eventuali aggiunte...

aggiornata prima pagina
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Per il pernotto io faccio "fruttare" le parentele emiliane... ovvero dormo dai suoceri in quel di Fidenza.

Per il giro in bici non ho la possibilità fisica di fare una uscita in gruppo... per cui non mi considerate.

Per la ristorazione, se devi prenotare, noi saremo in 3 (di cui una di 17 mesi)

Ciao
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
non so quanta voglia avro' di uscire con la biga nelle nebbie ....oddio se tutti la portano.....
Cmq ho deciso di dedicare Novembre al ramadam-ciclistico ,....................... no go pi' voja de far un casso:quinonsp:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Comunicato importante :
il B & B ha chiamato Barosky per comunicargli che ha altre richieste per quel we. Ora sono daccordo con Baro che fino a domani ci riservano delle camere in piu' per eventuali ritardatari .
Bon.....
Vediamo di dare i nomi definitivi di chi pernottera' nel parmense .....
Mi sembra che definitivi siamo:

Io ,moglie ( +bambino piccolo)
Leo , moglie +piccolo
Wilderness +moglie

gli altri si affrettino a dare conferma !

Vamos chicosssssssso-o o-o o-o
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Allora ragazzuoli...

sabato sera io vi farei fare una mangiata mista emiliana/sarda perchè c'è una trattoria gestita da sardi vicino a noi a 25 euro a testa...
E un'altra trattoria alla domenica allo stesso prezzo circa con mangiata di maialate...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo